La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data

buongiorno a tutti....io tifero'Roma stasera,,,per motivi utilitaristici..il Toro lotta per la salvezza...se e'quello che purtroppo ha battuto il Bologna la scorsa domenica...fara'poca paura alla Roma..anche se con la vostra pazza squadra puo'accadere di tutto

Simy

WWF
buongiorno a tutti....io tifero'Roma stasera,,,per motivi utilitaristici..il Toro lotta per la salvezza...se e'quello che purtroppo ha battuto il Bologna la scorsa domenica...fara'poca paura alla Roma..anche se con la vostra pazza squadra puo'accadere di tutto
ecco :blu:

stasera perdiamo

Sbriciolata

Escluso
Com'è stato il goal di Gila, Lotharone?:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Com'è stato il goal di Gila, Lotharone?:mrgreen:
ciao cara..bellissimo..ma sono gol che un grande campione ha nel dna..e ricordati che le nostre concorrenti mica hanno Diamanti e Gila.. e abbi fede in Gabbiadini...in nazionale fa grandi cose..scoppiera anche qua'.
Ieri sera vista la Samp,che ci aspetta domenica.....e'squadretta...chissa'......

Simy

WWF
AVVISO

questo posto era stato ideato per consentire a me e al mio fratellino di parlare liberamente della Roma!
i GUFI sono invitati ad accomodarsi fuori!
:mad:
oggi non sono per niente democratica sappiatelo! :incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfi, se è la squadra della mia città, secondo te dove posso vivere? :mrgreen:
ok sono stordita.......scusa....Adesso provo a bere un paio di caffè prima di riprendere a scrivere:)

gas

Utente di lunga data
questo posto era stato ideato per consentire a me e al mio fratellino di parlare liberamente della Roma!
i GUFI sono invitati ad accomodarsi fuori!
:mad:
oggi non sono per niente democratica sappiatelo! :incazzato:
ideato per potervi piangere sulla spalla e non essere visti? :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ideato per potervi piangere sulla spalla e non essere visti? :eek:
direi che è meglio battere in ritirata.........:scared:
Poi chiama i rinforzi e siamo finiti:mrgreen:

andiamoci a prendere il caffè che è meglio:)

gas

Utente di lunga data
Salve,
questo è un 3D per me e Perply fratellino lupacchiotto...cosi chiacchieriamo di calcio e non svacchiamo tutti i 3D!
siete tutti ben accetti fate come se foste a casa vostra...e vediamo se riusciamo a non litagare tra tifoserie :rolleyes:
/QUOTE]
se non ricordo male era aperta a tutti (gufi compresi) :mrgreen:

Simy

WWF
direi che è meglio battere in ritirata.........:scared:
Poi chiama i rinforzi e siamo finiti:mrgreen:

andiamoci a prendere il caffè che è meglio:)
GIA' FATTO:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.