Alessandra
πιθηκάκι
a mano con sapone (solido) di marsiglia aiuta molto.A me così bianchi non escono. Cavolo di detersivo usate?
comunque e' difficile mantenere il bianco candido e immacolato.:singleeye:
a mano con sapone (solido) di marsiglia aiuta molto.A me così bianchi non escono. Cavolo di detersivo usate?
Ormai anche io. Tranne qualcuno avorio o color pelle, per le magliette bianche.li compro solo neri![]()
Ma il color carne a me ricorda mia nonna! Non so, mi fa senso...li compro solo neri
(e color carne qualche volta)
A 15 anni. Dopo se fai cose che nonva bè la provocazione la sfida, il vedere se tebe rilanciava non so come spiegarlo, a volte per sfida si fanno cose che se ci si pensa meglio e si ragiona si eviterebbero, ma si è presi dal momento, poi è un attimo fare una foto e caricarla
Io intendevo proprio provocatorio. Volto a scatenare reazioni particolari.ma non è che a volte si confonde provocante con provocatorio?
leggendo mi è venuto 'sto dubbio
La cosa divertente su 'sto forum è, tra le altre, che anche quando non ti sogni lontanamente di provocare, in punta di piedi domandi "comincio io?" su invito esplicito dell'animatrice del treddì, salta sempre su qualcuno che provocato ci si sente. E' davvero divertente, perché diverge sempre.Io intendevo proprio provocatorio. Volto a scatenare reazioni particolari.
Poi una cosa può risultare provocatoria in virtù del suo essere provocante.![]()
Benny, non pigliamoci per il culo su...mi ricorda qualcosa, dai su è solo una foto, magari di istinto l'ha messa come ho fatto io con quella sottacqua![]()
Fanta, le tette son nate per essere provocatorie (oltre che provocanti).La cosa divertente su 'sto forum è, tra le altre, che anche quando non ti sogni lontanamente di provocare, in punta di piedi domandi "comincio io?" su invito esplicito dell'animatrice del treddì, salta sempre su qualcuno che provocato ci si sente. E' davvero divertente, perché diverge sempre.
ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto liBenny, non pigliamoci per il culo su...
Certi tuoi commenti proprio non li capisco.ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto li
Prendi la tua foto e prendi quella di Fantastica. E prova a fare un paragone...ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto li
Hai messo Una foto in primo piano di te in slip?ma non volevo prenderti in giro, mi sono sentito un po nella stessa situazione quando ho messo quella foto tutto li
ok ho capito ma lo paragonavo solo alla tua risposta del fatto che mi hai detto di metterla e io l'ho fatto ma solo per scherzo per vedere la tua reazione, e poi tu mi hau detto la famosa frase del buttarsi dal ponte, così ho accostato i due episodi, quando stavo per mettere la foto sapevo che mi avrebbero scannata, ma la curiosità di vedere la tua reazione era più fortePrendi la tua foto e prendi quella di Fantastica. E prova a fare un paragone...
Non possiamo parlare di "sfide" a 50 anni, dai...
ma si ho capito,tecnicamente il costume è un po come fossero i boxerHai messo Una foto in primo piano di te in slip?
Bender la cogli la differenza?
Insomma Bender, gira sempre tutto intorno a quello che fai te. Anche quando non c'entra nullaok ho capito ma lo paragonavo solo alla tua risposta del fatto che mi hai detto di metterla e io l'ho fatto ma solo per scherzo per vedere la tua reazione, e poi tu mi hau detto la famosa frase del buttarsi dal ponte, così ho accostato i due episodi, quando stavo per mettere la foto sapevo che mi avrebbero scannata, ma la curiosità di vedere la tua reazione era più forte![]()
Io lì ci ho visto l'ironia, che qui a mio parere è mancata...non mi hai messo il primo piano del tuo pacco con la mutanda leggermente spostata per farmi vedere i tuoi peli (che io questo ti ho detto "Bender facci vedere i peli")...capisci che c'è un minimo di differenza!?ok ho capito ma lo paragonavo solo alla tua risposta del fatto che mi hai detto di metterla e io l'ho fatto ma solo per scherzo per vedere la tua reazione, e poi tu mi hau detto la famosa frase del buttarsi dal ponte, così ho accostato i due episodi, quando stavo per mettere la foto sapevo che mi avrebbero scannata, ma la curiosità di vedere la tua reazione era più forte![]()
mi sono sentito nella situazione di aver esagerato trasportato dall'entusiasmo di creare una reazione forte, divertente, questo volevo dire, solo che poi subito dopo ero un pò a disagioCerti tuoi commenti proprio non li capisco.
no è che fuori non ho nessuno con cui parlare, a parte il mio migliore amico, e così mi rifugio qui dove mi ascoltate tutto liInsomma Bender, gira sempre tutto intorno a quello che fai te. Anche quando non c'entra nulla![]()
Ma daimi sono sentito nella situazione di aver esagerato trasportato dall'entusiasmo di creare una reazione forte, divertente, questo volevo dire, solo che poi subito dopo ero un pò a disagio