:rotfl::rotfl::rotfl: :up:
indovina la rispostaEmhh ... siete i soliti egoisti comunque potevate dirlo che c'erano i saldi :rotfl::rotfl::rotfl:
![]()
E vi è andata pure bene ... ad un certo punto pensavo bissaste il risultato dello scorso anno![]()
sai che c'è, io sono romanista "seria". nel senso, io seguo la Roma da quando sono piccinaBanshee immagino che stasera sei rossa per davvero![]()
Garcia di calcio capisce poco,e - ancor più grave - non fa degli errori commessi ( Bayern ) tesoro. I milanisti hanno proprio poco da ridere..... il cinese ( sedicente megamilionario ) è scomparso,l'allenatore ( terza scelta dopo Ancelotti e Conte ) "balbetta" e la classifica "zoppica"... poi come ben sai, è facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio.....sai che c'è, io sono romanista "seria". nel senso, io seguo la Roma da quando sono piccinasono abituata a soffrire, chi tifa Roma mai na gioia, si dice dalle mie parti :rotfl::rotfl::rotfl:. Sono rassegnata.
Devo dire però che mi sono ampiamente rotta li cojoni (scusate la volgarità) di fare queste figure DEMMERDA in Europa. Ma davvero. Mi auguro di arrivare al quinto posto quest'anno, (tanto il campionato non lo vinciamo) così almeno mi risparmio di assistere a queste scene pietose.
E di essere derisa fino allo stremo dal mio lui - che è del Milan![]()
il mio milanista dice che ora sono ridicoli, ma che perlomeno loro hanno un palmares di tutto rispetto (ed è vero).Garcia di calcio capisce poco,e - ancor più grave - non fa degli errori commessi ( Bayern ) tesoro. I milanisti hanno proprio poco da ridere..... il cinese ( sedicente megamilionario ) è scomparso,l'allenatore ( terza scelta dopo Ancelotti e Conte ) "balbetta" e la classifica "zoppica"... poi come ben sai, è facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: lo so... ma fate bene. Ma c'è da ridere.
Ma pensi che se avessero avuto giocatori con temperamento sarebbe finita così ???Io un pò ci ho gicato e continuo a giocarci a calcio,e sono nauseato dall'atteggiamento dei calciatori della roma.
DEVONO AVERE RISPETTO PER I TIFOSI,PER CHI HA FATTO AL TRASFERTA,PER CHI HA PAGATO IL BIGLIETTO.
Anche nei campetti di periferia,quando l'avversario è superiore e ti prende per il culo,c'è un modo,un solo modo per fargli capire che non è aria,fai un entrata dura e gli dici a brutto muso di non fare i fenomeni,di solito questo viene fatto dal giocatore più temperamentale che c'è in squadra,se è più di uno meglio ancora.
Ieri sera una vergogna...ma davvero,ma cazzo la dignità dov'è?
E mi spiace MALISSIMO ANCHE L'ALLENATORE....che c'entra dire se battiamo il bate è fatta?ma che cazzo c'entra?![]()
se il tuo dirigente di riferimento (Sabatini) va a dire a RomaTV che la squadra è scesa in campo rilassata perchè già sapevano del pareggio del Leverkusen col Bate, a me viene da prendere la scure e cominciare a mozzare teste.il mio milanista dice che ora sono ridicoli, ma che perlomeno loro hanno un palmares di tutto rispetto (ed è vero).
noi siamo ridicoli da quando io ho l'uso della parola. Tu citi il Bayern e adesso Garcia, io ricordo Liverpool, Manchester....mai na gioia, mai.
Non dico che possiamo vincere o andare avanti, per carità. Dico solo che perdere al Camp Nou con onore ci sto, ridursi sempre ad essere asfaltati mi sono abbastanza rotta le palle.
quoto tutto. parola per parola. e aggiungo, che hai stra ragione quando parli del tifoso romanistone medio che "eeeeeooooooo mo vincemo tuttooooo" sono la maggior parte così, io sempre a volare bassa, mi sento dire "ammazzà ahò ban ma npo d ottimismo" ercà ottimismo.Io un pò ci ho gicato e continuo a giocarci a calcio,e sono nauseato dall'atteggiamento dei calciatori della roma.
DEVONO AVERE RISPETTO PER I TIFOSI,PER CHI HA FATTO AL TRASFERTA,PER CHI HA PAGATO IL BIGLIETTO.
Anche nei campetti di periferia,quando l'avversario è superiore e ti prende per il culo,c'è un modo,un solo modo per fargli capire che non è aria,fai un entrata dura e gli dici a brutto muso di non fare i fenomeni,di solito questo viene fatto dal giocatore più temperamentale che c'è in squadra,se è più di uno meglio ancora.
Ieri sera una vergogna...ma davvero,ma cazzo la dignità dov'è?
E mi spiace MALISSIMO ANCHE L'ALLENATORE....che c'entra dire se battiamo il bate è fatta?ma che cazzo c'entra?![]()
ecco, appunto... la squadra è competitiva e quest'anno non hanno scuse, devono vincere il campionato. Basta arrivare secondi.se il tuo dirigente di riferimento (Sabatini) va a dire a RomaTV che la squadra è scesa in campo rilassata perchè già sapevano del pareggio del Leverkusen col Bate, a me viene da prendere la scure e cominciare a mozzare teste.
di seguito:
1-che il Barca ci sia superiore non è in dubbio,ma se ci hai pareggiato all'andata vuol dire che puoi anche provare a giocartela.
2-ieri è finita 6-1, poteva finire anche 11-3 senza che si potesse fare un fiato.
3-se il Bate dopo aver battuto te, ha pareggiato col Leverkusen, vuol dire che non è poi sta squadretta de pippe, quindi occhio a pensare che sia na passeggiata, chè tra Carl Zeiss Jena, Dinamo Dresda,Slavia Praga,Slovan Bratislava abbiamo una lunga tradizione di partite facili in cui ci hanno fatto un mazzo tanto.
detto questo mo ce sta l'Atalanta. vedemo de nun fa artre cazzate.
Parliamoci chiaro,sei più forte,ok,ma il per il culo non mi faccio prendere,poco ma sicuro.Ci sono dei codici non scritt anche nei campetti di periferia,ci vuole rispetto per l'avversario,e l'avversario deve farsi rispettare,a me non è piaciuto per nulla come agiscono i giocatori della roma,ed è la terza volta,NO non ci siamo.A me ieri sera mi avrebbero mandato fuori,sicuramente avrei fatto qualche entrata molto dura,per dare uns egnale a loro,e ai miei.E CHE CAZZO.Ma pensi che se avessero avuto giocatori con temperamento sarebbe finita così ???
compeitiva a parte la difesa..... o il centrocampo che non filtra.....ecco, appunto... la squadra è competitiva e quest'anno non hanno scuse, devono vincere il campionato. Basta arrivare secondi.
Appunto. Non hanno fatto una piega. Devo però riconoscere che ho un'avversione viscerale per Garcia,primo responsabile della disfatta: sui campetti come dici tu l'allenatore ti sveglia,ben che andasse nell'intervallo si prendeva un calcio nel culo....Parliamoci chiaro,sei più forte,ok,ma il per il culo non mi faccio prendere,poco ma sicuro.Ci sono dei codici non scritt anche nei campetti di periferia,ci vuole rispetto per l'avversario,e l'avversario deve farsi rispettare,a me non è piaciuto per nulla come agiscono i giocatori della roma,ed è la terza volta,NO non ci siamo.A me ieri sera mi avrebbero mandato fuori,sicuramente avrei fatto qualche entrata molto dura,per dare uns egnale a loro,e ai miei.E CHE CAZZO.
Tutto è possibile, e tutto può succedere, però la vedo moooolto difficile. Con un altro allenatore ti quoterei al 100 %Non condivido il vostro disfattismo però. Io son ancora convinto che vincerete lo scudetto. L'inter prima o poi molla il colpo e il napoli inizierà verso febbraio e marzo a incappare nella sua solita striscia negativa.