Può succedere di confondere il dolore con l'esistenza, di credere di non meritarci di esserci, di essere felici; sembra come se la felicità fosse una cosa banale, ma, nello stesso tempo, passiamo la nostra esistenza a cercarla, soprattutto a cercarla negli altri, e, soprattutto, in chi non potrà mai darcela. Così poi possiamo dire "io ce l'ho messa tutta, ma è stata la vita, lui, gli altri..."
Tu eri giovane, bella, inesperta e intelligente: una preda perfetta per alimentare l'amor proprio di un predatore che aveva già tutto, ma che voleva ancora di più.
Il fascino di una persona, spesso, è solo frutto di una nostra proiezione. Tu pensa che è probabile che lui, a 54 anni, sta solo cercando quello che non può più avere.
Segui i consigli pragmatici, duri, ma sinceri, di questa comunità variegata...
Benventua!![]()
Grazie Lolapal per il benvenuto.
Esatto, era un predatore. Mi pare azzeccato l'accostamento.
Mi permetto solo di dissentire sul fatto che sta cercando quello che non può più avere, perchè a me risulta che lui abbia un paio di donne -anche giovani- che gli ronzano in giro. Dice però che lui, dopo la nostra storia, non vuole più complicazioni e resta "fedele" alla moglie. E allora perchè con me farebbe sesso ancora? Bah! Meglio, molto meglio i consigli pragmatici!