La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci sta.
Per Zeman parla il curriculum, non è un vincente. Cerca il bel gioco, e spesso le sue squadre fanno divertire, segnano molto ma prendono pure molti gol.
Sabato è stato quasi imbarazzante vedere come la Juve arrivava senza ostacoli davanti al portiere.
Se vuoi cercare di vincere un campionato non puoi puntare su Zeman come allenatore.

Si è un parafulmine
guarda che nessuno pensa che la Roma di quest'anno sia da scudetto,manco per idea.

lo scopo della stagione è tornare in Europa e magari arrivare alla Stella d'Argento.

altro sono solo chiacchiere da Gazzettari

N

Non Registrato

Guest
Una volta Shevchenko, uno che a pallone ci sapeva giocare anche abbastanza benino, raccontò un aneddoto di quando giocava in quella mitica Dynamo Kiev allenata dal Colonnello Lobanowski, un altro che di pallone ci capiva un pochetto.

Una volta, prima di una partita importante, il Colonnelo negli spogliatoi chiese ai giocatori:

Cosa dobbiamo fare oggi per vincere ?

E i giocatori: Giocare bene ?

No, disse il Collonnello, dobbiamo correre, se corriamo vinciamo, se non corriamo perdiamo.

---

Questi non corrono, that's the problem, eppure a Milano con l'Inter lo avevano fatto, e pure bene, e quindi non è questione di forma fisica ma di testa.

Sui gol presi dalle squadre di Zeman: ad esclusione del terzo con il bologna e il terzo e quarto con la Juve, sono stati tutti gol presi a difesa schierata, quindi il problema non è la difesa alla Zeman, il problema è la difesa e basta.

Firmato

Tubarao Lobanowski

Simy

WWF
guarda che nessuno pensa che la Roma di quest'anno sia da scudetto,manco per idea.

lo scopo della stagione è tornare in Europa e magari arrivare alla Stella d'Argento.

altro sono solo chiacchiere da Gazzettari
già sarebbe tanto...;)

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Buon giorno ...fratè....azzurro è il colore del mio cielo!!

Simy

WWF
[video=youtube;Wbe66lueTsQ]http://www.youtube.com/watch?v=Wbe66lueTsQ&feature=related[/video]

Kid

Utente un corno
Grazie Zeman... 4 volte!!! :rotfl:

Flavia

utente che medita
ma ha giocato l'inter?

dammi un nome

Utente di lunga data

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
sono qui bimba :)

la partita l'ho potuta vedere solo ieri pomeriggio in replica.

mah. salvati i 3 punti,direi che la squadra è convalescente. voglio vedere dopo la sosta,come De Rossi verrà utilizzato. resto dell'idea che in un centrocampo a 3 lui non possa fare il centrale.

solo che il greco è decisamente acerbo per interpretare il ruolo. qualcuno dovrebbe convincere Zeman a tentare almeno di vedere Pianjic là in mezzo come si comporta. altrimenti fino a dicembre sarà un'agonia,contro le squadre veloci

Simy

WWF
sono qui bimba :)

la partita l'ho potuta vedere solo ieri pomeriggio in replica.

mah. salvati i 3 punti,direi che la squadra è convalescente. voglio vedere dopo la sosta,come De Rossi verrà utilizzato. resto dell'idea che in un centrocampo a 3 lui non possa fare il centrale.

solo che il greco è decisamente acerbo per interpretare il ruolo. qualcuno dovrebbe convincere Zeman a tentare almeno di vedere Pianjic là in mezzo come si comporta. altrimenti fino a dicembre sarà un'agonia,contro le squadre veloci
fratellino....com'è dura anche stasera.....:blank:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ho visto la partita della roma ieri sera.....!Zeman che io adoro come persona è un allenatore con tanti limiti,ma in serie a può starci....!Gigi de canio..che noi napoletani conosciamo bene ahimè..credo che potrebbe allenare al massimo in promozione....vinci 2 a 0 e invece di accorciare e ripartire...squadra lung e disarticolata...ma c'è di peggio!IL PEGGIO è questo signor MAZZARRI toscano,arrogante e supponente,che continua ad esser decantato come un dei migliori allenatori italiani...mentre invece è uno dei più scarsi,ha solo una gran sedere..e quando il cosidetto culo l'abbandona si perde e male....!Son 2 mesi che inisiste con 2 giocatori palesemente fuori forma Pandev,e scarsi tecnicamente Maggio..non cè un cazzo da fare lui capisce tutto...!Mi ricorda tanto Lippi toscano anche lui,allenatori che non capiscono di essere molto fortunati e finiscono per credersi bravi..e fanno una brutta fine.la fortuna ti molla prima o poi!San G,ennaro mio ascolta la mia preghiera ti prego:TOGLIMI DAI COGLIONI IN UN MODO O NELL'ALTRO QUESTO SUINO CON GLI OCCHIALI... nella speranza che possa sempre incontrarlo io in un vicolo di notte......|!!!:cool:

Simy

WWF
Ho visto la partita della roma ieri sera.....!Zeman che io adoro come persona è un allenatore con tanti limiti,ma in serie a può starci....!Gigi de canio..che noi napoletani conosciamo bene ahimè..credo che potrebbe allenare al massimo in promozione....vinci 2 a 0 e invece di accorciare e ripartire...squadra lung e disarticolata...ma c'è di peggio!IL PEGGIO è questo signor MAZZARRI toscano,arrogante e supponente,che continua ad esser decantato come un dei migliori allenatori italiani...mentre invece è uno dei più scarsi,ha solo una gran sedere..e quando il cosidetto culo l'abbandona si perde e male....!Son 2 mesi che inisiste con 2 giocatori palesemente fuori forma Pandev,e scarsi tecnicamente Maggio..non cè un cazzo da fare lui capisce tutto...!Mi ricorda tanto Lippi toscano anche lui,allenatori che non capiscono di essere molto fortunati e finiscono per credersi bravi..e fanno una brutta fine.la fortuna ti molla prima o poi!San G,ennaro mio ascolta la mia preghiera ti prego:TOGLIMI DAI COGLIONI IN UN MODO O NELL'ALTRO QUESTO SUINO CON GLI OCCHIALI... nella speranza che possa sempre incontrarlo io in un vicolo di notte......|!!!:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno!

lo sai che io sono nata il giorno di S. Gennaro :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Ti prego fallo sparire,prima che gli rompa quei cazzo di occhiali a ceffoni!:cool:

Simy

WWF
Ti prego fallo sparire,prima che gli rompa quei cazzo di occhiali a ceffoni!:cool:
per i miracoli non sono acora attrezzata...però siccome mi sta ampiamente sulle palle... ti autorizzo a rompergli gli occhiali :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.