Homer
Utente con ittero
:rotfl::rotfl::rotfl:ora siamo al completo!
Stavo per dire la stessa cosa :singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl:ora siamo al completo!
zazà sii bravo... non commentare ed esci da questo thread, sii bravo...Tebe questo è l effetto che da però visto che via piace la clio ho anche usato il suo metodo per ingrandirle...a me sta sul cazzo la clio...infatti io seguo passionmake87 :risata:
Cmq questo è l effetto e dopo 20 minuti è gia sparito. Una sola totale.
View attachment 10224
Tebe questo è l effetto che da però visto che via piace la clio ho anche usato il suo metodo per ingrandirle...a me sta sul cazzo la clio...infatti io seguo passionmake87 :risata:
View attachment 10224
occupatoooooo!Madooooooo, scusate devo andare in bagno.....
Hai capito caciottina:up:Tebe questo è l effetto che da però visto che via piace la clio ho anche usato il suo metodo per ingrandirle...a me sta sul cazzo la clio...infatti io seguo passionmake87 :risata:
View attachment 10224
zazà sii bravo... non commentare ed esci da questo thread, sii bravo...
Madooooooo, scusate devo andare in bagno.....
ma nn sono mie....cioe' si ma solo dopo il cazzetto rosso....Hai capito caciottina:up:
Attenta, che qui puoi far beccare un infarto ad un po' di gente così.
io ce le ho molto carnose...ma nn sono mie....cioe' si ma solo dopo il cazzetto rosso....
cosi sarebbero troppo per la mia faccia cmq...
La clio non la seguo tantissimo devo dire...Tebe questo è l effetto che da però visto che via piace la clio ho anche usato il suo metodo per ingrandirle...a me sta sul cazzo la clio...infatti io seguo passionmake87 :risata:
View attachment 10224
eh ma non puoi scappare adesso...vogliamo vedereio ce le ho molto carnose...
Idem. Ma perchè le mie sono troppo evidenti: metterci qualsiasi colore sopra è un disastro.La clio non la seguo tantissimo devo dire...
Però la bocca io non la trucco mai.
Solo burro di cacao e occasionalmente rossetti solo nude.
Mi concentro sugli occhi.
E poi ho le labbra...come disse un mio estimatore, trafilare al bronzo, quelle labbra non lisce ma un po zigrinate e tutti i rossetti fanno schifo.
Ora le fotografo.
nun je la posso fa... :rotfl:Tirate fuori le labbra :rotfl:
le piccole e le grandi!Tirate fuori le labbra :rotfl:
stavo contando per vedere quando sarebbe arrivata la precisazionele piccole e le grandi!
lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!le piccole e le grandi!
Idemlo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!
Zadig sei incorreggibile ... Tutte ste belle figliole ti danno alla testale piccole e le grandi!