La Ballata del Delirio - Quando la Fine è l'Inizio

Lara3

Utente di lunga data
La cosa più assurda. La porta è sempre stata aperta, poteva uscire in qualsiasi momento con un abbraccio ed un "augurio di buona fortuna".

Ma ha preferito fare a modo suo.

Verità assoluta. In retrospettiva, era un campanello d'allarme gigantesco. Ma al tempo lo vedevo, al contrario, come segnale di stabilità e benessere.

Beata inesperienza

Ti ringrazio per le belle parole. Per quanto riguarda il caffè, sono impegnato. Ed onestamente non voglio finire a fare la parte della mia ex 😂

'Senti, avevo appena finito di cenare ed ho solamente detto a mia moglie "questo baccalà è degno di Geova!" '
Prego…
Ma allora il tradimento è una storia vecchia se adesso sei sposato ?

MannGegenMann

Utente di lunga data
Questo perché il tradimento non è desiderio di un’altra persona (ipoteticamente migliore, nel tormento del tradito) ma è il mezzo per altre cose.
A volte perfino il bisogno di sentirsi non dipendenti da chi è troppo “perfetto” e che rappresenta la scelta definitiva.
Ma siete giovani. Non importa, se vorrà capire qualcosa lei, capirà. Se non vorrà, no.
Io ho passato 10 giorni a cercare una risposta sul perché. Poi ho semplicemente smesso di chiedermelo, perché le corna hanno smesso di farmi male.

Ci ho messo sopra un fiocchetto per abbellirle ed ora me le tengo come promemoria.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho passato 10 giorni a cercare una risposta sul perché. Poi ho semplicemente smesso di chiedermelo, perché le corna hanno smesso di farmi male.

Ci ho messo sopra un fiocchetto per abbellirle ed ora me le tengo come promemoria.
Giustamente ti sono bastati 10 giorni.
Adesso quanti anni hai, da quanti anni sei sposato, sei venuto qui a fare pesca a strascico?

MannGegenMann

Utente di lunga data
Prego…
Ma allora il tradimento è una storia vecchia se adesso sei sposato ?
No, si è concluso tutto 7/8 mesi fa.

No, che sposato. Il matrimonio porta sfiga. Sono in una relazione stabile. Ufficiale. Tipo quella di prima. Però senza corna al momento.

Spero.

Giustamente ti sono bastati 10 giorni.
Adesso quanti anni hai, da quanti anni sei sposato, sei venuto qui a fare pesca a strascico?
Ma da dove è uscito che sono sposato, perdonatemi? Ho scritto impegnato

le rispettive famiglie hanno saputo le motivazioni della fine?
La mia, si. La sua... Boh?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ad ogni modo, lo hai scritto te che sei sposato. o ce stavi a pijà pe' r culo?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
ad ogni modo, lo hai scritto te che sei sposato. o ce stavi a pijà pe' r culo?
'Senti, avevo appena finito di cenare ed ho solamente detto a mia moglie "questo baccalà è degno di Geova!" '

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Pincopallino

Utente di lunga data
No, si è concluso tutto 7/8 mesi fa.

No, che sposato. Il matrimonio porta sfiga. Sono in una relazione stabile. Ufficiale. Tipo quella di prima. Però senza corna al momento.

Spero.

Ma da dove è uscito che sono sposato, perdonatemi? Ho scritto impegnato

La mia, si. La sua... Boh?
potevi farlo fare un po di screen shot delle chat…

Nicky

Utente di lunga data
Ben scritto, però Poirot non ha l'impermeabile!
Meglio prima che poi, bravo ad andare avanti.

Brunetta

Utente di lunga data
È una citazione di un film dei Monty Python (Brian di Nazareth). Rispondevo al commento sulla "lapidazione dell'adultera". Se cercate su Youtube la trovate.
Il dubbio che stai esagerando con le citazioni (anche un po’ a cazzo) dato che non si capisce quando dici sul serio e quando no?