andrea53
Utente di lunga data
Grazie, ho una lussazione della rotula da lesione tendineaIo di chili presi nello smettere di fumare ,sono stati nei primi anni una decina poi gli altri fino ad arrivare a una quindicina ,ripeto ma già scritto fumavo 60 sigarette al giorno ,ricordo che fu di febbraio di giovedì del 1988.
Persi tutti piano piano e sono ritornato al peso che avevo trentasette anni fa , mangiato meno e il solito sport che pratico da 25 anni più camminate negli ultimi anni.
André anche io ho problemi alle ginocchia anche se non ho corso come te ,ma per il lavoro che ho fatto le ho stressate molto , prendo integratore , anche se il mio amico medico è titubante, per non dire scettico per la sua efficacia, poi aggiungici la mia coglionaggine di voler imparare a sciare ha cinquanta anni , stressai fi più un ginocchio che già sua lavoro ,sia scuola di ballo standard senti nellalzarmo il classico crack del menisco, rotto ma mai creato blocchi nell' articolazione.
Ci dividono sei anni , speriamo di risolvere o almeno alleviare questi dolori , auguroni André
Ultima modifica: