La. Convivenza forzata ai tempi del covid19

Skorpio

Utente di lunga data
Come vivete la convivenza forzata h24 di questi tempi?

Idilliaci momenti di grande intimità e dialogo?

Amabili pomeriggi passati a preparare insieme a tutta la famiglia manicaretti prelibati per una cena a 5 stelle?

Ginnastica attiva fatta con i più improbabili mezzi per ritrovare, una volta finito tutto, una forma fisica degna di un decatleta?

Serate romantiche a guardare insieme film e serie tv spaparanzati dolcemente sul divano?

Oppure....?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come vivete la convivenza forzata h24 di questi tempi?

Idilliaci momenti di grande intimità e dialogo?

Amabili pomeriggi passati a preparare insieme a tutta la famiglia manicaretti prelibati per una cena a 5 stelle?

Ginnastica attiva fatta con i più improbabili mezzi per ritrovare, una volta finito tutto, una forma fisica degna di un decatleta?

Serate romantiche a guardare insieme film e serie tv spaparanzati dolcemente sul divano?

Oppure....?
Oppure ahahahah
Io per altro sto in isolamento in una stanza
Forse meglio eh :)

ologramma

Utente di lunga data
Sì, l'album delle autocertificazioni... 😂
sempre critico dopo quello che avvenuto su da voi , come potevi prevederlo hanno sempre navigato a vista, forse ci sarebbero stati molti meno contagi giù da noi.

stany

Utente di lunga data
se riesco normalmente sto in un'altra stanza; anche perché non sopporto il fumo di sigaretta. Adesso lei è in cortile a passeggiare . Poi col cane se voglio esco pii volte; ed anche quasi tutti i giorni faccio la spesa per cui....tipo ieri ho girato due quartieri camminando per oltre un'ora per cercare un prodotto in farmacia .
La sera , o sto in cucina a vedere la TV , oppure in salotto; o viceversa.
Se riesco faccio ginnastica in camera mia con stepper e pesi (una panca ad inversione ce l'ho nell'altra casa😐).
Gli unici momenti in comune sono durante i pasti.
Mio figlio: PlayStation o compiti, nel marasma degli orari sovvertiti mezz'ora prima del programma dai docenti; così come l'avvicendarsi inconsulto ed improduttivo dell'uso di piattaforme per collegarsi,fare compiti ed assistere alle lezioni. E questo dimostra che una seria programmazione dello studio a distanza necessita di tempo,competenze e collaborazione tra scuola e genitori.

danny

Utente di lunga data
Lei si era già distaccata già anni fa. Io di conseguenza.
La convivenza forzata non cambia lo stato delle cose, anzi, lo palesa. Io lavoro, sono in ufficio o in camera. Ci si vede a cena, a pranzo.
Lei telefona alla sue amiche o è su internet a leggere.
Io faccio altrettanti.
Non c'è molto da raccontarci, ma questo è già da un po' che è così.
A lei non pare affatto un problema.

ivanl

Utente di lunga data
Noi lavoriamo entrambi nella stessa stanza, a meno di telefonate o conferenze, dialogo solito (minimo indispensabile), si cucina a seconda di chi ha tempo. La sera, film e poi io vado a letto e lei resta a guardare la TV. Figlio impegnato al mattino con le lezioni secondo il normale orario e a pomeriggio con i compiti. Finiti, PS ad oltranza. Finché è stato bel tempo, passeggiata in campagna almeno due km ogni giorno; in questi giorni lo spedisco su e giu' per le scale d casa di corsa e pesi con le bottiglie d'acqua. Resto, non pervenuto

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Noi qui si sta piuttosto bene :)

Nessuna percezione di convivenza forzata.
Anzi.

D'altro canto neppure prima usavamo l'uscire come fuga dalla coppia.
Quindi ritrovarsi in coppia non è un obbligo, ma un piacere.

Riusciamo a parlarci del piacere e del dispiacere di stare insieme, con più spazi a disposizione per farlo.

Giornate serene, fra noi.
A volte ognuno si fa i cazzi suoi nel suo studio, altre volte ci si guarda cose insieme. Rigorosamente cazzate divertenti a nostro modo.
Ci si prende per il culo.
Ci si insacca.
Si discute. Ci si chiarisce.
A volte si cucina, altre volte si tira insieme qualcosa a qualche modo e si mangiano paciugate.

E mi posso godere i miei gatti!!
E' bellissimo guardarmeli girare intorno tutti allegri che io sia a casa con loro.

Skorpio

Utente di lunga data
Conte (gennaio 2020) siamo prontissimi ad affrontare il cv (tze!)
Prontezza autocertificata
conte-ape10.jpg

Martes

Utente di lunga data
Noi lavoriamo entrambi fuori con turni di 12 ore in media, spesso sfalsati, quindi ci vediamo molto meno di prima e quando ci vediamo siamo stanchi morti, quindi dialogo e qualsiasi attività sono ridotte ai minimi termini.
Recuperare il riposo è importante, quindi va benissimo così!
Il problema sarebbe se uno dei due fosse a casa e, annoiato e pimpante, mettesse in pista questioni varie per passare il tempo 😅

patroclo

Utente di lunga data
Na tragggedia. Stanno tutte in casa coi legittimi. Pure le tinderaie hanno paura di multe, droni e contagi.
Non si scopa più.
Quando finisce la quarantena sparisco per un mese io...
non vedo l'ora, non che sparisca tu, ma per sparire anch'io

tra me, me e me direi che in questo periodo va tutto bene ...mi sopporto, sesso un po' meccanico, ma d'altronde è quasi cinquant'anni che ci frequentiamo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Come mi dispiace per voi.... Io sto benissimo con i miei cani e mia figlia.
Non si vede un cazzo ma sto benissimo 😁

oriente70

Utente di lunga data
A casa I figli PC, ginnastica, lezioni e xbox😁.
Si interagisce di più con i figli, ho provato a giocare con xbox ma so ma zappa 😂😂😂, meglio con i giochi da tavolo 😎, a poker e tressette non c'è storia. 😎, con lo scarabeo è dura spuntarla😎 anzi ho sempre perso😁😁😁
L'attività sessuale molto bene 😎.
Poi il lato negativo è che stiamo cucinando troppo, oggi fettuccine fatte in casa 😇.