Infatti io non parlavo di ridere, tantomeno stupidamente...ridere si può ridere molto, specie stupidamente, anche senza kundalini, no?
Col kundalini al limite sorridi consapevolmente...che è ben diverso!!
Infatti io non parlavo di ridere, tantomeno stupidamente...ridere si può ridere molto, specie stupidamente, anche senza kundalini, no?
già già son d'accordo con te... smack fedi ... buonanotte e sogni d'oro.Infatti io non parlavo di ridere, tantomeno stupidamente...![]()
Col kundalini al limite sorridi consapevolmente...che è ben diverso!!![]()
Notte anche a te sarah...già già son d'accordo con te... smack fedi ... buonanotte e sogni d'oro.
Il Hatha Yoga è equivalente allo stretching e ginnastica acrobatica, a lento ritmo. E' per ler persone che amano una vita attiva e cercano un modo per diventarlo ancora di più.yes yes yes
mi spieghi gli altri due, please?
che bello il tantra yoga! credo che farò quelloIl Hatha Yoga è equivalente allo stretching e ginnastica acrobatica, a lento ritmo. E' per ler persone che amano una vita attiva e cercano un modo per diventarlo ancora di più.
E nel Tantra Yoga si cerca di trovare il puro piacere fisico e mentale, è un Yoga senza sforzi, fatica ed ideali. Per intenderci, i neonati e piccoli bambini fanno Tantra Yoga tutto il tempo - questo rilassato fare senza destinazione, se non il proprio benessere è il loro Yoga.
Ho letto qualche libro...qui in occidente mediamente mi sa di paraculata per scopare con un nobile fine, che permette di aggirare il senso di peccato instillato da duemila anni di morale cattolica.me lo consigliate? chi lo pratica tra voi?
non credo che sia quel tantra, quello di sting per intenderci. o mi sbaglio?Ho letto qualche libro...qui in occidente mediamente mi sa di paraculata per scopare con un nobile fine, che permette di aggirare il senso di peccato instillato da duemila anni di morale cattolica.
E' il tantra spettacolarizzato e banalizzato che quasi sempre si è affermato in occidente.non credo che sia quel tantra, quello di sting per intenderci. o mi sbaglio?
ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!E' il tantra spettacolarizzato e banalizzato che quasi sempre si è affermato in occidente.
Visto il periodo un pò agitato che stai vivendo io proverei davvero ad avvicinarmi al kundalini..ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!
Sarah sicuramente ci sono eccezioni...io ho scritto "quasi sempre". Qualcuno che lo fa seriamente ci sarà pure in giro...ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!
Visto il periodo un pò agitato che stai vivendo io proverei davvero ad avvicinarmi al kundalini..![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Kundalini_Yoga
Immagina il neonato, che dopo una lunga dormita ciuccia un po' di latte, e in preparazione di un'altra dormita fa un rutto e sbadiglia con gusto - questo è Tantra. Poi, questa inimitabile capacità di rilassarsi in qualunque posizione, e stendersi a secondo le esigenze del momento, è Tantra Yoga.ah ok ... allora non mi interessa ... avrvo capito un'altra cosa dalla descrizione di admin ... il riferimento ai neonati mi ha fuorviato. pensavo allo sgambettamento dei neonati, secondo me loro si rilassano tantissimo così!
questo mi piace!!Immagina il neonato, che dopo una lunga dormita ciuccia un po' di latte, e in preparazione di un'altra dormita fa un rutto e sbadiglia con gusto - questo è Tantra. Poi, questa inimitabile capacità di rilassarsi in qualunque posizione, e stendersi a secondo le esigenze del momento, è Tantra Yoga.