ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
..
la vecchiaia incombe qualche sinapsi saltata et voilà![]()
Te pensa quanto poco basta...semplificazioni
:carneval:
..
la vecchiaia incombe qualche sinapsi saltata et voilà![]()
Sicuramente ma io la coscienza c' è l'ho pulita a me passerà primo o poi è la loro quella sporca che ha rovinato un matrimonio con una storia di 10 anni..
presumo anche LUI ti sta leggendo.
..Sicuramente ma io la coscienza c' è l'ho pulita a me passerà primo o poi è la loro quella sporca che ha rovinato un matrimonio con una storia di 10 anni
Mi ha detto di si..
che tu sappia è sposato?
Ciao Pistacchio..E già in 5 ore ho scoperto gli ultimi 6 mesi nascosti della sua vita nelle ultime 12 tutti i 10 anni insieme e chi se lo scorsa più
..
che tu sappia è sposato?
Beh chi scrive qui benissimo non sta nella sua vita per un verso o per un altroScusa pistacchio ma tua moglie era iscritta qui perché era in difficoltà o era tranquilla?
Va a finire che tutti e tre si parleranno in questo 3D.Scusa pistacchio ma tua moglie era iscritta qui perché era in difficoltà o era tranquilla e nel pieno delle sue facoltà mentali?
A me continuano ad arrivare WhatsApp e chiamateVa a finire che tutti e tre si parleranno in questo 3D.
Mi sembra normaleA me continuano ad arrivare WhatsApp e chiamate
Se vuole può parlarti qui.A me continuano ad arrivare WhatsApp e chiamate
Ma sarà il caso si parlino in privatoSe vuole può parlarti qui.
Va già bene che non abbiate figli....nei sei mesi di relazione con l'altro, com'era il sesso tra voi?Ma non poteva lasciarmi, perché tradire non penso di essere la colpa del mio male, di certo colpe ne ho nella storia durata 10 anni ma non è un motivo per tradire se ti senti soffocata lasciami Non dirmi di si se ti chiedo mi vuoi sposare
Uno scontro a due? Qua c'è una sorta di moderazione.Ma sarà il caso si parlino in privato
Se [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] se la sente può rispondere alle sue chiamate
Sono più agitati di te perché abbiamo capito chi sono e non ci hanno fatto una bella figura...A me continuano ad arrivare WhatsApp e chiamate
A me non sembra il caso ...poi faranno loroUno scontro a due? Qua c'è una sorta di moderazione.
Io non ho capito chi sianoSono più agitati di te perché abbiamo capito chi sono e non ci hanno fatto una bella figura...
Tu calmati, come ti ripeto io e tanti altri,
prenditi una camomilla o qualcosa che riesca a farti rilassare un pochino,
poi sfogati pure quanto ti pare...
QuotoA me non sembra il caso ...poi faranno loro
Io al loro posto eviterei uno scontro all'ok corral