C'è un buon motivo?Odio tutti
non infierirei...C'è un buon motivo?
normale?? Per una partita di calcio?? Va beh che a me il calcio non intriga ... e una passione è una passione ma suvvia :facepalm:non infierirei...
io ho chiamato mio fratello ieri e mi ha attaccato il teelfono in faccia dopo la mia domanda: chicco stai bene? sei depresso?
risposta: ti odio
tu tu tu tuuuuuu
credo sia una reazione nornale...infatti tifare sassuolo e' bene....non resti mai delusa davvero...alla fine te lo aspetti
ma io lo so....dillo ai romanisti, che poi solo loro se la fanno prendere cosi ammmmmmale....be anche gli interisti...normale?? Per una partita di calcio?? Va beh che a me il calcio non intriga ... e una passione è una passione ma suvvia :facepalm:
Ciao amica. Io seguo poco il calcio, adesso prò ho letto che la Roma ha perso in casa quindi capisco. Chiedo scusa a Simy per non aver compreso la gravità del lutto. :up:non infierirei...
io ho chiamato mio fratello ieri e mi ha attaccato il teelfono in faccia dopo la mia domanda: chicco stai bene? sei depresso?
risposta: ti odio
tu tu tu tuuuuuu
credo sia una reazione nornale...infatti tifare sassuolo e' bene....non resti mai delusa davvero...alla fine te lo aspetti
3 minuti di silenzioCiao amica. Io seguo poco il calcio, adesso prò ho letto che la Roma ha perso in cas quindi capisco. Chiedo scusa a Simy pr non aver compreso la gravità del lutto. :up:
Guarda il lato positivo,andrete a Creta con Heraklion,in Corsica con Ajaccio,suggestivo no??:mexican::mexican::mexican::mexican:Odio tutti
Sta bono....ripeto:la juventus deve preoccuparsi e non poco......!Guarda il lato positivo,andrete a Creta con Heraklion,in Corsica con Ajaccio,suggestivo no??:mexican::mexican::mexican::mexican:
Oscuro la Roma e'sopravalutata,e'una vita che non vince nulla,mica e'la Juve no??quelli sono abituati...e vedrai,se non beccano bayern o real,fanno strada.Sta bono....ripeto:la juventus deve preoccuparsi e non poco......!
Lothar....la juve già ha vinto 3 scudetti....guardati bene le ultime partite della roma in campionato,vatti a rivedere Napoli roma...Atalanta-Roma,Roma-sassuolo.A napoli la roma ha perso perchè non è entrata in campo,ma guarda bene la partita di quel demente di naingolan..con il napoli..Oscuro la Roma e'sopravalutata,e'una vita che non vince nulla,mica e'la Juve no??quelli sono abituati...e vedrai,se non beccano bayern o real,fanno strada.
non mi pare ci siano gobbi qui....Siete ospiti qui... non fate i maleducati. Aprite un thread vostro sulla Rubentus o il Napalm [emoji12] [emoji12] grazie
appppproposito ..........ma gas dove sta?Gas....!
Io ex gobbo. Ancora gobbo quando la Juve gioca in Europa.non mi pare ci siano gobbi qui....
Voi invece con la Virtus Entella e col Frosinone quando ci giocate ?Guarda il lato positivo,andrete a Creta con Heraklion,in Corsica con Ajaccio,suggestivo no??:mexican::mexican::mexican::mexican:
Gas....guardateve er culo....sinistre presenze di carne dalla punta rosa si stagliano all'orizzonte,vestiti di nero....chi mi chiama? :rotfl:
GRANDE JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()