La. Convivenza forzata ai tempi del covid19

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non vedo l'ora, non che sparisca tu, ma per sparire anch'io

tra me, me e me direi che in questo periodo va tutto bene ...mi sopporto, sesso un po' meccanico, ma d'altronde è quasi cinquant'anni che ci frequentiamo
Come mi dispiace per voi.... Io sto benissimo con i miei cani e mia figlia.
Non si vede un cazzo ma sto benissimo 😁
Non si vede un cazzo è na brutta roba.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sola.
Tra figli, amici, ex, persona che frequento quando si può frequentare, faccio fatica ad avere il tempo di leggere e perfino mangiare.

bluestar02

Utente di lunga data
Cosa facciamo?
Parliamo moltissimo di tutto da cose leggere a discorsi molto profondi e personali.
Facciamo cooking contest Italia Vs USA.
Ridiamo, guardiamo action movies e uccidiamo alieni alla PS.
Leggiamo.
Abbiamo esaurito tutte le posizioni del Kamasutra e ne abbiamo inventate di nuove.
Ho imparato a smontare e rimontare una Sig Sauer 226 bendato.
Ora Texas BBQ in giardino.
L' Abate Faria se la passava peggio.

stany

Utente di lunga data
Cosa facciamo?
Parliamo moltissimo di tutto da cose leggere a discorsi molto profondi e personali.
Facciamo cooking contest Italia Vs USA.
Ridiamo, guardiamo action movies e uccidiamo alieni alla PS.
Leggiamo.
Abbiamo esaurito tutte le posizioni del Kamasutra e ne abbiamo inventate di nuove.
Ho imparato a smontare e rimontare una Sig Sauer 226 bendato.
Ora Texas BBQ in giardino.
L' Abate Faria se la passava peggio.
Ma va' a de via i ciap! 😠

alberto15

Utente di lunga data
Come vivete la convivenza forzata h24 di questi tempi?

Idilliaci momenti di grande intimità e dialogo?

Amabili pomeriggi passati a preparare insieme a tutta la famiglia manicaretti prelibati per una cena a 5 stelle?

Ginnastica attiva fatta con i più improbabili mezzi per ritrovare, una volta finito tutto, una forma fisica degna di un decatleta?

Serate romantiche a guardare insieme film e serie tv spaparanzati dolcemente sul divano?

Oppure....?
A casa ci sto benissimo. Per me cambia poco o niente rispetto a prima. Non e' che ci fosse tutta questa sfrenata vita notturna in giro per locali.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A casa ci sto benissimo. Per me cambia poco o niente rispetto a prima. Non e' che ci fosse tutta questa sfrenata vita notturna in giro per locali.
Perché avrai pochi amici...
A me è cambiata di brutto la vita... Altro che palle!!!! Convivenza forzata tutti e 4....
Non andavo per locali tutta la notte..
Ma si usciva...
Adesso sono obbligata a fare esercizio fisico in taverna..
Non posso andare a correre altrimenti rischio la galera ....
Ci sono amici che fanno le scale di corsa per allenarsi... Io le faccio un po' più lentamente... E che ho il tapis roulant per correre altrimenti avrei già sbarellato

alberto15

Utente di lunga data
Perché avrai pochi amici...
A me è cambiata di brutto la vita... Altro che palle!!!! Convivenza forzata tutti e 4....
Non andavo per locali tutta la notte..
Ma si usciva...
Adesso sono obbligata a fare esercizio fisico in taverna..
Non posso andare a correre altrimenti rischio la galera ....
Ci sono amici che fanno le scale di corsa per allenarsi... Io le faccio un po' più lentamente... E che ho il tapis roulant per correre altrimenti avrei già sbarellato
secondo me stiamo dicendo la stessa cosa piu' o meno. Poi ci sono diversi punti di vista ma io cerco di prenderla con filosofia . Certo se mi dici da stare in casa 2 anni sbarello anche io....;);)

Marjanna

Utente di lunga data

Gennaro73

Utente di lunga data
A me è servito molto: ció che non ammazza ingrassa, ed ho trovato un nuovo equilibrio interiore, che bilancia correttamente il positivo ed il negativo di mia moglie. Di fatto siamo entrambi piú tranquilli. Lei è sempre la stessa, ma io la considero piú superficialmente, piú da trombamica, e funziona per entrambi la cosa!

Temevo sarebbe stato un inferno, e invece....

Lara3

Utente di lunga data
Come vivete la convivenza forzata h24 di questi tempi?

Idilliaci momenti di grande intimità e dialogo?

Amabili pomeriggi passati a preparare insieme a tutta la famiglia manicaretti prelibati per una cena a 5 stelle?

Ginnastica attiva fatta con i più improbabili mezzi per ritrovare, una volta finito tutto, una forma fisica degna di un decatleta?

Serate romantiche a guardare insieme film e serie tv spaparanzati dolcemente sul divano?

Oppure....?
Non c’è stata una convivenza forzata per 24 h al giorno in quanto lavoravamo fuori entrambi. E anche più del solito.
E neanche le restrizioni da me non ci sono state tante.
Ma sicuramente sono stati momenti di riflessione sul rapporto che avevamo.
Da parte di entrambi.
E mi ha proposto di uscire allo scoperto e lasciare i legittimi.
Ci ho pensato e ripensato ( strano desiderare tanto qualcosa e quando si ha non saper cosa fare) e alla fine ho deciso. Per il si. Sarà una follia, ma è quello che penso sia meglio per tutti.

danny

Utente di lunga data
Non c’è stata una convivenza forzata per 24 h al giorno in quanto lavoravamo fuori entrambi. E anche più del solito.
E neanche le restrizioni da me non ci sono state tante.
Ma sicuramente sono stati momenti di riflessione sul rapporto che avevamo.
Da parte di entrambi.
E mi ha proposto di uscire allo scoperto e lasciare i legittimi.
Ci ho pensato e ripensato ( strano desiderare tanto qualcosa e quando si ha non saper cosa fare) e alla fine ho deciso. Per il si. Sarà una follia, ma è quello che penso sia meglio per tutti.
Sarai finalmente te stessa.
Come pensi di procedere?

Lara3

Utente di lunga data
Sarai finalmente te stessa.
Come pensi di procedere?
Da quando me l’ha proposto ho pensato un paio di settimane come procedere. E se procedere.
Separazione entrambi, intanto abbiamo parlato a casa con i legittimi. Dovrò ancora parlare con i ragazzi.
Non ci sono particolari problemi per ora.

Brunetta

Utente di lunga data
Da quando me l’ha proposto ho pensato un paio di settimane come procedere. E se procedere.
Separazione entrambi, intanto abbiamo parlato a casa con i legittimi. Dovrò ancora parlare con i ragazzi.
Non ci sono particolari problemi per ora.
Certo che dire che ci si vuole separare e sentirsi rispondere “Ok” non è bellissimo.
Si capisce che sarebbe stato meglio prima.