Skorpio
Utente di lunga data
mah.. non so.. è una tattica che non riuscirò seriamente mai ad attuare.. e quindi..E' una tattica che rende, ma non bisogna essere orgogliosi.
Io avevo un amico campione del "chiagni e fotti": si lamentava sempre, sempre (di carenza di donne). E poi la storia qui, la storia lì... :carneval:
io credo che più che altro, non bisogna diffondere pubblicamente un privato senza il consenso molto chiaro dell'altro/a.
dove per privato sta anche solo il fatto che si possiede il numero personale dell'altro/a e ci si chatta
perché magari può dar fastidio a qualcuno/a che si venga a sapere che scrive a tizio o a caio con canali privati.. magari personali, come un cellulare...
credo che quando questo avviene, uno è sostanzialmente autofottuto ... al netto delle tattiche
poi magari puoi pure trovare il mattarello/mattarella che dopo un po' non ci pensa più.. o non ci fa caso, o magari la prende in maniera simpatica
ma.. siamo su un forum particolare... e se questo fosse l'atteggiamento reattivo, il motivo è perché è una mattarella... mica per altro,
vive da mattarella, e di mattarelli si circonda e si circonderà.
questo è quello che penso... ma guarda.. in linea generale. e fuori da ogni personalismo, è già successo in passato
per cui , se le tue "esternazioni" sono avvenute al di fuori di un consenso chiaro ed esplicito di chi stava di la dalla chat, queste sono esternazioni assolutamente inopportune, da mio punto di vista.
e anche avventate.
sicuramente con finalità bonaria e giocosa.
ma sempre avventate