Nobody
Utente di lunga data
abbiamo riscattato il ninja, che è costato parecchio... mo' però devono riaprire il portafogli.ma a me sembra che non stiamo comprando nessuno...
abbiamo riscattato il ninja, che è costato parecchio... mo' però devono riaprire il portafogli.ma a me sembra che non stiamo comprando nessuno...
Mr Nob, a Roma si dice "ce famo cazzi", ma non vorrei esprimermi in modo così poco raffinato di fronte a teabbiamo riscattato il ninja, che è costato parecchio... mo' però devono riaprire il portafogli.
abbiamo riscattato il ninja, che è costato parecchio... mo' però devono riaprire il portafogli.
abbiamo scritto la stessa cosa :rotfl::rotfl::rotfl:non basta aver riscattato il ninja...
costui il ninja? è Nainggolan, centrocampista della Roma..chi e' costui? scusate, ma davvero il calcio lo seguo pochissimo
abbiamo scritto la stessa cosa :rotfl::rotfl::rotfl:
Almeno è uno che la porta la vede, anche se non mi fa impazzire...Alla Roma il centravanti E il portiere. io non so dire se arriverà certamente Dzeko,sarebbe un buon pezzo.
ma senza un portiere affidabile,restiamo zoppi lo stesso. per non parlare dell'inspiegabile cessione di Bertolacci, considerando che non abbiamo certezze sull'affidabilità di Strootman.
e non mi è chiaro perchè andare a prendere un terzino sinistro ghanese in Germania per una cifra folle, quando puoi prendere un Hjsaj a cifre molto più contenute.
L'allenatore non vi preoccupa ?Alla Roma il centravanti E il portiere. io non so dire se arriverà certamente Dzeko,sarebbe un buon pezzo.
ma senza un portiere affidabile,restiamo zoppi lo stesso. per non parlare dell'inspiegabile cessione di Bertolacci, considerando che non abbiamo certezze sull'affidabilità di Strootman.
e non mi è chiaro perchè andare a prendere un terzino sinistro ghanese in Germania per una cifra folle, quando puoi prendere un Hjsaj a cifre molto più contenute.
LORO sono preoccupati per tutto, l'allenatore è la cosa meno importante........L'allenatore non vi preoccupa ?
No, l'anno scorso ha fatto giocare la squadra stupendamente... quest'anno non so cosa sia andato storto, penso la preparazione atletica infatti la società ha cambiato lo staff dei preparatori. Resta il fatto che siamo arrivati due volti secondi, e con la differenza d'organico che abbiamo rispetto alla rube di più non poteva fare.L'allenatore non vi preoccupa ?
sarebbero dei veri coglioni!Voglio sperare che non venderanno Romagnoli al Milan. nemmeno per 30-35 milioni,ma che scherziamo?
Visto come ha perso punti in alcune partite in campionato,io nutro dubbi sull'allenatore ( e spero di essere smentito dai fatti ), e non accenno minimamente al disastro TATTICO con il Bayern....No, l'anno scorso ha fatto giocare la squadra stupendamente... quest'anno non so cosa sia andato storto, penso la preparazione atletica infatti la società ha cambiato lo staff dei preparatori. Resta il fatto che siamo arrivati due volti secondi, e con la differenza d'organico che abbiamo rispetto alla rube di più non poteva fare.
lì ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, vero... quella partita l'ho rimossa! E secondo me ha tolto tutta la fiducia alla squadra, è stata una doccia gelata... da quel giorno è stato un disastro dopo l'altro.Visto come ha perso punti in alcune partite in campionato,io nutro dubbi sull'allenatore ( e spero di essere smentito dai fatti ), e non accenno minimamente al disastro TATTICO con il Bayern....
Dalle mie parti diciamo che " da una zucca non esce un melone".... NON lo ritengo un allenatore da Roma,e NON voglio portare jella.....lì ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, vero... quella partita l'ho rimossa! E secondo me ha tolto tutta la fiducia alla squadra, è stata una doccia gelata... da quel giorno è stato un disastro dopo l'altro.
Voglio sperare che non venderanno Romagnoli al Milan. nemmeno per 30-35 milioni,ma che scherziamo?
:fischio::fischio::fischio:sarebbero dei veri coglioni!
eccerto adesso se ne è uscito che è tifoso laziese sto disgraziato....se lo tenessero!:fischio::fischio::fischio:
![]()
Paura? :rotfl::rotfl::rotfl: