LA DISPERAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Guardando a ritroso forse ti sembra una cazzata... al tempo credo ti sia sembrata una soluzione possibile.

Credo che per disperazione si possa arrivare a livelli realmente patetici... io ci sono tranquillamente arrivata...

Per essere sincera non me ne vergogno... e' solo umana debolezza... l'importante credo sia non farci l'abitudine e cercare una reale via d'uscita...

Lettri', la disperazione ha una forza tutta sua ... puo' arrivare a tutto ...

Mari'

Utente di lunga data
Non c'è bisogno di pagare. Basta riconoscerlo. Già questo è difficile a volte. Ma non impossibile.

Quando sano io a sbagliare lo faccio, non aspetto il bollettino.

MK

Utente di lunga data
Quando sano io a sbagliare lo faccio, non aspetto il bollettino.
Anch'io sono così. E mi aspetto sempre che gli altri facciano altrettanto. Mica è detto... Appunto, per quello che si diceva prima...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Lettri', la disperazione ha una forza tutta sua ... puo' arrivare a tutto ...
Potra' anche avere una forza tutta sua ma ha anche i limiti che gli vengono posti... oltre un certo tot non si va ma questo tot e' relativo...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Parlavo di perdere la faccia. L'immagine. Di quella a me non è mai importato nulla.
Chi mi conosce, davvero, sa come sono.
Appunto, io non ti conosco ... diciamo che abbiamo frequentato lo stesso forum per anni ma non ci conosciano.

Verena67

Utente di lunga data
Mari'

Per me la disperazione è uno stato TRANSEUNTE, e puo' essere causato da tantissime cose. Non sminuisco affatto la sofferenza d'amore: puo' far male come e piu' di una diagnosi infausta

Nessun essere umano rimane IN ETERNO disperato. Farà di tutto per dibattersi, per ritornare alla luce...

Ecco perché si dice che alla fine anche le peggiori realtà si accettano. E' un ciclo naturale di elaborazione della sofferenza che ci rende umani.

Chi non vuole fare questo ciclo, si suicida, esce dal ciclo vitale di essere umano.

Un abbraccio!

O

Old amarax

Guest
stato d'animo

In questo momento ci sono dentro
.Parlo.E vedo che dice...e vedo che fare.

Buonanotte

Mari'

Utente di lunga data
Per me la disperazione è uno stato TRANSEUNTE, e puo' essere causato da tantissime cose. Non sminuisco affatto la sofferenza d'amore: puo' far male come e piu' di una diagnosi infausta

Nessun essere umano rimane IN ETERNO disperato. Farà di tutto per dibattersi, per ritornare alla luce...

Ecco perché si dice che alla fine anche le peggiori realtà si accettano. E' un ciclo naturale di elaborazione della sofferenza che ci rende umani.

Chi non vuole fare questo ciclo, si suicida, esce dal ciclo vitale di essere umano.

Un abbraccio!
Vero, molto vero.

MK

Utente di lunga data
Appunto, io non ti conosco ... diciamo che abbiamo frequentato lo stesso forum per anni ma non ci conosciano.
Vero. Mai avuto nessun problema a conoscere direttamente le persone. Alcune le ho conosciute davvero. Poteva succedere, sappiamo entrambe il perché non sia successo. Come sono qui sono fuori. Non riesco a fingere. Forse è un difetto. Ma è così. Chi mi conosce davvero sa come sono.

@lex

Escluso
Vero. Mai avuto nessun problema a conoscere direttamente le persone. Alcune le ho conosciute davvero. Poteva succedere, sappiamo entrambe il perché non sia successo. Come sono qui sono fuori. Non riesco a fingere. Forse è un difetto. Ma è così. Chi mi conosce davvero sa come sono.
ma stai ancora qui a parlare? ringrazia il culo che c'hai.........

Mari'

Utente di lunga data
Nemmeno io.

Meglio per loro, per te ... appunto, io non ti conosco.

MK

Utente di lunga data
Nemmeno io.

Meglio per loro, per te ... appunto, io non ti conosco.
Vedi Marì sono questi i casini che succedono. Quando alcune persone si conoscono e riferiscono a altre persone che non conoscono ... Ma non sono problemi miei. E' la LORO vita, ne facciano quello che vogliono. Sono egoista, l'ho detto anche prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.