Homer
Utente con ittero
Vabbè, jack butta il salame in un corridoio [cit.] ed è risaputo che il corridoio ha tanti spifferiEcco, jack, istruisci un po' questi schizzinosi!
Vabbè, jack butta il salame in un corridoio [cit.] ed è risaputo che il corridoio ha tanti spifferiEcco, jack, istruisci un po' questi schizzinosi!
Mai se non in bagno. Sarà perché passo il 99% del mio tempo in mezzo alla gente. Oppure é la genetica da principino.Non fiato col culo mentre trombo, ci mancherebbe anche però, se mi dovesse scappare una peto mentre sono a casa mia o all'aperto, non lo trattengo, è gas e va liberato.
Perché, tu non scorreggi mai?
Previsioni per il tuo cervello? Folate di vuoto.Stai serena lo dici al meteo.![]()
Infatti. Leccare la fregna è sicuramente più stimolante anche culturalmente.Una scoreggia fa calore umano.
Ma perche' oggi questo argomento?
No. Che lei si bagna poco o è minifregna lei e rocchiforme tu.Se la figa scoreggia vuol dire che il sesso è buono
e smetelaDopo oggi non vorrete più presentarmi nemmeno i cugggini di quinto grado![]()
Guarda che si evita. È solo che al tuo lui piace entrare e uscire. E poi avevi scritto che sei minifregna, quindi lui ti gonfia tipo pompetta.Veramente io scorreggio tanto dalla passerotta appena cominciamo a
Dicono sia segnale di un ottimo amplesso, confermi?
Il mio prof di filosofia per spiegare la differenza fra idealismo ed esistenzialismo diceva: l'idealismo finisce immaginandosi Beatrice al cesso che cagaAlla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.
Tromba di culo, sanità di corpoNon fiato col culo mentre trombo, ci mancherebbe anche però, se mi dovesse scappare una peto mentre sono a casa mia o all'aperto, non lo trattengo, è gas e va liberato.
Perché, tu non scorreggi mai?
beato lui Io butto il salame in piscina di solitoVabbè, jack butta il salame in un corridoio [cit.] ed è risaputo che il corridoio ha tanti spifferi
Ma anche no.Tromba di culo, sanità di corpo
Ti stupirò con effetti speciali, ma nonostante un parto naturale, sono rimasta piccinina piccina.Vabbè, jack butta il salame in un corridoio [cit.] ed è risaputo che il corridoio ha tanti spifferi
Guarda che non vado in giro a scorreggiare, mi sai che hai capito male.Mai se non in bagno. Sarà perché passo il 99% del mio tempo in mezzo alla gente. Oppure é la genetica da principino.
Tra l'altro mai capito perché tanta gente è costantemente occupata a identificare i confini della propria sfera prossemica con il permesso di peto libero.
Previsioni per il tuo cervello? Folate di vuoto.
Infatti. Leccare la fregna è sicuramente più stimolante anche culturalmente.
No. Che lei si bagna poco o è minifregna lei e rocchiforme tu.
Al contrario, essendo bagnata trattiene di più l'ariaMai se non in bagno. Sarà perché passo il 99% del mio tempo in mezzo alla gente. Oppure é la genetica da principino.
Tra l'altro mai capito perché tanta gente è costantemente occupata a identificare i confini della propria sfera prossemica con il permesso di peto libero.
Previsioni per il tuo cervello? Folate di vuoto.
Infatti. Leccare la fregna è sicuramente più stimolante anche culturalmente.
No. Che lei si bagna poco o è minifregna lei e rocchiforme tu.
Le faccio scoreggiare tutteMai provato?
Oooh, bravo Mel! Qui tutti principini poi magari si scaccolano il naso e si mangiano le caccoleTromba di culo, sanità di corpo
E se si incontrano le due cose?o è minifregna lei e rocchiforme tu
È un rumore gratificanteEcco, jack, istruisci un po' questi schizzinosi!
Non ha mai scorreggiato nessuna insieme a te? Intendo durante il coito e dalla vagina, naturalmente.
lo scopri dopo 9 mesiE se si incontrano le due cose?![]()
Davvero? Guarda che una volta, al ristorante, per tenermi una cazzo di scorreggia, mi è venuto un mal di pancia ass3urdo da piegarmi dal male perché mi vergognavo ad andare in bagno a farla!Ma anche no.
Stretta davanti e lassa di dietro non e il mio tipo, ma per aperitivo va bbenissimo. Però sono io che non incontro nessuno, spiacemi.Ma rido, la passerotta si contrae e non entra manco un mignolo.
Ma più che scriverlo pubblicamente, che altro dovrei fare? Tanto non mi vuole, scorreggio.
Sono così afflitta!
Ma col cacchio, semmai sarei io a legarlo ed a frustrarlo!
Cambiamo argomento?Davvero? Guarda che una volta, al ristorante, per tenermi una cazzo di scorreggia, mi è venuto un mal di pancia ass3urdo da piegarmi dal male perché mi vergognavo ad andare in bagno a farla!
Lo dice sempre un mio collega veneto, e aggiunge: yuteme culo, se no son mortoMa anche no.
Lassa di dietro sarebbe?Stretta davanti e lassa di dietro non e il mio tipo, ma per aperitivo va bbenissimo. Però sono io che non incontro nessuno, spiacemi.
Anche se mi piacerebbe molto.