La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Quello che non sai è che i carciofi sono in assoluto la verdura che preferisco quindi mi faresti un regalo gradito:p.
Di conseguenza non corro alcun rischio ridere ancora:p:p:p

Comunque no, contro i gobbi tifavo Roma:smile:
ecco che si spiegano tante cose:D

Ultimo

Escluso
Zeman è colpevole come sono colpevoli tutti....!!Il problema più serio e di origine psicologica...poca concentrazione e attenzione...non si può pedere 3-0 nei primi 18 minuti al di là del volore dell'avversario...!I goal subiti sono errori individuali e di sistema...la squadra è troppo lunga,la difesa è troppo alta,ed i giocatori in campo camminano...non c'è la dovuta attenzione,i difensori non hanno il contatto fisico con l'attaccante..e mancano del tutto le diagonali difensive....!!I giocatori non sono scarsi e non sono fenomeni,bisognerebbe capire perchè interpretano le partite così....!!Questione societaria:Chi comanda?La roma di chi è?Sotto sotto credo che gli americani siano dei prestanome...unicredit detiene ancora la maggiornanza...e non è disposta ad investire più di tanto per rientrare del credito con la famiglia sensi....!Questo genera ulteriore confusione...!!Puntualizzo:non sono tifoso della roma..ma ho un minimo di trascorso calcistico...dicono che io sia un calciatore mancato....troppo cervello....!:rotfl:
MII! mania di grandezza in tutto eh! :rotfl:

E

exStermy

Guest
Quello che non sai è che i carciofi sono in assoluto la verdura che preferisco quindi mi faresti un regalo gradito:p.

Allora ad aprile te devi fa un giro a Ladispoli..ce sta' la sagra der carciofo e magari rischi d'esse eletta pure mis Carciofo...

ma poi, ricordate dell'amici...(io) e nun fa' la scornacchiata...

D'ACCORDOOOO?

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Claudio...ancora oggi gioco due volte a settimana...e se non fossi entrato in "collisione"con il responsabile del squadra di calcio della mia amministrazione giocherei ancora con loro....!Insomma non ero e non sono un fenomeno.-..mi difendo...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora ad aprile te devi fa un giro a Ladispoli..ce sta' la sagra der carciofo e magari rischi d'esse eletta pure mis Carciofo...

D'ACCORDOOOO?

ahahahah
Grazie per la dritta
:smile:

al titolo di miss rinuncio volentieri grazie:D

Ultimo

Escluso
Claudio...ancora oggi gioco due volte a settimana...e se non fossi entrato in "collisione"con il responsabile del squadra di calcio della mia amministrazione giocherei ancora con loro....!Insomma non ero e non sono un fenomeno.-..mi difendo...!
Ciao oscù, si me ne hai già parlato e ricordavo;)

Adesso non seguo più il calcio, ma ti racconto una cosa. Avevo circa 16 anni e come tutti i ragazzi di allora giocavo per la strada, di tanto in tanto si facevano delle gare, una volta quella dei palleggi, arrivai primo con più di mille palleggi effettuati. Questo dovrebbe farti capire quanto amavo il calcio.

Al calcetto adesso non gioco più, i motivi? non sono riuscito a trovare le persone giuste per divertirmi, troppi ragazzi giovani che cercano soltanto lo scontro per vincere.

Simy

WWF

Simy

WWF

D'ACCORDOOOO?

ahahahah
concordo

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Claudio...hai ragione!Sai ho conosciuto un compagno che riusciva a palleggiare con un arancia....poi in campo si perdeva......il calcio è strano!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum

bene allora vuol dire che i carciofi alla giudia sono un'opzione da non trascurare ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Zeman è colpevole come sono colpevoli tutti....!!Il problema più serio e di origine psicologica...poca concentrazione e attenzione...non si può pedere 3-0 nei primi 18 minuti al di là del volore dell'avversario...!I goal subiti sono errori individuali e di sistema...la squadra è troppo lunga,la difesa è troppo alta,ed i giocatori in campo camminano...non c'è la dovuta attenzione,i difensori non hanno il contatto fisico con l'attaccante..e mancano del tutto le diagonali difensive....!!I giocatori non sono scarsi e non sono fenomeni,bisognerebbe capire perchè interpretano le partite così....!!Questione societaria:Chi comanda?La roma di chi è?Sotto sotto credo che gli americani siano dei prestanome...unicredit detiene ancora la maggiornanza...e non è disposta ad investire più di tanto per rientrare del credito con la famiglia sensi....!Questo genera ulteriore confusione...!!Puntualizzo:non sono tifoso della roma..ma ho un minimo di trascorso calcistico...dicono che io sia un calciatore mancato....troppo cervello....!:rotfl:
non credo che gli americani siano dei prestanome,se fosse veramente Unicredit a comandare,il presidente sarebbe italiano. c'è confusione perchè non siamo abituati ad avere una proprietà distante.

ed oggettivamente Sabatini e Baldini si sono incaponiti troppo l'anno scorso con Luis Enrique ed il clima non è migliorato con Zeman.

sul resto che dire...parte tutto dalla testa

Simy

WWF
bene allora vuol dire che i carciofi alla giudia sono un'opzione da non trascurare ;)
BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ecco già siamo in OT :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Claudio...hai ragione!Sai ho conosciuto un compagno che riusciva a palleggiare con un arancia....poi in campo si perdeva......il calcio è strano!!!
Oscù, io non volevo scriverlo, già scrivere dei palleggi può risultare alquanto strano, ma a questo punto lo scrivo.
A parte il discorso scontri, mi sono allontanato dal calcio anche per un'altro motivo, avevo una visione di gioco che andava oltre, inquadravo il tutto e vedevo tutte le dinamiche che potevano esserci nell'arco di un non nulla, e mi ero scocciato di veder soltanto arrancare il compagno perchè il suo unico scopo era dimostrare quanto era bravo. Che poi non centravano mai la porta.:D
Vusavècomprì? :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ecco già siamo in OT :rotfl::rotfl::rotfl:
A roma vado da Gigetto a mangiarli, sono stratosferici.........

Simy

WWF
A roma vado da Gigetto a mangiarli, sono stratosferici.........
vicino a via nomentana?:confused:

....dalla Roma siamo finiti a parlare di carciofi...mo vabbè che ultimamente c'abbiamo 11 carciofi in campo ...però:rolleyes:

E

exStermy

Guest
vicino a via nomentana?:confused:

....dalla Roma siamo finiti a parlare di carciofi...mo vabbè che ultimamente c'abbiamo 11 carciofi in campo ...però:rolleyes:
ma nun ce sta niente afa'...in Italy ogni discorso serio finisce sempre a tarallucci e vino...

pero' v'informo che a me er calcio fa proprio cagare...ma tanto tanto...

tanto ve dovevo e poco distintamente ve saludi...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.