io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioPerplesso....ti pregherei di nominare utenti che incontrano il mio gradimento...grazie!!:rotfl:
Intanto l'oretta al lago infrattato la passa con me......poi vediamoio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io
:festa:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:blee:Intanto l'oretta al lago infrattato la passa con me......poi vediamo![]()
come avrebbe detto Lucio Dalla "l'ora più dolce prima di essere lanciafiammato......"Intanto l'oretta al lago infrattato la passa con me......poi vediamo![]()
Niente oscuro. Non capisco la vera natura dei nostri incontriMa quale ora dolce?ora violenta e sofferente...!
Niente oscuro. Non capisco la vera natura dei nostri incontriMa quale ora dolce?ora violenta e sofferente...!
no no la capiamo fin troppo beneNiente oscuro. Non capisco la vera natura dei nostri incontri![]()
:quoto:no no la capiamo fin troppo bene![]()
eviti di innervosirtiio non la posso nemmeno vedere stasera![]()
eviti di innervosirti
risultato quasi scontato 0 - 0
direi 0 - 0premesso che quando gioca la roma io mi innervosisco a prescindere... colgo l'occasione per avvisare gli utenti che sono molto scaramantica sulla questione...quindi:
- odio i pronostici
- non rispondo al tel quando gioca la roma
- non rispondo a messaggi su gol e fatti avvenuti in fase di gioco prima del fischio finale
- il derby è l'unica partita che non vado a vedere allo stadio....
....per ora mi fermo a queste![]()
:bleble:direi 0 - 0
Io dico 1 - 0 per la Roma.........direi 0 - 0
:bleble:
:tigufo:Io dico 1 - 0 per la Roma.........
Come mi piace fare incazzare la Simy:mrgreen:
ma con te non potrei mai incazzarmiIo dico 1 - 0 per la Roma.........
Come mi piace fare incazzare la Simy:mrgreen: