Quando ho abolito i siliconi dai prodotti per capelli sono stata sei mesi con i capelli legati. Un disastro ma ho tenuto duro perché ero motivatissima.
Ma capisco anche chi si 'arrende"
.
ma se non ti arrendi, poi che succede? cioe' io adesso eliminio sili e para, paglia per sei mesi forse piu....e poi che succede?Quando ho abolito i siliconi dai prodotti per capelli sono stata sei mesi con i capelli legati. Un disastro ma ho tenuto duro perché ero motivatissima.
Ma capisco anche chi si 'arrende"
.
E poi ti ritrovi coi capelli più lucidi di prima, meno imbalsamati, più leggeri e che tengono la piega decisamente meglio rispetto a prima...ma se non ti arrendi, poi che succede? cioe' io adesso eliminio sili e para, paglia per sei mesi forse piu....e poi che succede?
ma io pero voglio i capelli pesanti, non leggeri....leggeri si gonfiano, pesanti per me vuol dire sani.E poi ti ritrovi coi capelli più lucidi di prima, meno imbalsamati, più leggeri e che tengono la piega decisamente meglio rispetto a prima...
Non perchè io me ne intenda, ma perchè da mesi uso lo shampoo 0 siliconi consigliato da Tebe.
Benefici io ne sto vedendo. Anche a me all'inizio pareva di averli di paglia, poi hanno ripreso a respirare...
No a me troppo pesanti non piacciono, più che altro perchè i miei sono pesanti di natura avendo una massa non indifferente...roba che non tiene la piega, che non riesco a raccoglierli...una volta con una mia amica abbiamo fatto una prova perchè non ci credeva. Lei ha preso un becco e ha raccolto i suoi capelli. Ha una massa nella norma...con me ne ha dovuti usare 4, era sconvolta perchè non le pareva.ma io pero voglio i capelli pesanti, non leggeri....leggeri si gonfiano, pesanti per me vuol dire sani.
almeno , poi dipende dal capello, ma io e la mia amica qui facciamo gli stessi trattamenti ed entrambe con i prodotti HOLLAND E BARRETT CHE SONO BIOLOGICI, abbiamo avuto paglia al posto dei capelli, poi da quando siamo ritornate a tresemme lei ha dei capelli lucidissimo pesanti come macigni tanto piu che lei era riccia e mo invece restano lisci da soli (nesuna delle due fa la piega) e io inevcec ho migliorato la situa paglia ma non sono felice, perche sono leggerissimi
Lo stavo per scrivere!all'inizio è dura![]()
ma poi il risultato ripaga alla grande.
l'unica rottura è che quando vai dalla parrucchiera ti rimette in testa i siliconi
eh sìPerché non sei sicura di te stessa.
Io apprezzerei molto, come gesto di amore.
Tu lo vedresti come il fatto che lui ti vede con le rughe.
Brutta cosa l insicurezza.
![]()
Lo stavo per scrivere!
Ci vogliono almeno sui miei capelli, almeno 15 giorni per farli tornare normali!
Ma la cosa che ho notato è che uso molto il balsamo adesso, nonostante i ricci ribelli, infatti spesso nemmeno la parrucchiera me lo mette.
Ovviamente la modo quando si avvicina con quelle schifezze tarocchi di " di semi di lino".
Quelli mi rifiuto.
Poi Vabbé.
Io quando leggo siliconi mi trasformò nella bambina dell esorcista.
li ho usati inconsapevolmente talmente tanto che adesso ne ho il terrore.
capelli e pelle proprio lì rifiutano.
Succede che i tuoi capelli cominciano a respirare e si rinforzano.ma se non ti arrendi, poi che succede? cioe' io adesso eliminio sili e para, paglia per sei mesi forse piu....e poi che succede?
anche questi non sono maleSuccede che i tuoi capelli cominciano a respirare e si rinforzano.
Succede che puoi anche dimenticarti del balsamo perché smettono di essere secchi.
Succede che diventano belli naturalmente è non solo per un effetto ottico o perché sono filmati da plastica.
Ma non sono solo i siliconi.
Devi usare e vanno bene anche prodotti da super, non aggressivi.
Capisco che non é da tutti mettersi li a capire qualcosa di inci, quindi vai su questo sito.
Pappa pronta.
L angolo di Lola.
La Bibbia assoluta.
Se riesco farò una foto ai capelli appena lavati per far vedere che effetto lucido ho adesso (che non avevo i primi tempi).Succede che i tuoi capelli cominciano a respirare e si rinforzano.
Succede che puoi anche dimenticarti del balsamo perché smettono di essere secchi.
Succede che diventano belli naturalmente è non solo per un effetto ottico o perché sono filmati da plastica.
Ma non sono solo i siliconi.
Devi usare e vanno bene anche prodotti da super, non aggressivi.
Capisco che non é da tutti mettersi li a capire qualcosa di inci, quindi vai su questo sito.
Pappa pronta.
L angolo di Lola.
La Bibbia assoluta.
Kerastase?io utilizzo i prodotti di questa linea per i capelli, shampoo, balsamo, maschera e olio.. ma sono abbastanza ignorante in materia cioè non so nulla di cosa ci sia dentro o cheperò mi trovo benissimo..
View attachment 10314
:mexican:Ciao
ho appena guardato la linea Syoss, che uso.
Caspita, mai dato caso ... c'è scritto proprio letteralmente ... 0% silicone.
Comunque, mi ci sono trovata bene da subito.
sienne