passante
Utente di lunga data
ma va' a cagherHo scritto io che ha una sua vita propria. E sfido qualsiasi portatore di pene a smentirmi.
ma va' a cagherHo scritto io che ha una sua vita propria. E sfido qualsiasi portatore di pene a smentirmi.
Adesso uso io il tuo "oh bella".Ho scritto io che ha una sua vita propria. E sfido qualsiasi portatore di pene a smentirmi.
Adesso uso io il tuo "oh bella".
Hai voglia di ampliare questa cosa? Cosa intendi?
Mi sembra che parlando di attrazione non si tiene conto di una cosa, cioè del fatto che non sappiamo definire con precisione cosa ci attrae, il problema stà nell' interppretazione del nostro cervello, nel subcosciente.Ma non ho scritto a sè stante...
Semplicemente nel tutto, non scompaiono le parti. Ma anzi, l'interazione con le parti dice rispetto al tutto.
Interazione consapevole. Delle parti e del tutto. Circolarmente ed in interscambio.
Quella inconsapevole mi fa ridere e le giro a largo, che è inaffidabilità...come gli uomini cazzocentrici, che non sanno interagire, se non per protocollo, con le parti e di conseguenza non sono neanche neanche consapevoli del tutto.
E anche le donne. Cazzocentriche. O neganti il cazzo. (tipo quelle, tanto criticate, che fanno un pompino ma chiedono affetto come se l'affetto fosse uno scambio genitale.)
No.ti faccio una domanda.
mettiamo che tu conoscessi una persona prima di vederla,
non so, tipo una collega che lavora in un'altra sede rispetto alla tua.
mettiamo che tu non stimassi questa persona, che avessi di lei una pessima considerazione.
se si rivelasse una bellissima donna ne saresti attratto?
eventualmente, ci andresti a letto?
Cambio l'avatar al più presto.un attimo, io non mi riferivo a ingenuo ma all'altro con l'avatar orrendo.
ingenuo, se ricordo bene, e' tipo un TROLL/fake, e non lo considero proprio.
quello con l'avatar orrendo, invece, mi ricordo che fu trattato duramente sin dall'inizio,
ma a me non è' mai parso peggiore della media (degli utenti maschi), solo meno ipocrita.
pero' ripeto, non ho letto bene la discussione e forse ho perso pezzi fondamentali.....
Adesso ho capito a cosa ti riferivi.
Intendo che se ti viene un'erezione, ti viene. E' con sforzo e massima concentrazione su altro (se ci riesci) che puoi smorzarla, e a volte proprio non basta; e può accaderti nelle circostanze più bizzarre, anche senza provocazioni visive o immaginative. Wolinski, il celebre vignettista satirico francese, scrisse un volume divertente a questo proposito che si intitolava (tradotto in italiano) "Io e Lui" (purtroppo non trovo nulla in rete da mostrare).
Sono d'accordo.Mi sembra che parlando di attrazione non si tiene conto di una cosa, cioè del fatto che non sappiamo definire con precisione cosa ci attrae, il problema stà nell' interppretazione del nostro cervello, nel subcosciente.
Nessuno puo con certezza definire cosa sia "processato", ora secondo me (e non solo secondo me) vengono vagliati caratteri fisici singolarmente, le sensazioni vengono messe insieme e restituiscono alla parte conscia la risposta, ecco perchè fissare razionalmente la nostra attenzione su una singola parte fisica che sembra polarizzare e distogliere dalla persona in generale è solo un approfondimento di dettaglio.
Nel loro caso l'armonia rasenta davvero la perfezione.Per alcuni però c'è perfetta armonia tra i due aspetti: Berlusconi, Ferrara, Salvini, Borghezio ecc
A me il pene non fa mai ridere, lo dico seriamente, cioè non è una battuta.Ma io mi sto formando l'idea che siano i percorsi dell'eccitazione ad essere perlopiù sconosciuti...per quanto si creda di conoscerli molto bene.
Non pensi?
Andrò a cercare quel volume.
Vale anche per le donne. Le strade del desiderio sono infinite.Nel loro caso l'armonia rasenta davvero la perfezione.
eppure trovano pure loro....incredibile![]()
A dirti il vero il pene mi ha sempre fatto molto ridere.A me il pene non fa mai ridere, lo dico seriamente, cioè non è una battuta.
Secondo me hai ragione sul mistero dei percorsi dell'eccitazione. La credenza di conoscerli viene dalla pappa mediatica di tema sessuale, che talvolta è così opprimente da cancellare addirittura (o nascondere molto in profondità) le tracce del desiderio autentico, che per sua natura è sempre deviante e rivoluzionario.
Non pensi?![]()
:rotfl::rotfl:..a me è simpatico!!! e simpatico mi sembra più affidabile di bello...Possiamo quindi concludere che il cazzo è bello? :carneval:È bello... Sta li nella sua ingenuità e si fa guardare... Se poi gli piaci t'invita anche ad una disquisizione interessanteInsomma un tipo spontaneo e sincero senza giri di parole:rotfl:
Si, te ne prego, se non ti fa nulla, mi urta profondamente il senso estetico la giacca.Cambio l'avatar al più presto.
E' stato Oscuro a chiamarmi più volte Jimmy il Fenomeno (attore di serie Z per film di serie Z), per cui...:up:
eh si, infinitissime.....però esempi tanto eclatanti di donne...non così numerose, daiVale anche per le donne. Le strade del desiderio sono infinite.
Si, te ne prego, se non ti fa nulla, mi urta profondamente il senso estetico la giacca.
Siii.. parla ma senza troppi giri... E quando si annoia o sta stanco o non ha voglia si nasconde... te lo dice chiaramente "lasciami stare" oppure "vuoi giocare con me?" quando gli va. Mi sta simpatico perché diretto... dice la verità. Sempre.:rotfl::rotfl:..a me è simpatico!!! e simpatico mi sembra più affidabile di bello...
che poi...parla eh...è che a volte poi mancano le parole!![]()
Siii.. parla ma senza troppi giri... E quando si annoia o sta stanco o non ha voglia si nasconde... te lo dice chiaramente "lasciami stare" oppure "vuoi giocare con me?" quando gli va. Mi sta simpatico perché diretto... dice la verità. Sempre.![]()
Nel momento in cui si alza per farti sedere, oltre che gentileE di questo io non sono mica tanto convinta sai...e neanche che sia così diretto.
ed è uno dei motivi per cui un uomo che non sa parlarci insieme e non sa condividere il farlo non mi sembra affidabile.