La. Convivenza forzata ai tempi del covid19

Lara3

Utente di lunga data
Sono separato. Però V.H. pur essendo WASP e non donna del sud nin credo approvi...ed è armata 🤣🤣🤣 era solo curiosità grazie
Ciao!
Hai qualche aggiornamento sulla situazione in USA riguardo le manifestazioni? Oltre quello che sentiamo dai giornali e Tv?
USA non mi ha mai attirato, adesso ancora meno. Come sente un americano il problema razzismo ?

Lara3

Utente di lunga data
Certo che dire che ci si vuole separare e sentirsi rispondere “Ok” non è bellissimo.
Si capisce che sarebbe stato meglio prima.
Lo sapevo che non si sarebbe strappato i capelli per farmi restare. La mia riluttanza nel prendere una decisione non era per questo.

Martes

Utente di lunga data
Ciao!
Hai qualche aggiornamento sulla situazione in USA riguardo le manifestazioni? Oltre quello che sentiamo dai giornali e Tv?
USA non mi ha mai attirato, adesso ancora meno. Come sente un americano il problema razzismo ?
Un italiano che si crede wasp mi pare una persona poco adatta a risponderti

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao!
Mio figlio ha un ex collega trasferito a Los Angeles. È stato buttato a terra per strada fuori casa dalla polizia insieme alla moglie perché cercavano una vestita di rosa come la moglie, in pigiama. La polizia evidentemente è sempre violenta, con i neri di più... più di così.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sapevo che non si sarebbe strappato i capelli per farmi restare. La mia riluttanza nel prendere una decisione non era per questo.
Comunque non è bello.
Cosa ti tratteneva e cosa ti ha dato la spinta?

Lara3

Utente di lunga data
Comunque non è bello.
Cosa ti tratteneva e cosa ti ha dato la spinta?
Per i figli si cerca sempre di mantenere in piedi un matrimonio che non funziona. Poi c’erano altri motivi che evito di esporre .
La spinta ? Forse aver compreso che tenere in piedi un matrimonio così non rendeva felice nessuno, figli compresi. E che il domani non va dato per scontato.

Brunetta

Utente di lunga data
Per i figli si cerca sempre di mantenere in piedi un matrimonio che non funziona. Poi c’erano altri motivi che evito di esporre .
La spinta ? Forse aver compreso che tenere in piedi un matrimonio così non rendeva felice nessuno, figli compresi. E che il domani non va dato per scontato.
Del doman non v’è certezza... difficile che possa essere peggio.
Ma come sistemerete la residenza?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra una cosa imbarazzante

Brunetta

Utente di lunga data
Al marito sembra non fregargliene nulla da anni, non vedo perchè imbarazzante...
Semmai contestabile è non fare i passaggi intermedi, qui ho il sospetto che molti avranno sorprese
Comunque ci sono due figli.
Siamo abituati a famiglie allargate famose.
Ma i problemi dei figli non li vengono a raccontare

danny

Utente di lunga data
Io invece sono contento per Lara.
Era una soluzione che ho sempre caldeggiato.
Trovo del tutto senza senso tenersi un matrimonio fallito e un amante compensativo, ancor più se di matrimoni falliti ce ne sono due e gli amanti hanno mostrato di avere una forte intesa.
E basta con gli amantati a vita...
Le scelte vanno fatte!
Mi sembra poi che siano tutti sereni e convinti della decisione, per cui... Buona fortuna!

danny

Utente di lunga data
Una mia vicina di casa con cui avevo fatto attività politica anni fa è scappata con l'amante durante il lockdown...
L'ho saputo ieri.
Sono scioccato.
Non pensavo avesse l'amante.
Dovevo intuirlo dalla tinta dei capelli.

Lostris

Utente Ludica
Una mia vicina di casa con cui avevo fatto attività politica anni fa è scappata con l'amante durante il lockdown...
L'ho saputo ieri.
Sono scioccato.
Ah, questo è un criterio?
Interessante... 😏😏😏😏😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
L'ho saputo ieri.
Sono scioccato.
Aiuto io cambio colore ogni 3x2😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
Al marito sembra non fregargliene nulla da anni, non vedo perchè imbarazzante...
Semmai contestabile è non fare i passaggi intermedi, qui ho il sospetto che molti avranno sorprese
Cosa intendi per passaggi intermedi? Mica vanno a convivere.
E non sappiamo se loro han parlato di una persona extra al coniuge o han solo parlato della separazione.

Comunque ci sono due figli.
E tre di lui mi pare...

Io invece sono contento per Lara.
Quoto, se è felice buon per lei.

patroclo

Utente di lunga data
Cosa intendi per passaggi intermedi? Mica vanno a convivere.
E non sappiamo se loro han parlato di una persona extra al coniuge o han solo parlato della separazione.
Per mia natura diffido di chi si separa solo una volta trovato un altro partner, vero che non vanno a convivere ma alla fine salterà fuori velocemente tutta la storia, non credo che adesso, potendosela vivere, rimarranno schisci