Tebe
Egocentrica non in incognito
Questo al volo sui parabeni e siliconi e petrolati.
http://www.ildermatologorisponde.it/creme_senza_parabeni.php
http://www.ildermatologorisponde.it/creme_senza_parabeni.php
colpa mia: il fatto che scrivi bene e correttamente ogni tanto mi fa dimenticare che non sei italiana!Ciao
l'avevo intuito. L'ho sentito dire in un film una volta. Ma non ero sicura.
sienne
a. allora per 6 mesi ho usato i prodotti Holland&barret per fare la vita Bio. e avevo i capelli di paglia. paglia secca, infatti ho abbandonato la vita naturale e sono tornata ai siliconi.No.
Mi spiace.
I siliconi soffocano.
Infatti se cambi con qualcosa senzansiloconi dopo poco hai i capelli impazziti.
Perché tutto lo strato di silicone si toglie via via e ti rimangono i capelli come sono realmente.
te lo spiego io: sei bionica!a. allora per 6 mesi ho usato i prodotti Holland&barret per fare la vita Bio. e avevo i capelli di paglia. paglia secca, infatti ho abbandonato la vita naturale e sono tornata ai siliconi.
non ci capisco nulla.
te lo spiego io: sei bionica!
ma poi, con tutta quella bella roba che hai addosso... chi cazzo se ne frega dei capelli!
mi piacerebbe essere piu come flash pero
invece noooo, i capelli sono come la cornice in un quadro...ma poi, con tutta quella bella roba che hai addosso... chi cazzo se ne frega dei capelli!![]()
colpa mia: il fatto che scrivi bene e correttamente ogni tanto mi fa dimenticare che non sei italiana!
Però l'intuito come vedo ti aiuta!![]()
ma i capelli femminili servono solo a tenere la testa mentre...invece noooo, i capelli sono come la cornice in un quadro...
sono importantissimi![]()
non è una leccata di culo: è la verità.Ciao
grazie. Fa bene sentirselo dire.
sienne
porcello hahahahahma i capelli femminili servono solo a tenere la testa mentre...![]()
Non credo che in un momento simile ci facciano proprio caso!!!porcello hahahahah
e anche li....non e' meglio tirare e afferrare capelli morbidi piuttosto che fieno?
che poi io mi sono sempre chiesta che sapore abbia il fieno...
io ci farei caso eccome....oh ma mica e' bello se gli rimangono le mani incastrate tra i vari nodi dei capelli...Non credo che in un momento simile ci facciano proprio caso!!!![]()
Invece è bello!!! Si aggrappano meglio altrimenti scivolano!!! E strattonano meglio!!!io ci farei caso eccome....oh ma mica e' bello se gli rimangono le mani incastrate tra i vari nodi dei capelli...
tu ti intendi di siliconi?
e tu pensi che le mie mani callose (causa seghe) si accorgano della differenza?porcello hahahahah
e anche li....non e' meglio tirare e afferrare capelli morbidi piuttosto che fieno?
che poi io mi sono sempre chiesta che sapore abbia il fieno...
però di "altro" te ne intendi eccome, ed è ben più importante!Invece è bello!!! Si aggrappano meglio altrimenti scivolano!!! E strattonano meglio!!!
No tesoro, non me intendo...![]()
Ho studiato!!!però di "altro" te ne intendi eccome, ed è ben più importante!![]()
Ecco.a. allora per 6 mesi ho usato i prodotti Holland&barret per fare la vita Bio. e avevo i capelli di paglia. paglia secca, infatti ho abbandonato la vita naturale e sono tornata ai siliconi.
non ci capisco nulla.
lo gradireie tu pensi che le mie mani callose (causa seghe) si accorgano della differenza?![]()