La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Odio tutti

Caciottina

Escluso
C'è un buon motivo?
non infierirei...
io ho chiamato mio fratello ieri e mi ha attaccato il teelfono in faccia dopo la mia domanda: chicco stai bene? sei depresso?
risposta: ti odio
tu tu tu tuuuuuu

credo sia una reazione nornale...infatti tifare sassuolo e' bene....non resti mai delusa davvero...alla fine te lo aspetti

zanna

Utente di lunga data
non infierirei...
io ho chiamato mio fratello ieri e mi ha attaccato il teelfono in faccia dopo la mia domanda: chicco stai bene? sei depresso?
tu tu tu tuuuuuu

credo sia una reazione nornale...infatti tifare sassuolo e' bene....non resti mai delusa davvero...alla fine te lo aspetti
normale?? Per una partita di calcio?? Va beh che a me il calcio non intriga ... e una passione è una passione ma suvvia :facepalm:

Hellseven

Utente di lunga data
non infierirei...
tu tu tu tuuuuuu

Ciao amica. Io seguo poco il calcio, adesso prò ho letto che la Roma ha perso in casa quindi capisco. Chiedo scusa a Simy per non aver compreso la gravità del lutto. :up:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda il lato positivo,andrete a Creta con Heraklion,in Corsica con Ajaccio,suggestivo no??:mexican::mexican::mexican::mexican:
Sta bono....ripeto:la juventus deve preoccuparsi e non poco......!

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Oscuro la Roma e'sopravalutata,e'una vita che non vince nulla,mica e'la Juve no??quelli sono abituati...e vedrai,se non beccano bayern o real,fanno strada.
Lothar....la juve già ha vinto 3 scudetti....guardati bene le ultime partite della roma in campionato,vatti a rivedere Napoli roma...Atalanta-Roma,Roma-sassuolo.A napoli la roma ha perso perchè non è entrata in campo,ma guarda bene la partita di quel demente di naingolan..con il napoli..:rolleyes:

drusilla

Drama Queen
Siete ospiti qui... non fate i maleducati. Aprite un thread vostro sulla Rubentus o il Napalm [emoji12] [emoji12] grazie

Buscopann

Utente non raggiungibile
non mi pare ci siano gobbi qui....
Io ex gobbo. Ancora gobbo quando la Juve gioca in Europa.
Per il resto ho conservato solo i colori e la mascotte (zebra). Ma la squadra del cuore ora è l'Udinese.

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oggi sono stranamente di buonumore.

quindi vi perdono. ma ricordatevi per certe cose ho una memoria da elefante :cool:

peraltro ho promesso alle mie sorelline delle nuove poltrone in pelle per Natale...chi si offre come donatore?

oscuro

Utente di lunga data
Gas

chi mi chiama? :rotfl:

GRANDE JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Gas....guardateve er culo....sinistre presenze di carne dalla punta rosa si stagliano all'orizzonte,vestiti di nero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.