delfino curioso
Utente di lunga data
anche lei è qui
e faranno di tutto per non essere scoperti dagli utenti. Sai che figura di merda. sono curioso di leggere quello che scrivevano. qualcuno ha qualche idea di chi possano essere.
Ma.non mi sembra il caso lo dica scusa
Abbi pazienza tanto se lei ha già confessato
Loro sanno e tanto basta
Fiamma ma io sono curioso di leggere le "stronzate" che scrivevano. di loro non mi può "fregar di meno".
Fiamma ma veramente pensi che questa storia possa essere salvata????? ma dai.......Vabbè quello è l'istinto ...se l'hai mandata via non è nemmeno facile ora cercarti
Fai passare qualche giorno e se potete non gettate tutto alle ortiche
Ci vorrà tempo, lacrime, e forza
scusami ma perché in questi dieci anni insieme sul forum lei cosa scriveva solo cose negative?????Mia moglie é pentita so come si chiama qui e sull'.altro forum so il nome reale l' età di dov'è che mi deve preservare ha confessato vado lo trovo lo sfondo e che ho risolto mi che mi torna indietro i miei 10 anni sta cosa
nel senso che hai capito chi sono????????sì sì ora il quadro mi è chiaro.
.
Mi metto nei suoi panni avendo anche io tradito. Probabilmente quando si racconta di se non si ha la percezione di come sarebbe per l'altro leggere
Ora lei è dall'altra parte e non deve essere il massimo
Dopodichè credo che tu abbia lo stesso diritto che ha avuto lei di cercare sfogo e conforto e confronto dove meglio credi.
Concordo, ma si è messa lei in questa condizione. a questo ponto dovrebbe avere il coraggio di uscire allo scoperto e confrontarsi, ma dubito che ciò accada , visti i "soggetti".
Ultima modifica da un moderatore: