KO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...

... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...

... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...
Mi sono persa il punto in cui oscuro faceva l'invito pubblico, quanto tempo fa?
Volevo precisare che ho scritto MOLTI, erroneamente, ma in realtà era una supposizione basta su quello che dicevi tu. in privato ho di meglio da fare che parlare di te e così ritengo i più. Quindi non saprei dire chi in privato ti denigra, ma neppure in pubblico, dato che mi sembra che nel forum ci sia: chi ti ignora, chi ti adora, chi, come me, apprezza alcuni interventi e disprezza un modo arrogante che talvolta usi per trattare le persone.
detto questo, ribadisco che secondo me in privato la gente può fare quello che gli pare: ognuno ha la propria coscienza. Io parlo in pubblico, se ho da dire, se no sto zitta.
Perchè ti stupisci che la gente abbia opinioni, a volte assurde, a volte meno, che parli alle spalle talvolta, che dica cose che non pensavi avrebbe detto? E' sempre stato così. Se sei a posto tu, non vedo come tali cose possano sfiorarti.....

O

Old chensamurai

Guest
Un paio di cosette... cen...

1) Tu vedi tutte le accuse e tutte le ingiustizie, tranne le tue, però. O no?

2) Non ho capito sta storia: circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale...
... scusa eh, ma io le ho sempre lette (anche perchè lo ho sempre scritte
) in "chiaro", su questo forum.

Casomai, se qualcuno privatamente scriveva certe cose, altro non erano la ripetizione di ciò che già trovavi scritto qua sopra.

O mi sbaglio?

... scusate... sono un'idiota... ho visto adesso che in fondo al messaggio hai scritto che in privato qualcuno ti scriveva altre cose...

boh. Senti Cen, te l'ho scritto ieri. T'hanno messo in mezzo.
Sei stato usato. Sveglia ciccio!!!!

Firmato
Una miserabile stracciona.
(ma erano solo i contenuti... eh...)
... te lo ripeto: io "tratto" gli scritti e i contenuti... non le persone... a meno che non mi mettano nella condizione di farlo... per difendermi... io posso scrivere che tu hai espresso un'idea banale... ma non significa che TU sia BANALE... vedi, qui la questione è diversa... qui, non si tratta di quel che Chen scrive... qui, si attacca Chen COME PERSONA... affermando che ha più di un nick... che si apre le discussioni da solo con nick diversi... che è un farabutto da scuola elementare... un pazzo da manicomio... queste cose, non "trattano" quel che scrivo... "trattano" Chen... ed ora... io reagisco... e lo faccio da cinese in-figato, votato al Bushido... la mia forza è che non ho nulla da nascondere...

Nobody

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... quanta verità... amico mio... guarda che chi fa il mio mestiere non può essere molto diverso dai sui pazienti... hi, hi, hi... in realtà, come scrisse il grande Freud, la differenza tra noi e loro non è di Qualitativa... ma solo di Quantitativa... hi, hi, hi... comunque, guarda il mio amico veronese Vittorino Andreoli... e poi dimmi cosa sembra... hi, hi, hi...
Non lo sapevo! ...però che non fosse un fesso, lo sapevo. Un punto per Freud.

Questo vale per tutto...i componenti di un dato sistema si "contaminano" tra loro.
E a volte, basterebbe osservare attentamente la cronaca, per capirlo.
Ok, andrò a guardare!

Grande82

Utente di lunga data
... te lo ripeto: io "tratto" gli scritti e i contenuti... non le persone... a meno che non mi mettano nella condizione di farlo... per difendermi... io posso scrivere che tu hai espresso un'idea banale... ma non significa che TU sia BANALE... vedi, qui la questione è diversa... qui, non si tratta di quel che Chen scrive... qui, si attacca Chen COME PERSONA... affermando che ha più di un nick... che si apre le discussioni da solo con nick diversi... che è un farabutto da scuola elementare... un pazzo da manicomio... queste cose, non "trattano" quel che scrivo... "trattano" Chen... ed ora... io reagisco... e lo faccio da cinese in-figato, votato al Bushido... la mia forza è che non ho nulla da nascondere...
però mi pare che insonne sia stato onesto, dicendoti tutto in viso, anzi, in privato, perchè non era un pettegolezzo, ma una sua opinione. Avendo sbagliato, forse ti chiederà scusa per l'errore, ma questo non implica che lui sia un verme perchè ha avuto un'opinione e il coraggio di sostenerla!

O

Old chensamurai

Guest
Mi sono persa il punto in cui oscuro faceva l'invito pubblico, quanto tempo fa?
Volevo precisare che ho scritto MOLTI, erroneamente, ma in realtà era una supposizione basta su quello che dicevi tu. in privato ho di meglio da fare che parlare di te e così ritengo i più. Quindi non saprei dire chi in privato ti denigra, ma neppure in pubblico, dato che mi sembra che nel forum ci sia: chi ti ignora, chi ti adora, chi, come me, apprezza alcuni interventi e disprezza un modo arrogante che talvolta usi per trattare le persone.
detto questo, ribadisco che secondo me in privato la gente può fare quello che gli pare: ognuno ha la propria coscienza. Io parlo in pubblico, se ho da dire, se no sto zitta.
Perchè ti stupisci che la gente abbia opinioni, a volte assurde, a volte meno, che parli alle spalle talvolta, che dica cose che non pensavi avrebbe detto? E' sempre stato così. Se sei a posto tu, non vedo come tali cose possano sfiorarti.....
... per fortuna, a differenza di te, io mantengo ancora la capacità di INDIGNARMI... ricordati che le false accuse, fatte senza alcuna prova, tradiscono un "modo"... un "metodo"... un marciume dell'anima... quel marciume che ha portato molti sulla forca... il pre-giudizio... il dire che Chen è sporco perché è Chen... che il negro va impiccato perché è negro... e l'ebreo bruciato perché ebreo... le "modalità" sono le stesse... voglio che queste false accuse rimangano scolpite nella memoria di tutti... affinché insegnino la prudenza... affinché, quando si scrive, ci si chieda sempre se non siamo vittime dal nostro stesso pre-giudizio... del nostro razzismo... della nostra miseria umana... che ci rende cattivi verso chi percepiamo, in qualche modo, diverso da noi...

Nobody

Utente di lunga data
... per fortuna, a differenza di te, io mantengo ancora la capacità di INDIGNARMI... ricordati che le false accuse, fatte senza alcuna prova, tradiscono un "modo"... un "metodo"... un marciume dell'anima... quel marciume che ha portato molti sulla forca... il pre-giudizio... il dire che Chen è sporco perché è Chen... che il negro va impiccato perché è negro... e l'ebreo bruciato perché ebreo... le "modalità" sono le stesse... voglio che queste false accuse rimangano scolpite nella memoria di tutti... affinché insegnino la prudenza... affinché, quando si scrive, ci si chieda sempre se non siamo vittime dal nostro stesso pre-giudizio... del nostro razzismo... della nostra miseria umana... che ci rende cattivi verso chi percepiamo, in qualche modo, diverso da noi...
...e vabbè Chen, purtroppo è solo banale logica da branco. E lo dico senza pensare a nessuno, sia chiaro. Non voglio fare nessuna polemica.
L'uomo nasce libero, poi si imbranca...dall'alfa all'omega. In fila a pasteggiare.

O

Old chensamurai

Guest
però mi pare che insonne sia stato onesto, dicendoti tutto in viso, anzi, in privato, perchè non era un pettegolezzo, ma una sua opinione. Avendo sbagliato, forse ti chiederà scusa per l'errore, ma questo non implica che lui sia un verme perchè ha avuto un'opinione e il coraggio di sostenerla!
... NUMERO UNO: quando accusi qualcuno di qualcosa, PORTA LE PROVE... lui non ha attaccato le mie opinioni... ha attaccato la mia credibilità... ha attaccato Chen... non quello che Chen ha scritto...

... NUMERO DUE: un'accusa non è un'opinione... lo insegna anche il vocabolario...

Fedifrago

Utente di lunga data
... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...

... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...

... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...
Il punto è proprio quello che ho sottolineato: ormai si son dette talmente tante cose, tante vigliaccate, tante pseudo o reali sputtanamenti a destra o a manca, che ricercare una VERITA' in questo luogo, da questi personaggi (Tutti e mi ci metto pure io così siam tutti contenti ok?) è impresa assai ardua se non impossibile!

Cambierebbe qualcosa? In che cosa?
Nel rapportarsi "virtuale"? (Si, magari mi rapporto amichevolmente con un nick che poi si presenta con un altro che sfanculo...
)

O nel rapportarsi "REALE"? Chi si conosce di persona sa chi ha davvero di fronte...e tanto gli basta e non gli servono certi stomachevoli riporti da latrine a fargli cambiar opinione...

Personalmente, piuttosto che perdere un rapporto REALE con qualcuno su cui posso contare e che so conta su di me, e che per me conta in quanto PERSONA non in quanto NICK , preferisco chiudere per sempre questo link e non riaffacciarmici mai più.

C'è invece chi, secondo me, ha talmente tanto poco dal reale, che pur di sentirsi VIVO/A deve esserci, deve star qui a qualunque costo, anche collezionando figure di merda a iosa... il rischio è di non riuscire più a capire qual è il reale senso della vita.

Continuare a cercar di buttarsi fango addosso, sapendo che ormai di credibile è rimasto praticamente nulla (nel senso che quello che scrivo io di te vale tanto quanto quello che scrivi tu di me...cioè zero!) ha senso?

Io non lo vedo, se non quello di farSI del male gratuitamente.
E se qualcuno ce lo trova, qual'è?

Grande82

Utente di lunga data
Mi indigno, ma forse per altre cose. Le false accuse, fatte in privato e in un forum, mi sembrano roba da riderci su e dire "porello, oggi non aveva nulla da fare!" oppure "ah, quanto ti sbagli!".
Marciume? Non è il tuo e non ti intacca.
Per quanto concerne insonne, comunque, ho espresso prima la mia opinione. Se lo pensava ha agito bene dicendotelo e in privato.
L'ebreo e il nero, è questo che si sente chen?
Prima hai fatto di tutto per entrare nel personaggio (ricco figlio di papà che ha lasciato tutto per farsi da solo, molte lauree ed esperienze, molta cultura, aggressivo sugli errori altrui, di ogni genere, arrogante e sprezzante), poi trovi un tuo inquadramento (non credere non abbiamo notato i tuoi cambiamenti recenti) e una dimensione in cui c'è maggiore (ma potrebbe aumentare) rispetto. E ora pretendi che schioccando le dita tutti diciamo che chen è meraviglioso? Io ho espresso sempre la mia opinione su di te, che fossi insopportabile o interessante o profondo. Ho visto otella cancellarti dalla lista degli ignorati e altri cercare dialogo con te. Tu hai fatto i tuoi passi e noi facciamo i nostri.

O

Old chensamurai

Guest
no dai Chen.. mite proprio no

per correttezza.. ne ho scritte di tutti i colori su di te nei vari pvt. ma al contempo ne scrivevo di più sul forum pubblico.
garantito.

Io Chen eviterei questi post pieni di trionfo.. insomma al forum non giovano granchè. ma non sono te, perciò, fai come ti pare.
... invece giovano i post con le false accuse a Chen, vero?... ma ti rendi conto di quanto sei FAZIOSA?... non mi pare d'aver letto una sola riga tua che dica all'insonne: "Questi post pieni di accuse non giovano al forum..."... ed invece, sei pronta a dire a me, l'accusato ingiustamente, che "Chen, questi post pieni di trionfo non fanno bene al forum..."... suvvia... con me, non far giochetti... sono Chen...

O

Old chensamurai

Guest
Mi indigno, ma forse per altre cose. Le false accuse, fatte in privato e in un forum, mi sembrano roba da riderci su e dire "porello, oggi non aveva nulla da fare!" oppure "ah, quanto ti sbagli!".
Marciume? Non è il tuo e non ti intacca.
Per quanto concerne insonne, comunque, ho espresso prima la mia opinione. Se lo pensava ha agito bene dicendotelo e in privato.
L'ebreo e il nero, è questo che si sente chen?
Prima hai fatto di tutto per entrare nel personaggio (ricco figlio di papà che ha lasciato tutto per farsi da solo, molte lauree ed esperienze, molta cultura, aggressivo sugli errori altrui, di ogni genere, arrogante e sprezzante), poi trovi un tuo inquadramento (non credere non abbiamo notato i tuoi cambiamenti recenti) e una dimensione in cui c'è maggiore (ma potrebbe aumentare) rispetto. E ora pretendi che schioccando le dita tutti diciamo che chen è meraviglioso? Io ho espresso sempre la mia opinione su di te, che fossi insopportabile o interessante o profondo. Ho visto otella cancellarti dalla lista degli ignorati e altri cercare dialogo con te. Tu hai fatto i tuoi passi e noi facciamo i nostri.
... mi piacerebbe sapere se fai finta o fai sul serio... hi, hi, hi... penso che tu stia facendo finta... oppure non hai capito un cazzo di nulla...

O

Old chensamurai

Guest

Questo vale per tutto...i componenti di un dato sistema si "contaminano" tra loro.
Ok, andrò a guardare!
... l'ho letto su Wikipedia... hi, hi, hi... di Freud e della psicoanalisi non so un cazzo... di volta in volta corro su google... hi, hi, hi...

Old SarahM.

Utente di lunga data

Ok, andrò a guardare!
beh ... freud diceva che tra il nevrotico e il normale c'è solo una differenza di grado ...

vorrei pur fare presente che il nevrotico non è un folle

O

Old chensamurai

Guest
beh ... freud diceva che tra il nevrotico e il normale c'è solo una differenza di grado ...

vorrei pur fare presente che il nevrotico non è un folle
... nemmeno lo psicotico lo è... se è per questo... e pure rispetto a quello è questione di grado... ogni notte, fatta salva una certa censura, diventiamo tutti psicotici... hi, hi, hi... e spesso, anche di giorno... hi, hi, hi... l'ho letto or ora su Wikipedia... sai, ho la terza elementare... hi, hi, hi...

Old SarahM.

Utente di lunga data
... nemmeno lo psicotico lo è... se è per questo... e pure rispetto a quello è questione di grado... ogni notte, fatta salva una certa censura, diventiamo tutti psicotici... hi, hi, hi... e spesso, anche di giorno... hi, hi, hi... l'ho letto or ora su Wikipedia... sai, ho la terza elementare... hi, hi, hi...
io ho una censura tremenda anche di notte ... i miei sogni sono banalissimi, normalissimi, a vera perdente dell'inconscio

O

Old chensamurai

Guest
Io non faccio mai finta.
e se pensi che non ho capito... bon, è la tua opinione contro la mia......
... basta leggere... sei di una faziosità senza limiti... pronta a dire all'accusato ingiustamente che non fa il bene del forum... e all'accusatore fazioso, che ha fatto bene a far quel che ha fatto... il mondo capo-volto... il mondo fazioso che, evidente-mente, piace a te...

O

Old chensamurai

Guest
io ho una censura tremenda anche di notte ... i miei sogni sono banalissimi, normalissimi, a vera perdente dell'inconscio
... hai con-gelato la tua libido, eh?... il tuo IO è sempre in guardia... hi, hi, hi... chissà che calderone infernale è il tuo inconscio... sogni le figurine panini?... hi, hi, hi... lasciati andare dai... dacci dentro con sti simboli fallici...

... guarda che non so di che parlo, eh?... copio da Wikipedia... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.