Skorpio
Utente di lunga data
Non sono fatti così salienti.![]()
Non sono fatti così salienti.![]()
Non stavo messa così male
Il dialogo con mia mamma stava a zero
Lei non avrebbe mai capito
Ne avevo il sentore...Quando a 17 anni stavo col vicino di casa, lei ha sempre pensato che fosse il mio primo ragazzo è che non ci facessi nienteal massimo qualche bacetto e non capiva perché litigassimo così tanto, per lei lui era “un così bravo ragazzo” e se era geloso era evidente che la colpa fosse la mia
Fine delle discussioni![]()
Sisì a Gennaio.Va bene
hai iscritto la bimba alle elementari? Che emozione![]()
Di cosa?Ne avevo il sentore...
di quello che hai scritto di tua madre.Di cosa?
Che non avevamo dialogo? Ma l’avrò scritto mille voltedi quello che hai scritto di tua madre.
Che non avevamo dialogo? Ma l’avrò scritto mille volte
Si chiama pre iscrizione, la richiesta.No io ho fatto la richiesta di iscrizione
Loro l’hanno confermata
Era gennaioSi chiama pre iscrizione, la richiesta.
Quando viene accettata è iscrizione
Si si fa a gennaio.Era gennaio
Si quello lo soSi si fa a gennaio.
Pensa una mia amica ha voluto fare pre iscrizione in una scuola fuori bacino .
Sapendo che poteva avere un rifiutò se gli aventi diritto avessero coperto tutti i post i
Più appropriato: non sono stupita.Bocciata
Ma poi perché ne avevi il sentore?
E anche se ha fatto male (perché ha fatto tanto male)
Ma certo che no, a volte manco a 50 si può dire questa cosa.Le ho trovate da me stessa
Sono più che sufficienti e senza secondi fini
Ma pure a 17 anni avevo il secondo ragazzo serio
Col primo ci sono stata 2 anni
Nell’anno che sono stata single ce ne sono stati altri
Non ho detto che non ci vuole esperienza
Ma che una ragazza di 17 anni non è una donna vissuta
Noi i soldi per i preservativi è da un po' che li passiamo.I miei sono sicuramente un grande sostegno
Ma mia mamma ha sempre avuto idee assolutamente antiquate su certe cose
E la differenza tra la sua adolescenza e la mia era talmente grande che davvero lei non ha mai capito i “giovani”
Quando a 17 anni stavo col vicino di casa, lei ha sempre pensato che fosse il mio primo ragazzo è che non ci facessi nienteal massimo qualche bacetto e non capiva perché litigassimo così tanto, per lei lui era “un così bravo ragazzo” e se era geloso era evidente che la colpa fosse la mia
Fine delle discussioni![]()
dopo il tradimento del mio primo ragazzo mi ero data una ridimensionata, io lo avevo sempre sottovalutato e considerato inferiore, perché era bruttino, perché era timido, perché non aveva studiato, perché tutti non facevano che dirmi quanto io fossi “più” di luiPiù appropriato: non sono stupita.
Avevo il sentore di "qualcosa".
Per tutte le volte che hai scritto che non ti fidi, per certi riferimenti... qualcosa nell’aria: tanto male.
AppuntoMa certo che no, a volte manco a 50 si può dire questa cosa.
27 anni fa? Mia mamma sarebbe potuta morireNoi i soldi per i preservativi è da un po' che li passiamo.
Allora... Ultimamente c'è molto cazzeggio.Ultimamente non ci sono 3d interessanti.![]()
A me sembra Dancing daysAllora... Ultimamente c'è molto cazzeggio.
Ma è anche vero che alla fine gira che ti rigira quel che si racconta non è granché avvincente.
Per dire, una mia conoscente straniera, non dico di dove, mi ha raccontato in parte la sua vita.
Incinta a 15 anni, sua suocera le ha venduto la figlia. Suo compagno dopo tre figli è stato ucciso da un collega di lavoro per rivalità.
Lei ritrova per caso sua figlia dopo anni, i ricchi genitori vanno in galera dopo denuncia, e si scopre che il primo figlio della suddetta era del patrigno.
E questa è solo una parte.
Manca quella in cui la sorella le fa credere che la mamma sia morta per dieci anni e quella in cui spara al patrigno.
Lo ammetto: in Italia siamo molto più noiosi.
ucraina?Allora... Ultimamente c'è molto cazzeggio.
Ma è anche vero che alla fine gira che ti rigira quel che si racconta non è granché avvincente.
Per dire, una mia conoscente straniera, non dico di dove, mi ha raccontato in parte la sua vita.
Incinta a 15 anni, sua suocera le ha venduto la figlia. Suo compagno dopo tre figli è stato ucciso da un collega di lavoro per rivalità.
Lei ritrova per caso sua figlia dopo anni, i ricchi genitori vanno in galera dopo denuncia, e si scopre che il primo figlio della suddetta era del patrigno.
E questa è solo una parte.
Manca quella in cui la sorella le fa credere che la mamma sia morta per dieci anni e quella in cui spara al patrigno.
Lo ammetto: in Italia siamo molto più noiosi.