La Dannazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Quella è una soddisfazione che mi sono presa già nel 2008. Capirai che soddisfazione!
Credetemi, vi ho scritto perchè ho avuto un momento di "defaians" e forse avevo bisogno di qualche calcio nel ...
Pero' nel 2008 i ricordi erano freschi. Dopo cinque anni al 99% ti potrebbe deludere. Se poi lo immagini in casa sua, in accappatoio che russa davanti alla tv e brontola per scemenze con l'ignara moglie rivaluti la tua vita lontana da lui.

Se proprio non sei soddisfatta della tua vita sentimentale lascia il tuo compagno e vivi.

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao

cosa vuoi? ... non eri tu, che mi hai detto,
che avevo troppa confidenza? ... :D

e mo arrivi e vuoi sapere?

sienne
Vabbe', tanto te scappera' de dirlo istess'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
eddai, tanto ormai lo sapete anche voi che non esco mai
:D:D
e così magari mi tenete un po' sotto osservazione :unhappy: :rotfl::rotfl:
ho detto de si'...non insistere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Pero' nel 2008 i ricordi erano freschi. Dopo cinque anni al 99% ti potrebbe deludere. Se poi lo immagini in casa sua, in accappatoio che russa davanti alla tv e brontola per scemenze con l'ignara moglie rivaluti la tua vita lontana da lui.

Se proprio non sei soddisfatta della tua vita sentimentale lascia il tuo compagno e vivi.
Per me nun occorre che se immagina proprio un chez....basta che va in salotto suo e se guarda la scena....
e la sapra' pure gia' a memoria...:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Vabbe', tanto te scappera' de dirlo istess'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao

semplice, no?
l'avevo scritto all'inizio, conosco alcune.
con una siamo stati più di un anno ...
può essere veramente una dannazione.
ma stava messa molto male ...
alla fine, è andata bene ...

ora ci incontriamo a metà strada,
lei è di Berlino ... una bella persona.

"sono sensibile, il calcio è stato durino,
poi mi ci metto pure io ... ecco".

sienne

Sterminator

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
cioe' la scena dello stare a russare sul divano davanti alla tivvvvu' anziche fare altro, a che eta' la davi?...:mrgreen:

Dopo i 55 anni. Mentre le donne hanno le molle. Appena si siedono rammentano che hanno qualcosa da fare. Piuttosto che niente telefonate alle amiche. Confidenze con le figlie.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
Ieri sera, Manzetto, mi ha mandato un paio di sms, in uno in particolare dicendomi "posso dare un consiglio?" e io "prego", lui ribatte "mi pare che tu e il tuo uomo siate sempre con il bimbo e non usciate mai, in questo modo la maternità è una galera" . Insomma, il concetto era questo.
Io, con un bimbo di due anni, di sera ho questa "usanza" di rimanere a casa con la mia famiglia, ora chiedo, mi consigliate qualche parolina bella forte per rispondere ?
E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
Spero che quello che ha scritto della tua famiglia sia un ottimo stimolo per ignorarlo per sempre!

Io ho un difetto grave, se qualcuno mi scrive, devo avere sempre l'ultima parola, ma uno così... l'avrei subissato di insulti e ricatti!

Come cavolo si permette?

Lo devi proprio cancellare... se proprio devi farti un amante, trova un uomo che ti rispetta!

perplesso

Administrator
Staff Forum
eddai, tanto ormai lo sapete anche voi che non esco mai
:D:D
e così magari mi tenete un po' sotto osservazione :unhappy: :rotfl::rotfl:
certo che puoi restare,anzi devi.

se vuoi,puoi cominciare col dire la tua sul nostro eroe dell'anno....Bender :cool:

Sbriciolata

Escluso
In certi momenti penso che la sola cosa "speciale" e "magica" che mi ha legata a lui è stato il dolore; quello che nessun altro ha potuto darmi, finora, è stato il dolore : lucido, sordo, affilato, chirurgico.
porca miseria. Vado avanti a leggere, dannatamente appassionante, 'sto 3d.

Sbriciolata

Escluso
Io la volevo chiamare, ma non dopo 5 anni, era molto prima.
Sono passati molti anni e non ricordo tutto perfettamente, oltre al fatto che forse con la terapia ma molte cose le ho rimosse.

Se una mi telefonasse, inizierei prendendo per le orecchie il mio lui. Di questo sono più che certa perchè qualcosa di simile è successo nella mia attuale relazione e , a scanso di equivoci, dico subito che non sono stata io a mettere in discussione la nostra coppia.
ahia: quanto tempo fa?

Sbriciolata

Escluso
sbri, m'hai incuriosito con questo tuo dire: visto che hai letto, fammi un sunto: Anticipatamente GRAZIE.
uff, mi spezzi il pathos.
Solo perchè sei tu:
lei da giovIne è stata amante per anni di un uomo sposato con 3 figluoli a carico.
Un bel dì lui tronca, adducendo che la moglie l'ha tanato.
Ma poi per un tot di anni, fino ai giorni nostri, fa il giochino del gatto con il topo.
A lui deve essere cresciuta l'autostima di un paio di chili.
Lei invece di 'sta tortura ne soffre.

Però ti consiglio veramente di leggere tutto perchè la storia ha diverse sfaccettature.

Sbriciolata

Escluso
ho letto te e nessun altro dei commenti.
sarò concisa e sintetica.

cresci.
e svegliati anche.
ma soprattutto cresci.

non è rimasto più nessuno al mondo con un po' di buon senso?

bella domanda.
Poco buonsenso e troppo tempo usato per farsi trip mentali su tutto ciò che non abbiamo avuto e che non è stato.
Pan non ce l'ho con te in particolare, mi ci metto pure io, non è che me ne tiro fuori.

Sbriciolata

Escluso
Grazie Lolapal per il benvenuto.
Esatto, era un predatore. Mi pare azzeccato l'accostamento.
Mi permetto solo di dissentire sul fatto che sta cercando quello che non può più avere, perchè a me risulta che lui abbia un paio di donne -anche giovani- che gli ronzano in giro. Dice però che lui, dopo la nostra storia, non vuole più complicazioni e resta "fedele" alla moglie. E allora perchè con me farebbe sesso ancora? Bah! Meglio, molto meglio i consigli pragmatici! :mad:
sai che ti dico? Se ne dicono di cose, nella vita... A volte perchè si crede a ciò che si sta dicendo, a volte perchè quello che si dice è più funzionale a ciò che si vuole.
Le parole non costano nulla... anche se a me insegnarono che la parola è come la moneta: una volta spesa... è spesa.
Ma non per tutti è così.
Credo che il predatore, nella fattispecie, abbia dovuto scialacquarne tante, di parole, per ovvie ragioni.
Per questo motivo... conviene attenersi ai fatti.

Sbriciolata

Escluso
Ieri sera, Manzetto, mi ha mandato un paio di sms, in uno in particolare dicendomi "posso dare un consiglio?" e io "prego", lui ribatte "mi pare che tu e il tuo uomo siate sempre con il bimbo e non usciate mai, in questo modo la maternità è una galera" . Insomma, il concetto era questo.
Io, con un bimbo di due anni, di sera ho questa "usanza" di rimanere a casa con la mia famiglia, ora chiedo, mi consigliate qualche parolina bella forte per rispondere ?
E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
mandalo a .... ehm, consigliagli vivamente di visitare al più presto un cacatoio.
Se fosse una donna pregna avrebbe la precedenza, come ben sappiamo qui, ma sicuramente prima o poi uno libero lo trova: che ci resti.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
Capirei se fosse Antonio Banderas che la corteggia con una rosa in bocca ballando un tango, ma questo
ha la classe di un camionista ungherese ubriaco che si gratta il pacco con una birra in mano!
Convive con una gallina. E questo è nulla. Le parla e le chiede consigli, tenta di farle scoprire dei trucchi di prestidigitazione.
La povera bestia si è rifugiata sul tetto: l'ha seguita pure lì.
A uno stalker di galline io preferisco il camionista ubriaco.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.