Kundalini Yoga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ridere si può ridere molto, specie stupidamente, anche senza kundalini, no?
Infatti io non parlavo di ridere, tantomeno stupidamente...

Col kundalini al limite sorridi consapevolmente...che è ben diverso!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
yes yes yes
mi spieghi gli altri due, please?
Il Hatha Yoga è equivalente allo stretching e ginnastica acrobatica, a lento ritmo. E' per ler persone che amano una vita attiva e cercano un modo per diventarlo ancora di più.

E nel Tantra Yoga si cerca di trovare il puro piacere fisico e mentale, è un Yoga senza sforzi, fatica ed ideali. Per intenderci, i neonati e piccoli bambini fanno Tantra Yoga tutto il tempo - questo rilassato fare senza destinazione, se non il proprio benessere è il loro Yoga.

Old SarahM.

Utente di lunga data
Il Hatha Yoga è equivalente allo stretching e ginnastica acrobatica, a lento ritmo. E' per ler persone che amano una vita attiva e cercano un modo per diventarlo ancora di più.

E nel Tantra Yoga si cerca di trovare il puro piacere fisico e mentale, è un Yoga senza sforzi, fatica ed ideali. Per intenderci, i neonati e piccoli bambini fanno Tantra Yoga tutto il tempo - questo rilassato fare senza destinazione, se non il proprio benessere è il loro Yoga.
che bello il tantra yoga! credo che farò quello

Nobody

Utente di lunga data
me lo consigliate? chi lo pratica tra voi?
Ho letto qualche libro...qui in occidente mediamente mi sa di paraculata per scopare con un nobile fine, che permette di aggirare il senso di peccato instillato da duemila anni di morale cattolica.

Fedifrago

Utente di lunga data
ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!
Visto il periodo un pò agitato che stai vivendo io proverei davvero ad avvicinarmi al kundalini..

http://it.wikipedia.org/wiki/Kundalini_Yoga

Nobody

Utente di lunga data
ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!
Sarah sicuramente ci sono eccezioni...io ho scritto "quasi sempre". Qualcuno che lo fa seriamente ci sarà pure in giro...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Immagina il neonato, che dopo una lunga dormita ciuccia un po' di latte, e in preparazione di un'altra dormita fa un rutto e sbadiglia con gusto - questo è Tantra. Poi, questa inimitabile capacità di rilassarsi in qualunque posizione, e stendersi a secondo le esigenze del momento, è Tantra Yoga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.