Rebecca89
Sentire libera
Per chi vive in mezzo ai boschi non arriva il segnale!Boh, a me non trova nulla sia su gemini, chatgpt e grok
Per chi vive in mezzo ai boschi non arriva il segnale!Boh, a me non trova nulla sia su gemini, chatgpt e grok
Perchè eri avanti, come ho sempre dettoA 17 anni ho aperto io sto posto![]()
Meglio per la mia privacy, allora.Per chi vive in mezzo ai boschi non arriva il segnale!
Vero un po' lunghetto ma interessante. Purtroppo per fare prima ho chiesto a Gemini di fare riassunto, ci ha pensato un po' poi mi ha scritto che mi ha messo un una lista per dei campi di rieducazione, o qualcosa del genere. Dice che mi vengono a prendere da un momento all'altro, non so chi, per cui se non ci sentiamo più, sapete il perchè.Un po' lunghetto ma interessante:
L’intelligenza artificiale e la fiducia, di Bruce Schneier
Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufaleattivissimo.blogspot.com
Mannaggia, hai divulgato i piani della resistenza.Vero un po' lunghetto ma interessante. Purtroppo per fare prima ho chiesto a Gemini di fare riassunto, ci ha pensato un po' poi mi ha scritto che mi ha messo un una lista per dei campi di rieducazione, o qualcosa del genere. Dice che mi vengono a prendere da un momento all'altro, non so chi, per cui se non ci sentiamo più, sapete il perchè.
Comunque non mi pare incoraggiante. Se ho capito bene il tizio sostiene che l'IA prodotta da privati non può meritare fiducia in quanto prodotta dalla logica del profitto, per cui andrebbe bilanciata da una IA pubblica, una specie di IA di stato. Il problema per me è che un'IA di stato sarebbe forse anche peggio perchè risponderebbe a logiche di parte per cui inaffidabile forse ancora di più, perchè il privato ha un'obiettivo noto, quindi prevedibile, quindi teoricamente più gestibile, un cazzo di politico potrebbe avere obiettivi imprevedibili e dannosi su tutta la linea.Mannaggia, hai divulgato i piani della resistenza.![]()
Quindi non abbiamo scampo.Comunque non mi pare incoraggiante. Se ho capito bene il tizio sostiene che l'IA prodotta da privati non può meritare fiducia in quanto prodotta dalla logica del profitto, per cui andrebbe bilanciata da una IA pubblica, una specie di IA di stato. Il problema per me è che un'IA di stato sarebbe forse anche peggio perchè risponderebbe a logiche di parte per cui inaffidabile forse ancora di più, perchè il privato ha un'obiettivo noto, quindi prevedibile, quindi teoricamente più gestibile, un cazzo di politico potrebbe avere obiettivi imprevedibili e dannosi su tutta la linea.
Io gli ho già caricato un curriculum in caso un domani avessero bisogno di kapòQuindi non abbiamo scampo.
Ti ci vedo sulla collina, armato, a controllare in basso gli schiavi umani, sai che diventerai un cyborg e ti taglieranno l'ormai inutile pene, vero?Io gli ho già caricato un curriculum in caso un domani avessero bisogno di kapò
Preferisco il termine persona artificiale, ioTi ci vedo sulla collina, armato, a controllare in basso gli schiavi umani, sai che diventerai un cyborg e ti taglieranno l'ormai inutile pene, vero?
Dolce torroncino bianco al pistacchioPerchè eri avanti, come ho sempre detto
Ti fai blandire con poco, tu.Dolce torroncino bianco al pistacchio![]()
Parma è tanto, mica micio micio bau.Ti fai blandire con poco, tu.![]()
Meglio la crema di pistacchio o il burro di arachidiParma è tanto, mica micio micio bau.
Più un gianduiotto.
Tutto, che domande.Meglio la crema di pistacchio o il burro di arachidi![]()
![]()
Non era una domanda.Tutto, che domande.
Mi ha confuso "o".Non era una domanda.![]()
Per primi due punti vedo poca utilità. Per i dialoghiIo l'ho usata per scrivere dei racconti erotici, quattro, abbastanza lunghi.
Più che altro mi sono fatto aiutare per la punteggiatura, la coerenza dei tempi verbali e a strutturare bene i dialoghi.
Come modello linguistico non è male, l'importante è mantenere il proprio stile che dopo un po' lei apprende.
Li ho pubblicati on line e ho ottenuto ottimi voti.![]()