La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nob

fanculo... potevamo farne 6, queste partite capitano, inutile fare drammi. Basta vedere il Napoli ieri, 10 palle gol e riescono a sbagliarle tutte. Abbiamo giocato e creato, a me fa incazzare soprattutto il rosso regalato.
Insomma.Se si litiga per chi deve metterla dentro....e poi pure l'arbitro mi è sembrato poco sereno...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
oh poi alla fine lo scudo lo vince la squadra che gioca peggio... l'Inter :rolleyes:

Simy

WWF
oh poi alla fine lo scudo lo vince la squadra che gioca peggio... l'Inter :rolleyes:
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

brenin

Utente
Staff Forum
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
La Roma ha tutti i requisiti per essere una cintura nera ( karate ) , grandi individualitè,ottimi giocatori, ma non ha un buon "sensei" (Garcia)..... a mio modesto avviso non sa canalizzare/sfruttare le enormi potenzialità della rosa tatticamente ( un esempio su tutti il 4 a 4 in coppa.... ) . Il giorno che ci riuscirà saranno dolori per tutti. Ma fino a quel momento sarà dura. Comunque auguri,la strada è ancora mooolto lunga !

Simy

WWF
La Roma ha tutti i requisiti per essere una cintura nera ( karate ) , grandi individualitè,ottimi giocatori, ma non ha un buon "sensei" (Garcia)..... a mio modesto avviso non sa canalizzare/sfruttare le enormi potenzialità della rosa tatticamente ( un esempio su tutti il 4 a 4 in coppa.... ) . Il giorno che ci riuscirà saranno dolori per tutti. Ma fino a quel momento sarà dura. Comunque auguri,la strada è ancora mooolto lunga !

Zampette incrociate :D

Nobody

Utente di lunga data
da interista ne dubito,la fortuna sino ad ora ci ha baciato così tante volte che alla fine penso si stancherà se la musica non cambia....
beh pure l'anno del triplete a gioco non incantavate, dai... però avete vinto tutto. Per dirla tutta giocavate molto meglio prima col Mancio. Io le squadre che giocano male, che non prendono gol e che sono regolari le temo sempre.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Potrei chiosare che sono interista e quindi automaticamente e necessariamente realista :p
Adoro le tifose interiste,certo senza alcuna connotazione di natura sessuale.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

Io sono molto ironica, in realtà ! una svolta !!! :D
Il suo modo di fare all'epoca mi ha intrigato,devo dirle che oggi lei riscuote molta simpatia nella mai persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.