L' ho appena scoperto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quali stronzate ?:confused:
E comunque si mi sa che almeno uno ne ha scritte pure troppe :rotfl:
Però siamo corretti ...via..direi che dover chiedere aiuto a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] nel momento del bisogno sia stata una lezione di vita :maestra:
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] dal canto suo poteva togliersi delle gran soddisfazioni ma si sa che siam Signori :p

E non sarebbe il solo caso :D
Mi auto cito per spiegare al reo confesso che seppure l'amministratore potrebbe avere degli obblighi esclusivamente etico e morali...per alcuni soggetti l'adempimento di questi obblighi non sarebbe necessario
Impara ad essere umile imbecille
Scusate l'OT

perplesso lo vogliamo ripulire sto luogo dando una Bella cesoiata?

trilobita

Utente di lunga data
Mi auto cito per spiegare al reo confesso che seppure l'amministratore potrebbe avere degli obblighi esclusivamente etico e morali...per alcuni soggetti l'adempimento di questi obblighi non sarebbe necessario
Impara ad essere umile imbecille
Scusate l'OT

perplesso lo vogliamo ripulire sto luogo dando una Bella cesoiata?
NON mi dire che ti ha contattato lo stronzone.....

MariLea

Utente di lunga data
Quali stronzate ?:confused:
E comunque si mi sa che almeno uno ne ha scritte pure troppe :rotfl:
Però siamo corretti ...via..direi che dover chiedere aiuto a @perplesso nel momento del bisogno sia stata una lezione di vita :maestra:
@perplesso dal canto suo poteva togliersi delle gran soddisfazioni ma si sa che siam Signori :p

E non sarebbe il solo caso :D
L'ennesima conferma (casomai ce ne fosse stato bisogno e non ce n'è) che @perplesso è un gran signore.

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
Ma non dico nulla se non che é ora di ripulire sto posto di diversi soggetti inutili :D
Io temo che come al solito si confonda l amministratore con lo zione buono che toglie sempre i nipotini dai pasticci in cui si ficcano

Ecco.. Credo che il web (non solo qui dentro) non sia posto da bambini viziati in attesa dello zio buono

E nei pasticci in cui ci si pianta bisogna saperne uscir da soli, al di la degli aiuti che verranno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io temo che come al solito si confonda l amministratore con lo zione buono che toglie sempre i nipotini dai pasticci in cui si ficcano

Ecco.. Credo che il web (non solo qui dentro) non sia posto da bambini viziati in attesa dello zio buono

E nei pasticci in cui ci si pianta bisogna saperne uscir da soli, al di la degli aiuti che verranno
Più che altro non é che un giorno è uno stronzo maniaco morto di figa ecc ecc e poi improvvisamente deve diventare lo zio buono
nel momento del bisogno.
Spero solo che serva a capire che forse su di lui si è presa una cantonata (un altro un minimo di rivalsa se la sarebbe presa) e soprattutto che a quanto pare siamo tutti umani e che nessuno é immune da scivoloni (se così lo vohliamo chiamare)

perplesso

Administrator
Staff Forum
credo che stiamo parlando di cose che a Pistacchio non interessano e non devono interessare.

i 3 lati del triangolo hanno tutti facoltà di parola. abbiamo persino una stanza ad hoc del forum per queste cose.

io tornerei IT per rispetto nei confronti di Pistacchio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
credo che stiamo parlando di cose che a Pistacchio non interessano e non devono interessare.

i 3 lati del triangolo hanno tutti facoltà di parola. abbiamo persino una stanza ad hoc del forum per queste cose.

io tornerei IT per rispetto nei confronti di Pistacchio.
Ultimo OT
Non ricordo se oltre s dire che sei un signore ho detto che sei un noioso maestrino :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ultimo OT
Non ricordo se oltre s dire che sei un signore ho detto che sei un noioso maestrino :D
ti sei dimenticata di dire che sono io che insegno a quelli della CIA come si spiano messaggi,mail e quant'altro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco perfetto è proprio quello che cerco di dire grazie di nuovo insane
Sarebbe stato un vero trionfo, anche perché nell' ultimo tempo andavamo che era una bellezza pensa che mi ha persino detto basta riposiamoci un Po non possiamo fare così(parlo di due volte al giorno almeno). Non sto dicendo di essere un super uomo ma credo di avere una libido abbastanza elevata quindi da questo punto di vista penso che non gli stavo facendo mancare niente
Azz' e aveva bisogno anche dell'extra?
allora non avete capito ancora!! Non è il sesso l'unico motore di un rapporto.

Fiammetta

Staff Forum
Più che altro non é che un giorno è uno stronzo maniaco morto di figa ecc ecc e poi improvvisamente deve diventare lo zio buono
nel momento del bisogno.
Spero solo che serva a capire che forse su di lui si è presa una cantonata (un altro un minimo di rivalsa se la sarebbe presa) e soprattutto che a quanto pare siamo tutti umani e che nessuno é immune da scivoloni (se così lo vohliamo chiamare)
Ed io a luglio agosto che dicevo?
Peraltro sono a conoscenza di altri gravi scivoloni di altri soggetti e mi viene giusto da ridere :p
Vabbè
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] io sposterei gli OT su un 3D intitolato
"A quale culo tocca ?"

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] scusami di aver deviato il tuo 3D

delfino curioso

Utente di lunga data
Se parli di me,ho fatto delle avans spudorate a Fiammetta,pensando fosse il momento giusto,visto questo 3d,ma mi ha dato un duemila di picche,quindi nessuna preferenza.
Prova tu,magari le tue tecniche seduttive avranno più successo delle mie.

Trilo hai sbagliato persona per le avans, Fiamma è "incorruttibile":)

Fiammetta

Staff Forum
Trilo hai sbagliato persona per le avans, Fiamma è "incorruttibile":)
Ma de che!!! :carneval: no no sono umana ...

Voi avanzate pure ...al limite vi mando a quel paese :rofl: sempre con affetto, però

delfino curioso

Utente di lunga data
Ma non dico nulla se non che é ora di ripulire sto posto di diversi soggetti inutili :D
Fiamma non incazzarti non ne vale la pena.
In risposta a Farfy, il coraggio che io intendevo (mentre generalmente la penso come te che "i panni sporchi si lavano in famiglia) era dovuto al fatto che il primo utente che avrebbe accennato alla conoscenza dei personaggi in questione sarebbe stato contatto in privato. Bravi nascondetevi che è meglio.