zanna
Utente di lunga data
Come pure la coppa italia di fottesegacalcio temoMa scusate il campionato di fottesegacalcio è già finito?![]()
Come pure la coppa italia di fottesegacalcio temoMa scusate il campionato di fottesegacalcio è già finito?![]()
Lecter ieri mi sono visto la conferenza di Sabatini...TROPPO FORTE....:up:tu stai giocando col fuoco![]()
:rotfl:Lecter ieri mi sono visto la conferenza di Sabatini...TROPPO FORTE....:up:
Dai su era solo per smuovere sto 3d ... da parecchio che non veniva postato nulla ... chissà come mai :rotfl::rotfl::rotfl:tu stai giocando col fuoco![]()
Ma ci tieni a rimanere qui?Dai su era solo per smuovere sto 3d ... da parecchio che non veniva postato nulla ... chissà come mai :rotfl::rotfl::rotfl:
Poi gas s'è dato quindi ...
Ma te, onesto, cosa ne pensi della magggica ...Ma ci tieni a rimanere qui?
Che per adesso ci tengo a rimanere qui...!Ci tengo alla mia famiglia....Ma te, onesto, cosa ne pensi della magggica ...
:rotfl::rotfl::rotfl:Che per adesso ci tengo a rimanere qui...!Ci tengo alla mia famiglia....![]()
Proprio due giorni fa ne parlavo con un nostro comune amico....lecter ha proprio un alto spessore criminale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SI.Per capire com'è fatto il tifoso romanista.La roma vince?ti sbriciola i coglioni per 24 ore ogni giorno,ti spella il frenulo,ti martorizza il prepuzio...vincemo qui....,vincemo li.....,vincemo a coppa....,vincemo a championssss,vincemo sto cazzo,vincemo vincemo vincemo.....vincemo er tricolore,famo er triplete.....:rotfl::rotfl:!La roma perde? I MIEI COGLIONI ADESSO SOFFRONO DI SOLITUDINE...nun se vede un romanista...tutti zitti,tutti a guardasse l'isola delle pippe...ma se domenica la MAGGGGICA batte er cagliari....arieccoli in giro...mo li ripijamo...gli aprimo er culo....tricolore sarà....questo è il tifoso della roma.:rotfl::rotfl::rotfl:leggevo e non posso fare a meno che chiedermi: ma sto DDD ha ancora senso?
Lecter ieri mi sono visto la conferenza di Sabatini...TROPPO FORTE....:up:
Dai su era solo per smuovere sto 3d ... da parecchio che non veniva postato nulla ... chissà come mai :rotfl::rotfl::rotfl:
Poi gas s'è dato quindi ...
faccio presente che la mia giornata è iniziata malissimo e sono leggermente irritato. non vorrei che la vostra non finisseleggevo e non posso fare a meno che chiedermi: ma sto DDD ha ancora senso?
E te sei n'altra...:rotfl::rotfl::rotfl:andate a cagare, tutti, tranne Perply
stronzi
il ban? quella classifica mi è stata mandata in pm da oscuro e lui m'ha detto che potevo pubblicarlo, perchè anche lui non trova la magica in classifica ma si vergognava a chiedere in pubblico.io direi che state rischiando il ban
io sono una tifosa atipica. Quando vincemo pure 10 partite di fila e stanno tutti col megafomento io sono quella del "si vabbè E QUINDI??"SI.Per capire com'è fatto il tifoso romanista.La roma vince?ti sbriciola i coglioni per 24 ore ogni giorno,ti spella il frenulo,ti martorizza il prepuzio...vincemo qui....,vincemo li.....,vincemo a coppa....,vincemo a championssss,vincemo sto cazzo,vincemo vincemo vincemo.....vincemo er tricolore,famo er triplete.....:rotfl::rotfl:!La roma perde? I MIEI COGLIONI ADESSO SOFFRONO DI SOLITUDINE...nun se vede un romanista...tutti zitti,tutti a guardasse l'isola delle pippe...ma se domenica la MAGGGGICA batte er cagliari....arieccoli in giro...mo li ripijamo...gli aprimo er culo....tricolore sarà....questo è il tifoso della roma.:rotfl::rotfl::rotfl: