L’amante ideale

Marjanna

Utente di lunga data
Il dialogo con mia mamma stava a zero
Lei non avrebbe mai capito
Quando a 17 anni stavo col vicino di casa, lei ha sempre pensato che fosse il mio primo ragazzo è che non ci facessi niente 🙄 al massimo qualche bacetto e non capiva perché litigassimo così tanto, per lei lui era “un così bravo ragazzo” e se era geloso era evidente che la colpa fosse la mia
Fine delle discussioni 🙄
Ne avevo il sentore...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si si fa a gennaio.
Pensa una mia amica ha voluto fare pre iscrizione in una scuola fuori bacino .
Sapendo che poteva avere un rifiutò se gli aventi diritto avessero coperto tutti i post i
Si quello lo so
Ma io avevo la scadenza al 31 gennaio
Hanno risposto poco dopo
adesso non ho fatto niente
Ho solo preordinato i libri

Marjanna

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Le ho trovate da me stessa
Sono più che sufficienti e senza secondi fini

Ma pure a 17 anni avevo il secondo ragazzo serio
Col primo ci sono stata 2 anni
Nell’anno che sono stata single ce ne sono stati altri
Non ho detto che non ci vuole esperienza
Ma che una ragazza di 17 anni non è una donna vissuta
Ma certo che no, a volte manco a 50 si può dire questa cosa.
I miei sono sicuramente un grande sostegno
Ma mia mamma ha sempre avuto idee assolutamente antiquate su certe cose
E la differenza tra la sua adolescenza e la mia era talmente grande che davvero lei non ha mai capito i “giovani”
Quando a 17 anni stavo col vicino di casa, lei ha sempre pensato che fosse il mio primo ragazzo è che non ci facessi niente 🙄 al massimo qualche bacetto e non capiva perché litigassimo così tanto, per lei lui era “un così bravo ragazzo” e se era geloso era evidente che la colpa fosse la mia
Fine delle discussioni 🙄
Noi i soldi per i preservativi è da un po' che li passiamo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Più appropriato: non sono stupita.
Avevo il sentore di "qualcosa".

Per tutte le volte che hai scritto che non ti fidi, per certi riferimenti... qualcosa nell’aria: tanto male.
dopo il tradimento del mio primo ragazzo mi ero data una ridimensionata, io lo avevo sempre sottovalutato e considerato inferiore, perché era bruttino, perché era timido, perché non aveva studiato, perché tutti non facevano che dirmi quanto io fossi “più” di lui
E quando ho scoperto le corna io più che mai ero scandalizzata, lui si era permesso di tradirmi? Lui a me? Non ci credevo
Eppure l’aveva fatto … mi aveva tradita e mi aveva pure fregata per mesi, questa cosa mica la mandavo giù, era una spina nel fianco, non me ne capacitavo
E un po’ inconsapevolmente cercavo conferme dagli altri, io sapevo chi ero e come ero ma avevo bisogno che questa cosa mi venisse riconosciuta dagli altri, quello che sapevo non mi bastava
Quando mi misi col mio vicino di casa, lui prima pensò che fossi più grande, quando gli dissi che ero minorenne diventò geloso perché avevo avuto esperienze prima di lui e litigavamo perché a me non stava bene come si rivolgeva, ci lasciavamo e lui mi correva dietro finché non tornavamo insieme
per me era una soddisfazione incredibile, lui aveva 7 anni più di me ed era in mio potere, siamo andati avanti 2 anni così, ma era un tormento
Quando mi sono resa conto che non potevamo continuare in quel modo, mi sono anche resa conto che non avevo bisogno di nessuno
Ma non è stato bello

danny

Utente di lunga data
Ultimamente non ci sono 3d interessanti. 😄
Allora... Ultimamente c'è molto cazzeggio.
Ma è anche vero che alla fine gira che ti rigira quel che si racconta non è granché avvincente.
Per dire, una mia conoscente straniera, non dico di dove, mi ha raccontato in parte la sua vita.
Incinta a 15 anni, sua suocera le ha venduto la figlia. Suo compagno dopo tre figli è stato ucciso da un collega di lavoro per rivalità.
Lei ritrova per caso sua figlia dopo anni, i ricchi genitori vanno in galera dopo denuncia, e si scopre che il primo figlio della suddetta era del patrigno.
E questa è solo una parte.
Manca quella in cui la sorella le fa credere che la mamma sia morta per dieci anni e quella in cui spara al patrigno.
Lo ammetto: in Italia siamo molto più noiosi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è anche vero che alla fine gira che ti rigira quel che si racconta non è granché avvincente.
Per dire, una mia conoscente straniera, non dico di dove, mi ha raccontato in parte la sua vita.
Incinta a 15 anni, sua suocera le ha venduto la figlia. Suo compagno dopo tre figli è stato ucciso da un collega di lavoro per rivalità.
Lei ritrova per caso sua figlia dopo anni, i ricchi genitori vanno in galera dopo denuncia, e si scopre che il primo figlio della suddetta era del patrigno.
Manca quella in cui la sorella le fa credere che la mamma sia morta per dieci anni e quella in cui spara al patrigno.
A me sembra Dancing days

perplesso

Administrator
Staff Forum
ucraina?