L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
Ciao

l'avevo intuito. L'ho sentito dire in un film una volta. Ma non ero sicura. :eek:

sienne
colpa mia: il fatto che scrivi bene e correttamente ogni tanto mi fa dimenticare che non sei italiana!
Però l'intuito come vedo ti aiuta! ;)

Caciottina

Escluso
No.
Mi spiace.
I siliconi soffocano.
Infatti se cambi con qualcosa senzansiloconi dopo poco hai i capelli impazziti.
Perché tutto lo strato di silicone si toglie via via e ti rimangono i capelli come sono realmente.
a. allora per 6 mesi ho usato i prodotti Holland&barret per fare la vita Bio. e avevo i capelli di paglia. paglia secca, infatti ho abbandonato la vita naturale e sono tornata ai siliconi.
non ci capisco nulla.

zadig

8=D
a. allora per 6 mesi ho usato i prodotti Holland&barret per fare la vita Bio. e avevo i capelli di paglia. paglia secca, infatti ho abbandonato la vita naturale e sono tornata ai siliconi.
non ci capisco nulla.
te lo spiego io: sei bionica!

zadig

8=D

sienne

lucida-confusa
colpa mia: il fatto che scrivi bene e correttamente ogni tanto mi fa dimenticare che non sei italiana!
Però l'intuito come vedo ti aiuta! ;)

Ciao

grazie. Fa bene sentirselo dire.

sienne

zadig

8=D

sienne

lucida-confusa
Ciao

per i capelli usa la linea Syoss.

Non ditemi che è una schifezza. Perché ho i capelli bisbetici e con questi prodotti riesco a tenerli in pungo.

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
porcello hahahahah
e anche li....non e' meglio tirare e afferrare capelli morbidi piuttosto che fieno?
che poi io mi sono sempre chiesta che sapore abbia il fieno...
Non credo che in un momento simile ci facciano proprio caso!!! :D

Nicka

Capra Espiatrice
io ci farei caso eccome....oh ma mica e' bello se gli rimangono le mani incastrate tra i vari nodi dei capelli... :D
tu ti intendi di siliconi?
Invece è bello!!! Si aggrappano meglio altrimenti scivolano!!! E strattonano meglio!!! :D
No tesoro, non me intendo... :eek:

zadig

8=D
porcello hahahahah
e anche li....non e' meglio tirare e afferrare capelli morbidi piuttosto che fieno?
che poi io mi sono sempre chiesta che sapore abbia il fieno...
e tu pensi che le mie mani callose (causa seghe) si accorgano della differenza? :D

zadig

8=D
Invece è bello!!! Si aggrappano meglio altrimenti scivolano!!! E strattonano meglio!!! :D
No tesoro, non me intendo... :eek:
però di "altro" te ne intendi eccome, ed è ben più importante! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
non ci capisco nulla.
Ecco.
I capelli di paglia sono i tuoi, soffocati dai siliconi.
Ti sei risposta da sola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.