zadig
8=D
ma pure tu sei piattarella o sei popputa?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
TI AMO!!!!
:carneval:
ma pure tu sei piattarella o sei popputa?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
TI AMO!!!!
:carneval:
:rotfl::rotfl:Che orrore!
:unhappy::unhappy:
Ci stavo seriamente pensando, ti mando mpTi interessa per ingigantirti il pipino?
![]()
Io sono culuta!ma pure tu sei piattarella o sei popputa?
Ahahahahaha.seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma che cazzo di app usi??? :rotfl::rotfl::rotfl:
capito.Io sono culuta!
Dai JB, metti un piccole pezzetto di te, che ne so un pelo, una ciglia, un neo, il tuo pisello, qualsiasia cosa di piccolo che ti rappresenti.....Ebbasta.
Ahahahaha!!!capito.
Però sappi che il tuo avatar ha irretito ed illuso il povero lecter, e se ora è in carcere per stupro è pure colpa tua!
no questo no, ma mi immaginavo che mi prendeva di punta e iniziava a parlarmi e a giro parlava un pò con tutti.Bravo Bender........:up::up:
Ma scusa, se Nicka di suo è stata/è così, non è che alla cena poteva saltare sul tavolo a fare la lap dance per mantenere inalterato il suo profilo o l'idea che tu ti eri fatto di lei. Magari anche no
sembri una delle creature di avatar i nativiOddioooo2!
Bello. Dolci.Ogni promessa è debito...appena sveglia...View attachment 10256
Che bella...hai una pelle meravigliaus!!!Ogni promessa è debito...appena sveglia...View attachment 10256
sei triste