La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
tu stai giocando col fuoco :cool:
Dai su era solo per smuovere sto 3d ... da parecchio che non veniva postato nulla ... chissà come mai :rotfl::rotfl::rotfl:
Poi gas s'è dato quindi ...

oscuro

Utente di lunga data
Zanna

Dai su era solo per smuovere sto 3d ... da parecchio che non veniva postato nulla ... chissà come mai :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ci tieni a rimanere qui?

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lui

leggevo e non posso fare a meno che chiedermi: ma sto DDD ha ancora senso?
SI.Per capire com'è fatto il tifoso romanista.La roma vince?ti sbriciola i coglioni per 24 ore ogni giorno,ti spella il frenulo,ti martorizza il prepuzio...vincemo qui....,vincemo li.....,vincemo a coppa....,vincemo a championssss,vincemo sto cazzo,vincemo vincemo vincemo.....vincemo er tricolore,famo er triplete.....:rotfl::rotfl:!La roma perde? I MIEI COGLIONI ADESSO SOFFRONO DI SOLITUDINE...nun se vede un romanista...tutti zitti,tutti a guardasse l'isola delle pippe...ma se domenica la MAGGGGICA batte er cagliari....arieccoli in giro...mo li ripijamo...gli aprimo er culo....tricolore sarà....questo è il tifoso della roma.:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
andate a cagare, tutti, tranne Perply

stronzi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lecter ieri mi sono visto la conferenza di Sabatini...TROPPO FORTE....:up:
leggevo e non posso fare a meno che chiedermi: ma sto DDD ha ancora senso?
faccio presente che la mia giornata è iniziata malissimo e sono leggermente irritato. non vorrei che la vostra non finisse :cool:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
io direi che state rischiando il ban

Lui

U SFRUCULIATURI
io direi che state rischiando il ban
il ban? quella classifica mi è stata mandata in pm da oscuro e lui m'ha detto che potevo pubblicarlo, perchè anche lui non trova la magica in classifica ma si vergognava a chiedere in pubblico.

se lui mi ha dato il consenso a pubblicare il pm, di che ban parli?

banshee

The Queen
SI.Per capire com'è fatto il tifoso romanista.La roma vince?ti sbriciola i coglioni per 24 ore ogni giorno,ti spella il frenulo,ti martorizza il prepuzio...vincemo qui....,vincemo li.....,vincemo a coppa....,vincemo a championssss,vincemo sto cazzo,vincemo vincemo vincemo.....vincemo er tricolore,famo er triplete.....:rotfl::rotfl:!La roma perde? I MIEI COGLIONI ADESSO SOFFRONO DI SOLITUDINE...nun se vede un romanista...tutti zitti,tutti a guardasse l'isola delle pippe...ma se domenica la MAGGGGICA batte er cagliari....arieccoli in giro...mo li ripijamo...gli aprimo er culo....tricolore sarà....questo è il tifoso della roma.:rotfl::rotfl::rotfl:
io sono una tifosa atipica. Quando vincemo pure 10 partite di fila e stanno tutti col megafomento io sono quella del "si vabbè E QUINDI??"
Quando perdiamo e stiamo come ora sono :( e :mad:

drusilla

Drama Queen
“Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma”

gli altri accomodatevi fuori, su, la porta è la...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.