La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Il mister mi diceva sempre:SE TI CAPITASSE DI DOVER TIRARE UN RIGORE A FINE PARTITA NON PIAZZARLA,BOTTA CENTRALE A MEZZA ALTEZZA.Mister perché?PERCHè SEI STANCO...E FAI Più FATICA CENTRARE L'ANGOLO.....!E benitez MAGNA E DORME...OGNI TANTO SCRIVE...MA CHE CAZZO TI SCRIVI COGLIONE?18 MESI A NAPOLI 18 MESI LE STESSE CAZZATE,BENITEZ DEVI SCRIVERE QUANTO SEI COGLIONE.....!
Come le tirava Agostino. Botta terrificante a mezza altezza. :rolleyes::rolleyes:

Stark72

Utente Bestemmiante
Se nel campionato nostro ci butti lo Shalke04 fa il vuoto.
Aurea mediocritas.
Ieri sera il Cesena imbarazzante, scarpari indegni di calcare un campo di serie A. Da pischello vedevo altre partite, ti arrivava l'Ascoli con Dirceu e Vincenzi. Altra roba.

lothar57

Utente di lunga data
La verità è che è un campionato mediocre.Se il napoli non avesse preso al 94 il goal di hernanes a milano,e se ieri sera quel panzone spagnolo mandava sul dischetto Mertens, oggi eravamo a 2 punti da roma e juve.CIoè una squadra penosa come il napoli a 2 punti dalle prime....pensa un po'.Ma li vedi i goal che prende il napoli?io giocavo davanti,ma il nostro mister diceva sempre ai difensori:RIGà IN AREA SUI CROSS ESTERNI MAI E POI MAI PERDERE IL CONTATTO CON L'ATTACCANTE,NON DOVETE GUARDARE SOLO LA PALLA....!E quel coglionazzo di albiol che fa?guarda la palla....e buca l'intervento....e ancora più coglionazzo benitez che non fa giocare un altro....STRACAZZO.
Ovvio amico,troppi stranieri.Hai visto italiani,nei candidati al pallone d'oro??
Sai che ieri sera,pur avendo sky calcio,ho preferito guardare un film???Io che odio la tv.....meglio un film sui diversamenti fedeli,che la serie A...........

oscuro

Utente di lunga data
SI

Se nel campionato nostro ci butti lo Shalke04 fa il vuoto.
Aurea mediocritas.
Ieri sera il Cesena imbarazzante, scarpari indegni di calcare un campo di serie A. Da pischello vedevo altre partite, ti arrivava l'Ascoli con Dirceu e Vincenzi. Altra roba.

D?accrdissimo,guimaraes dirceu giocò anche nel napoli,tutto mancino...è morto qualche anno fa,incidente stradale...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ovvio amico,troppi stranieri.Hai visto italiani,nei candidati al pallone d'oro??
Sai che ieri sera,pur avendo sky calcio,ho preferito guardare un film???Io che odio la tv.....meglio un film sui diversamenti fedeli,che la serie A...........
Andiamo in europa e facciam figure di merda.Per assurdo il napoli è la squadra più europea che c'è in italia...parlo di mentalità offensiva.

Tubarao

Escluso
Leggetelo. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

http://calciatoribrutti.com/carlos-henrique-kaiser-il-genio-che-truffo-mezzo-brasile/

Parlando di cose serie invece, per i nostalgici di un certo tipo di calcio, leggetevi:

"Un giorno triste così felice. Sócrates, viaggio nella vita di un rivoluzionario".

Quando la liberazione di un paese passa anche per un campo di calcio.

C'è un pezzo bellissimo. '82. Mondiale in Spagna. Italia 3 - Brasile 2.

Al ritorno negli spogliatoi Falcao incazzatissimo che smadonnava: Cazzo, io li conosco, ci gioco con loro, sul 2 - 2 dovevamo aspettarli, ve lo dicevo. Non dovevamo attaccare.

Socrates si alza, gli mette una mano sulla spalla e con molta calma gli dice: Paulo. Noi siamo il Brasile. Noi attaccheremo sempre.

Noi godiamo ancora di quella partita perché siamo Italiani. Ma non si può non amare quel Brasile e quella concezione di gioco.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Come le tirava Agostino. Botta terrificante a mezza altezza. :rolleyes::rolleyes:
Bravo e all'epoca di Agostino i palloni erando duri...questi vanno a vento....!Mi ricordi ancora da tifoso del napoli i lanci di 40 metri di ago e le botte al volo di conti....che giocatori....!Oggi sono una manica de frocetti,sempre per terra,gnè gne,alzano sempre il braccio,simulano di tutto e se non butti fuori il pallone se straniscono pure.Ma che pena.

lothar57

Utente di lunga data
Bravo e all'epoca di Agostino i palloni erando duri...questi vanno a vento....!Mi ricordi ancora da tifoso del napoli i lanci di 40 metri di ago e le botte al volo di conti....che giocatori....!Oggi sono una manica de frocetti,sempre per terra,gnè gne,alzano sempre il braccio,simulano di tutto e se non butti fuori il pallone se straniscono pure.Ma che pena.
Io ricordo un lancio da linea laterale sinistra a destra,per Baggio quando era qua'.Sembrava avesse la calamita' ai piedi,mai visto stoppare cosi'...un incanto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E la grattata di palle, rigorosamente a pelle, si udì dagli Appennini alle Ande :D
Sicuro che lo vince la Roma..E' proprio il suo anno. Non vedo come lo possa perdere :carneval:

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Busco

Sicuro che lo vince la Roma..E' proprio il suo anno. Non vedo come lo possa perdere :carneval:

Buscopann
Pensando di averlo già vinto come succede spesso a questa città,a questo ambiente.....!

viola di mare

utente adolescente
fratello Perplesso e sorella Simy perchè questi stanno qui a farfugliare di calcio ed a portare una sfiga della Madonna???

:embolo: fuori tutti da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simy

WWF
fratello Perplesso e sorella Simy perchè questi stanno qui a farfugliare di calcio ed a portare una sfiga della Madonna???

stavo per scrivere la stessa cosa. ora chiedo a Perply di mettere il thread in modalità "solo lettura" per i non romanisti.
echecazzo.

viola di mare

utente adolescente
stavo per scrivere la stessa cosa. ora chiedo a Perply di mettere il thread in modalità "solo lettura" per i non romanisti.
echecazzo.

echecazzo ci stava tutto!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
echecazzo.
Ah ok, allora prima che mi cacciate dal thread vorrei dire "Roma merda. Zero tituli."

perplesso

Administrator
Staff Forum

echecazzo.
calma ragazze. la riserva di femori per colei cui nulla dev'essere negato e la provvista di pelli umane per le poltrone di casa non va mai depauperata :cool:

oscuro

Utente di lunga data
No

DIPENDE :lipstick:

Ma hai letto il forum?tanti uomini vogliono conoscermi....:rotfl::rotfl::rotfl:che culo vero?le donne latitano....:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.