Quando voglio scherzare sono bravissima a farloMinchia quanto siete seri!
![]()
Quando voglio...appunto....
Quando voglio scherzare sono bravissima a farloMinchia quanto siete seri!
![]()
Diciamo che vi ho dato un motivo di discussione "inter vos"Quando voglio scherzare sono bravissima a farlo
Quando voglio...appunto....
Più che altro mi hai dato motivo di consultare il vocabolario...:sonar:Diciamo che vi ho dato un motivo di discussione "inter vos"
![]()
Inter nos e perchè? Non vedo motivoDiciamo che vi ho dato un motivo di discussione "inter vos"
![]()
Questa non la sapevo! :rotfl:Più che altro mi hai dato motivo di consultare il vocabolario...:sonar:
In effetti "megera" è anche una farfalla dei satiridi.
Neanche un mp piccolo piccolo?Inter nos e perchè? Non vedo motivo![]()
Immaginavo che ti riferissi al primo significato del vocabolario...Questa non la sapevo! :rotfl:
ma sei alla canna del gas?Neanche un mp piccolo piccolo?
Valgo davvero così poco?![]()
ha la testa altrove non di certo sul vocabolarioImmaginavo che ti riferissi al primo significato del vocabolario...
Il vocabolario non l'avevo guardato, per me megera è un sinonimo di "strega".Immaginavo che ti riferissi al primo significato del vocabolario...
Mia elemosinato niente, tesoro!ma sei alla canna del gas?!!! elemosini messaggi
A Napoli dicono chiagne e fottema sei alla canna del gas?!!! elemosini messaggi
non si direbbeMia elemosinato niente, tesoro!![]()
si però giocatela meglio:rotfl:A Napoli dicono chiagne e fotte
Devo decidermi a cominciare anche io, che qui sennò testa e lische![]()
E anche questa non è una delle due megere..tesoro!![]()
Oppure non vogliono far venir fuori le “tarantelle”E anche questa non è una delle due megere..
Non c'è da capirci una sega
A volte sei così acida che mi sembri una megera! :rotfl:si però giocatela meglio:rotfl:
E' una tattica che rende, ma non bisogna essere orgogliosi.A Napoli dicono chiagne e fotte
Devo decidermi a cominciare anche io, che qui sennò testa e lische![]()
quando voglio so farla mooooolto beneA volte sei così acida che mi sembri una megera! :rotfl:
noto che questa chat ne è piena!quando voglio so farla mooooolto bene![]()