Vabbe, scherzi a parte...
La foto di per sè è tutto tranne che provocante a livello sessuale.
Oggi a qualsiasi maschio basta andare su Google e digitare quattro lettere per trovare materiale decisamente di altro livello, e non mi sto riferendo all'estetica. Da decenni, dagli anni 70, noi uomini siamo abituati al topless sulle spiagge. E quando diventiamo padri alle nostre donne che usano le tette anche per allattare.
L'uomo che sbava e la donna che diventa oggetto sessuale sono veramente antistorici.
Da naturista vi posso anche dire che non esistono più neppure i guardoni.
Non c'è bisogno di andare su una spiaggia per vedere chiappe e tette. C'è il web.
Anche sulle peggiori spiagge naturiste certi uomini vengono solo per fare sesso dichiaratamente come in un privè.
La discussione mi sembra un modo un po' patetico per mostrare ad altre donne la propria superiorità dal punto di vista fisico a una età non più giovanissima per tutte o quasi, che nell'era di photoshop ha scarso significato, è una specie di gara a chi invecchia meno e meglio.
Ma purtroppo invecchiamo tutti, in qualche maniera, e credo che le donne dovrebbero amministrare il proprio fascino puntando sulle qualità intellettuali ed affettive, non sull'esibizione del corpo, così come noi maschi dovremmo smetterla di fingere di sbavare di fronte a ogni donna che dichiara di avere l'intenzione di mostrare le tette perché speriamo di chiavarcela. Perché ne abbiamo le orbite degli occhi sature. E con Youporn abbiamo fatto il pieno.
Mostrateci il cervello, la simpatia, e altre qualità che ci facciano sentire appagati, e forse ci piacerete di più.