L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Questo è l'effetto da truccata...forse andava sfumato ulteriormente sull'angolo partendo da più in basso (ma la fine dell'occhio è lì, poi è tutto ciglia), il problema è che essendo nera, con gli occhi neri, con le ciglia ultrafolte e ultralunghe si appesantisce da morire...:unhappy:
Vabbè, amen...troppo sbattimento truccarli. Per starci dietro a sta forma di merda ci vuole pazienza, non posso passare una linea e del colore...sono antipatici.
Così stai benissimo :up:

zadig

8=D
tanto non gliela da lo stesso
"Nicka è buona, Nicka è buona, Nicka è buona assai
Nicka ti butta giù, ti tira su, ti cava fuori dai guai"

[video=youtube;O7Aj3jrleu0]https://www.youtube.com/watch?v=O7Aj3jrleu0[/video]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiammetta, ma è un lavoro farlo...:(
Lo posso fare poche volte...
Per quando sei di fretta trova una via di mezzo, l'eye-liner è ottimo per allungare l'occhio e dare profondità allo sguardo, un buon mascara e un ombretto leggero possono bastare.

Tebe

Egocentrica non in incognito
nome e marca! ma Tebe io sono bianca bianca.. con lentiggini... non è che poi mi fa effetto Donatella? (Versace ndr)
La marca non la ricordo proprio. L ho comprato in farmacia e non ho speso più di 10 euro.Ci sono due colori.Scuro e chiaro.Io ho il chiaro e qualche lentiggine pure io. E bianca cadavere.Per cui...secondo me ti va bene.Tranquilla.Per fare effetto donatella bisogna applicarsi anni e anni.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Questo è l'effetto da truccata...forse andava sfumato ulteriormente sull'angolo partendo da più in basso (ma la fine dell'occhio è lì, poi è tutto ciglia), il problema è che essendo nera, con gli occhi neri, con le ciglia ultrafolte e ultralunghe si appesantisce da morire...:unhappy:Vabbè, amen...troppo sbattimento truccarli. Per starci dietro a sta forma di merda ci vuole pazienza, non posso passare una linea e del colore...sono antipatici.
Guarda che poi ci prendi la mano ed è un attimo.Stai molto bene invece.Però io proverei a non mettere la matita sfumata sotto.Prova

Simy

WWF

Questo è l'effetto da truccata...forse andava sfumato ulteriormente sull'angolo partendo da più in basso (ma la fine dell'occhio è lì, poi è tutto ciglia), il problema è che essendo nera, con gli occhi neri, con le ciglia ultrafolte e ultralunghe si appesantisce da morire...:unhappy:
Vabbè, amen...troppo sbattimento truccarli. Per starci dietro a sta forma di merda ci vuole pazienza, non posso passare una linea e del colore...sono antipatici.
stai benissimo :up:
mi piace molto la sfumatura

banshee

The Queen
voglio crederti sulla fiducia quindi facciamo così: tu sei la più lattea, io il più latteo.

Quindi anche tu occhi chiari, pelle che quando vai al mare ti spelli con lembi della dimensione di fette di mortazza...
no peggio! io occhi scurissimi, e sono scura pure di capelli...quindi assurdo :blank: di chiaro ho solo le ciglia bionde :rotfl:

sì quando vado al mare mi spello come hai descritto tu e se non metto protezione 30 finisco all'ospedale :(

Simy

WWF
voglio crederti sulla fiducia quindi facciamo così: tu sei la più lattea, io il più latteo.

Quindi anche tu occhi chiari, pelle che quando vai al mare ti spelli con lembi della dimensione di fette di mortazza...
un incubo andare al mare con te :rotfl:

banshee

The Queen
La marca non la ricordo proprio. L ho comprato in farmacia e non ho speso più di 10 euro.Ci sono due colori.Scuro e chiaro.Io ho il chiaro e qualche lentiggine pure io. E bianca cadavere.Per cui...secondo me ti va bene.Tranquilla.Per fare effetto donatella bisogna applicarsi anni e anni.
è vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Tebe questo è l effetto che da però visto che via piace la clio ho anche usato il suo metodo per ingrandirle...a me sta sul cazzo la clio...infatti io seguo passionmake87 :risata:
Cmq questo è l effetto e dopo 20 minuti è gia sparito. Una sola totale.
2015-05-14_13.43.58.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.