La bilancia in bagno

la usate spesso

• si, ci tengo a tenere sotto controllo il peso

Voti: 9 47,4%
  • no, non bisogna essere schiavi della pesa

Voti: 10 52,6%
  • appena svegli

Voti: 2 10,5%
  • prima e dopo aver fatto la cacca

Voti: 0 0,0%
  • prima e dopo un cenone importante

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19

andrea53

Utente di lunga data
Io di chili presi nello smettere di fumare ,sono stati nei primi anni una decina poi gli altri fino ad arrivare a una quindicina ,ripeto ma già scritto fumavo 60 sigarette al giorno ,ricordo che fu di febbraio di giovedì del 1988.
Persi tutti piano piano e sono ritornato al peso che avevo trentasette anni fa , mangiato meno e il solito sport che pratico da 25 anni più camminate negli ultimi anni.
André anche io ho problemi alle ginocchia anche se non ho corso come te ,ma per il lavoro che ho fatto le ho stressate molto , prendo integratore , anche se il mio amico medico è titubante, per non dire scettico per la sua efficacia, poi aggiungici la mia coglionaggine di voler imparare a sciare ha cinquanta anni , stressai fi più un ginocchio che già sua lavoro ,sia scuola di ballo standard senti nellalzarmo il classico crack del menisco, rotto ma mai creato blocchi nell' articolazione.
Ci dividono sei anni , speriamo di risolvere o almeno alleviare questi dolori , auguroni André
Grazie, ho una lussazione della rotula da lesione tendinea😢☹☹, sono in nota per operarmi. Per natura sono certo che andrà tutto bene… coraggio!🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗. Comunque gli ortopedici sconsigliano il jogging, specialmente a chi - come me - non ha una corporatura esile

Ultima modifica:

andrea53

Utente di lunga data
Ma già un po' va bene, è che deve farti sentire bene...io ci sono giorni che sto ko tra sveglie presto e orari infiniti...ma dalle 20 alle 23 3/4 sere a settimana (dipende se ci sono partite e ora sarà un tour de force fino a fine marzo perché abbiamo in corso due regionali) sono in campo ...e me lo impongo anche se sono stanchissima perché paradossalmente appena metto la divisa mi sale una carica e una forza incredibile...

...poi dopo la doccia muoio in pace e la mattina dopo bestemmio, ma sono dettagli 🤣
Aging is life! Basket, pallavolo 🏐 o cosa?

Nicky

Utente di lunga data
Ma già un po' va bene, è che deve farti sentire bene...io ci sono giorni che sto ko tra sveglie presto e orari infiniti...ma dalle 20 alle 23 3/4 sere a settimana (dipende se ci sono partite e ora sarà un tour de force fino a fine marzo perché abbiamo in corso due regionali) sono in campo ...e me lo impongo anche se sono stanchissima perché paradossalmente appena metto la divisa mi sale una carica e una forza incredibile...

...poi dopo la doccia muoio in pace e la mattina dopo bestemmio, ma sono dettagli 🤣
Diciamo che mi fa sentire bene perché so che è positivo per il mio corpo.
Ma mi manca il piacere, il divertimento che provi tu o Andrea.
Se devo leggere e commentare un testo complesso, ad esempio, faccio fatica, ma provo piacere, perché mi sento stimolata. Con le attività fisiche no, anche perché non posso fare cose come pallavolo o tennis, quindi dei giochi che molti trovano divertenti, perché sono troppo scarsa ed è terribilmente frustrante non riuscire minimamente a migliorare.
Però va beh, supplisco con la disciplina, quella non mi manca e riesce a motivarmi un po'.

Gaia

Utente di lunga data
Se devo leggere e commentare un testo complesso, ad esempio, faccio fatica, ma provo piacere, perché mi sento stimolata. Con le attività fisiche no, anche perché non posso fare cose come pallavolo o tennis, quindi dei giochi che molti trovano divertenti, perché sono troppo scarsa ed è terribilmente frustrante non riuscire minimamente a migliorare.
Però va beh, supplisco con la disciplina, quella non mi manca e riesce a motivarmi un po'.
Anche io non lo ero affatto. Ho sempre fatto perché si doveva, pure da piccola.
Ora però mi piace sentire che il corpo è più forte. Una sensazione di benessere che non mi lascia nemmeno dopo aver finito.
Sarà che quando non sono stata bene per forza di cose avevo lasciato tutto.
E quindi adesso apprezzo molto di più

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Esiste anche la ginnastica da scrivania 😌

Nicky

Utente di lunga data
Esiste anche la ginnastica da scrivania 😌
Se facessi solo quella mi sentirei proprio vecchietta! Per qualche anno ancora mi sforzerò di stare in piedi.
In realtà mi piacerebbe ballare, non balli di coppia, ma danza, perché mi piace la musica. Ma sono negata pure per quello.

Gaia

Utente di lunga data
Se facessi solo quella mi sentirei proprio vecchietta! Per qualche anno ancora mi sforzerò di stare in piedi.
In realtà mi piacerebbe ballare, non balli di coppia, ma danza, perché mi piace la musica. Ma sono negata pure per quello.
Ci fosse una volta che ti vedo scrivere ‘sono il meglio in questo’.
Secondo me tante sono fisime tue non corroborate dai fatti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Come fai a dirlo? Hai mai fatto danza?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No, ma non sono coordinata. Se devo imparare una sequenza di movimenti che coinvolgono braccia e gambe, vado in tilt.
Non so se sia superabile.
Con lavoro e costanza si supera. Impara ad ascoltare la musica, a connetterla al cuore e lasciarti andare.

ologramma

Utente di lunga data
Stesso sport dei mio piccolo, sostituiva o faceva di riserva per una squadra che non vorrei sbagliare ,di seri D, poi menisco rotto ,fatto ,ma cin un problema gli è passata la .voglia.
Lo accompagnavo spessissimo sia per le partite che per gli allenamenti ,quando era autonomo di suo incidente e smesso pe non riprendere piu