ToyGirl
Utente di lunga data
Finiscilo di vedere su raiplay.Fino ad una certa perché poi mi sono addormentata. Raccontatemiiiiii.
Ieri io ero in viaggio e ho fatto così.
Alle nove e mezza già era caricata la puntata.
Finiscilo di vedere su raiplay.Fino ad una certa perché poi mi sono addormentata. Raccontatemiiiiii.
Allora in questi giorni me la guardo.
Esatto faccio così.Finiscilo di vedere su raiplay.
Ieri io ero in viaggio e ho fatto così.
Alle nove e mezza già era caricata la puntata.
1) Ma si sono abbracciate a lungo, non hai visto il post in cui ho pubblicato la foto?Non mi è piaciuto perché lascia più domande che risposte e, secondo me, un abbraccio avrebbe avuto molto più senso delle bambole.
Che poi pure li non si sa, le ha avute lei da sempre o le ha ritrovate e nascoste?
E la bimba scomparsa, senza senso, ma perché?
Hai dimenticato di scrivere che Elena vede Lila da piccola sulla sedia, al buio, che la osservaQuello che è raccontato all’inizio del primo libro. Gennarino telefona a Lenù per dirle che Lila è sparita. Allora Lenù inizia a scrivere L’Amica Geniale. Poi riceve un pacco con le due bambole.
Bel colpo di teatro, ma non si capisce dove avrebbe potuto conservarle Lila, non solo per cinquant’anni, ma pure fin da bimbetta.
È una scelta narrativa che non mi ha commossa.Hai dimenticato di scrivere che Elena vede Lila da piccola sulla sedia, al buio, che la osserva![]()
A me tantissimo. Comunque mi ha fatto piacere rivedere Elisabetta De Palo, non la vedevo recitare da diversi anni. La ricordo con affetto in "Vivere".È una scelta narrativa che non mi ha commossa.
Mai visto Vivere. Sono andata a cercare chi era. È più bella ora che da giovane.A me tantissimo. Comunque mi ha fatto piacere rivedere Elisabetta De Palo, non la vedevo recitare da diversi anni. La ricordo con affetto in "Vivere".
A me piaceva molto sia "Vivere" che "CentoVetrine".Mai visto Vivere. Sono andata a cercare chi era. È più bella ora che da giovane.