Lara3
Utente di lunga data
Ma mi chiedo… è così necessario avere queste esperienze dolorose ?Ciao MannGegenMann,
la tua storia mi ricorda un po' la mia e mi sa che siamo anche di età vicine, con la differenza che gli ex-noi avevamo già una casa ma fortunatamente senza figli altra differenza è che nel mio caso non centrava nessun mio amico.
Dopo un paio d'anni dalle mie vicende (più o meno) sono felice di quello schiaffo ricevuto, mi è servito molto in tanti ambiti diversi e non solo in quello affettivo.
Sono lezioni dolorose ma istruttive oltre a possibili opportunità di cambiamento, io se ripenso al me di 3 anni fa sono fiero di dove sono ora e non ho rimpianti; meglio una delusione a un rimpianto.
Spero che nel forum troverai confronti utili, io non partecipo ma leggo, a volte ci sono spunti interessanti altre volte invece discussioni dove gli utenti si confrontando difendendo le proprie scelte a spada tratta; nessuno può aiutarti più di una sana introspezione unita alla vicinanza delle persone che ti conoscono e ti vogliono bene
La vita è già corta…
Dopo che uno si è scottato soffierà anche sul gelato. Non è bello neanche convivere con la mancanza di fiducia nel prossimo.