la cena delle megere

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Non è questione di essere permalosi. È questione di avere fiducia nelle persone con cui ci si relaziona. Comprendo che nell'euforia del momento ci si lasci trascinare a dire cose che magari dovevano restare nel privato in quanto concernenti quella sfera, però, dopo, quando lo si fa notare, ci si rende conto dell'errore e si fa marcia indietro.
In effetti, quando l'ho letto, il tuo post mi ha stupito, in quanto ignoravo, dalla sola lettura del forum, riferimenti a quanto da te scritto e l'averlo saputo mi ha permesso di fare deduzioni, sbagliate o meno che siano ma inevitabili, su altri post precedenti. Questo mette un po' in crisi le relazioni di fiducia che intercorrono tra le persone che scrivono qui, indipendentemente dal fatto che si relazionino anche in privato o che siano solo nickname. Poi a me può importare meno di niente, ma il fatto che rischino di pesare anche su altri che costituiscono l'ambiente a cui partecipo influenza indirettamente anche me.
Danny, vecchio saggio, che ti devo dire: sarò presuntuoso ma sento di non dover giustificare nulla.
Si scherzava su cose su cui, per me, si poteva scherzare.
Se altri la pensano diversamente, ok. Per me sono permalosi.
Vorrà dire che mi regolerò diversamente in futuro.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è questione di essere permalosi. È questione di avere fiducia nelle persone con cui ci si relaziona. Comprendo che nell'euforia del momento ci si lasci trascinare a dire cose che magari dovevano restare nel privato in quanto concernenti quella sfera, però, dopo, quando lo si fa notare, ci si rende conto dell'errore e si fa marcia indietro.
In effetti, quando l'ho letto, il tuo post mi ha stupito, in quanto ignoravo, dalla sola lettura del forum, riferimenti a quanto da te scritto e l'averlo saputo mi ha permesso di fare deduzioni, sbagliate o meno che siano ma inevitabili, su altri post precedenti. Questo mette un po' in crisi le relazioni di fiducia che intercorrono tra le persone che scrivono qui, indipendentemente dal fatto che si relazionino anche in privato o che siano solo nickname. Poi a me può importare meno di niente, ma il fatto che rischino di pesare anche su altri che costituiscono l'ambiente a cui partecipo influenza indirettamente anche me.
sono occasioni in cui si impara molto

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma ci puoi anche aprire un 3d.. volendo

"Tutti a cena.. vengo anch'io.. no tu no"

E senza fare particolare riferimento a nessuno, provare a esplorare il perché partendo esclusivamente da te e non dagli altri...

Mettendoti tu in discussione.. è anche più bello

Potrebbe anche essere interessante, una occasione
Tipo "Indovina chi viene a cena"?
Non pensavo che la cena fosse un argomento pubblico. Infatti ne parlavo in privato con chi, poi, lo ha reso argomento pubblico.
A quel punto, quando si comincia a pungere io mi ci fiondo, lo sapete.
Peccato che...ma già detto a Danny...
:D

Blaise53

Utente di lunga data
Orbis i msg privati, come i pizzini, devono rimanere segreti. Altrimenti si parla tutto in chiaro. Se poi si è per gli inciuci allora vai tranquillo ed hai voglia quanta permalosità che trovi, a giusta ragione.
Fiondati su quello detto in chiaro.

Skorpio

Utente di lunga data
Orbis i msg privati, come i pizzini, devono rimanere segreti. Altrimenti si parla tutto in chiaro. Se poi si è per gli inciuci allora vai tranquillo ed hai voglia quanta permalosità che trovi, a giusta ragione.
Fiondati su quello detto in chiaro.
Ma te sta cena a insaputa di Orbis l'hai letta?

Ma dove?

Skorpio

Utente di lunga data
Non ricordo nemmeno la cena di ieri 😂
Mah.. secondo me si riferisce a una cena dove lui manco era iscritto, se ho ben capito..

Quella è stata mentovata

E quella cena la organizzò il sottoscritto, senza escludere nessuno che avesse voluto venire

È completamente rintronato.

È nnammurato.. :cool:

Viva l'amore.. :rotfl:

Blaise53

Utente di lunga data
Mah.. secondo me si riferisce a una cena dove lui manco era iscritto, se ho ben capito..

Quella è stata mentovata

E quella cena la organizzò il sottoscritto, senza escludere nessuno che avesse voluto venire

E domandi a me quale cena? Azz’ 😂

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Quella è stata mentovata

Rintronato io???
ma che coraggio! :rotfl:
Rileggiti il carteggio, ma solo se non c'hai un c. da fare.
altrimenti fai altro :cool:

Skorpio

Utente di lunga data
Non pensavo che la cena fosse un argomento pubblico. Infatti ne parlavo in privato con chi, poi, lo ha reso argomento pubblico.
A quel punto, quando si comincia a pungere io mi ci fiondo
Rileggiti il carteggio, ma solo se non c'hai un c. da fare.
Non c'ho un cazzo da fare :carneval:

Ho riletto..

E non trovo notizia che qualcuno avrebbe reso pubblica una cena alla quale tu saresti stato escluso, parlandone in pubblico

Rifaccio la domanda..
Puoi segnalare dove questo sarebbe avvenuto???