L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
va bè la provocazione la sfida, il vedere se tebe rilanciava non so come spiegarlo, a volte per sfida si fanno cose che se ci si pensa meglio e si ragiona si eviterebbero, ma si è presi dal momento, poi è un attimo fare una foto e caricarla
A 15 anni. Dopo se fai cose che non
Vuoi per sfida sei un coglione.

Spot

utente in roaming.
ma non è che a volte si confonde provocante con provocatorio?
leggendo mi è venuto 'sto dubbio
Io intendevo proprio provocatorio. Volto a scatenare reazioni particolari.
Poi una cosa può risultare provocatoria in virtù del suo essere provocante. :D

Fantastica

Utente di lunga data
Io intendevo proprio provocatorio. Volto a scatenare reazioni particolari.
Poi una cosa può risultare provocatoria in virtù del suo essere provocante. :D
La cosa divertente su 'sto forum è, tra le altre, che anche quando non ti sogni lontanamente di provocare, in punta di piedi domandi "comincio io?" su invito esplicito dell'animatrice del treddì, salta sempre su qualcuno che provocato ci si sente. E' davvero divertente, perché diverge sempre.

Spot

utente in roaming.
La cosa divertente su 'sto forum è, tra le altre, che anche quando non ti sogni lontanamente di provocare, in punta di piedi domandi "comincio io?" su invito esplicito dell'animatrice del treddì, salta sempre su qualcuno che provocato ci si sente. E' davvero divertente, perché diverge sempre.
Fanta, le tette son nate per essere provocatorie (oltre che provocanti).
Tu hai provocato, come ben si nota dalla mezza polemicuccia che è sorta dopo.
E sinceramente non credo che tu non te l'aspettassi. E' una dinamica così scontata che era impossibile non prevederla.

Nicka

Capra Espiatrice
ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto li
Prendi la tua foto e prendi quella di Fantastica. E prova a fare un paragone...
Non possiamo parlare di "sfide" a 50 anni, dai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto li
Hai messo Una foto in primo piano di te in slip?
Bender la cogli la differenza?

Bender

Utente di lunga data
Prendi la tua foto e prendi quella di Fantastica. E prova a fare un paragone...
Non possiamo parlare di "sfide" a 50 anni, dai...
ok ho capito ma lo paragonavo solo alla tua risposta del fatto che mi hai detto di metterla e io l'ho fatto ma solo per scherzo per vedere la tua reazione, e poi tu mi hau detto la famosa frase del buttarsi dal ponte, così ho accostato i due episodi, quando stavo per mettere la foto sapevo che mi avrebbero scannata, ma la curiosità di vedere la tua reazione era più forte:D:D:D

Spot

utente in roaming.
ok ho capito ma lo paragonavo solo alla tua risposta del fatto che mi hai detto di metterla e io l'ho fatto ma solo per scherzo per vedere la tua reazione, e poi tu mi hau detto la famosa frase del buttarsi dal ponte, così ho accostato i due episodi, quando stavo per mettere la foto sapevo che mi avrebbero scannata, ma la curiosità di vedere la tua reazione era più forte:D:D:D
Insomma Bender, gira sempre tutto intorno a quello che fai te. Anche quando non c'entra nulla :D

Nicka

Capra Espiatrice
Io lì ci ho visto l'ironia, che qui a mio parere è mancata...non mi hai messo il primo piano del tuo pacco con la mutanda leggermente spostata per farmi vedere i tuoi peli (che io questo ti ho detto "Bender facci vedere i peli")...capisci che c'è un minimo di differenza!?
Il discorso del ponte è molto semplice, io ti posso chiedere qualunque cosa, se tu la fai è a tuo rischio e pericolo, ma non mi puoi rispondere "me lo hai detto tu", perchè io non chiedo niente a nessuno...è una cosa un attimo diversa...

Spot

utente in roaming.
mi sono sentito nella situazione di aver esagerato trasportato dall'entusiasmo di creare una reazione forte, divertente, questo volevo dire, solo che poi subito dopo ero un pò a disagio
Ma dai ;)
Ti hanno preso un po' in giro, ma nient'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.