La Collega / Le Colleghe

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non fiato col culo mentre trombo, ci mancherebbe anche però, se mi dovesse scappare una peto mentre sono a casa mia o all'aperto, non lo trattengo, è gas e va liberato.

Perché, tu non scorreggi mai?
Mai se non in bagno. Sarà perché passo il 99% del mio tempo in mezzo alla gente. Oppure é la genetica da principino.
Tra l'altro mai capito perché tanta gente è costantemente occupata a identificare i confini della propria sfera prossemica con il permesso di peto libero.

Stai serena lo dici al meteo. 😂
Previsioni per il tuo cervello? Folate di vuoto.

Una scoreggia fa calore umano.

Ma perche' oggi questo argomento?
Infatti. Leccare la fregna è sicuramente più stimolante anche culturalmente.

Se la figa scoreggia vuol dire che il sesso è buono
No. Che lei si bagna poco o è minifregna lei e rocchiforme tu.

Arcistufo

Veramente io scorreggio tanto dalla passerotta appena cominciamo a 🐑
Dicono sia segnale di un ottimo amplesso, confermi?
Guarda che si evita. È solo che al tuo lui piace entrare e uscire. E poi avevi scritto che sei minifregna, quindi lui ti gonfia tipo pompetta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.
Il mio prof di filosofia per spiegare la differenza fra idealismo ed esistenzialismo diceva: l'idealismo finisce immaginandosi Beatrice al cesso che caga

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non fiato col culo mentre trombo, ci mancherebbe anche però, se mi dovesse scappare una peto mentre sono a casa mia o all'aperto, non lo trattengo, è gas e va liberato.

Perché, tu non scorreggi mai?
Tromba di culo, sanità di corpo

Kitsune

Utente di lunga data
Vabbè, jack butta il salame in un corridoio [cit.] ed è risaputo che il corridoio ha tanti spifferi
Ti stupirò con effetti speciali, ma nonostante un parto naturale, sono rimasta piccinina piccina.
Mai se non in bagno. Sarà perché passo il 99% del mio tempo in mezzo alla gente. Oppure é la genetica da principino.
Tra l'altro mai capito perché tanta gente è costantemente occupata a identificare i confini della propria sfera prossemica con il permesso di peto libero.

Guarda che non vado in giro a scorreggiare, mi sai che hai capito male.
Posso scorreggiare liberamente a casa mia o all'aperto quando sono per conto mio o anche questo non mi è concesso?

Esatto, sono minifregna e scorreggio tanto se il tizio è ben messo.
Ma che discorsi stiamo facendo? Ahah!

jack-jackson

Utente di lunga data

Al contrario, essendo bagnata trattiene di più l'aria

Kitsune

Utente di lunga data
Davvero? Guarda che una volta, al ristorante, per tenermi una cazzo di scorreggia, mi è venuto un mal di pancia ass3urdo da piegarmi dal male perché mi vergognavo ad andare in bagno a farla!

Arcistufo

Ma rido, la passerotta si contrae e non entra manco un mignolo.

Ma più che scriverlo pubblicamente, che altro dovrei fare? Tanto non mi vuole, scorreggio.
Sono così afflitta!

Ma col cacchio, semmai sarei io a legarlo ed a frustrarlo!
Stretta davanti e lassa di dietro non e il mio tipo, ma per aperitivo va bbenissimo. Però sono io che non incontro nessuno, spiacemi.
Anche se mi piacerebbe molto.

Kitsune

Utente di lunga data
Stretta davanti e lassa di dietro non e il mio tipo, ma per aperitivo va bbenissimo. Però sono io che non incontro nessuno, spiacemi.
Anche se mi piacerebbe molto.
Lassa di dietro sarebbe?
Oh, tranquillo che mica corro a piangere nell'angolino, il mio aperitivo era mirato esclusivamente per sentirti parlare dal vivo, dato che ti conosco virtualmente da anni.
Ti ho anche detto che non trombo con chi mi fa morire dal ridere!