La festa del piede...

Etta

Utente di lunga data
è un mondo parallelo quello del FETISH ... non è Sesso, ma è cmq un entrare in sintonia con un'altra persona....
a me piace perchèdalla presenza, si crea un certo FEELING
Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish, che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, però gli chiesi: ma una scopata normale no? 😂

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, perché gli chiesi: ma una scopata normale no? 😂
e poi ci sei stata o no???

Paolo78mi

Milano :-)
a
Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, perché gli chiesi: ma una scopata normale no? 😂
Grande ETTA
Io non sono poi cosi coinvolto dal mondo Fetish, nel senso che non ho bisogno di attrezzi indumenti o situazioni per GODERE....
Godo con la persona giusta al mio fianco !!! Se poi la persona è una esibizionista che si mette in mostra e si fà leccare i piedi in pubblico....
è la mia Donna IDEALE ehehehehehehe