omicron
Pigra, irritante e non praticante
PregoGrazie al cazzo
![]()
PregoGrazie al cazzo
![]()
il range 1.65/1.75 non è essere alti... è essere normali, sopra sei altaper me è alta![]()
E infierisci pure!il range 1.65/1.75 non è essere alti... è essere normali, sopra sei alta
scusaE infierisci pure!![]()
sì le so le statistiche
Dipende: se una è brutta è brutta anche se alta 1.90.cmq altezza=mezza bellezza...
Ma che vuoi tu ?scusa
sì le so le statistiche
non me ne importa un cazzo
ecco perche si dice mezza bellezza e non tutta bellaDipende: se una è brutta è brutta anche se alta 1.90.
io niente, tu invece?Ma che vuoi tu ?
è un mondo parallelo quello del FETISH ... non è Sesso, ma è cmq un entrare in sintonia con un'altra persona....No chiedevo perché sento sempre parlare di piedi e altre parti del corpo.![]()
...Tu sei già uno spettacolo di tuo.... Non hai bisogno di essere 1,80....Non tutti sono alla mia altezza![]()
1,73 secondo me è ALTA... o cmq più alta di me, il che la cosa mi aggrada e molto.........1.73 non è alta
È normale
Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish, che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, però gli chiesi: ma una scopata normale no?è un mondo parallelo quello del FETISH ... non è Sesso, ma è cmq un entrare in sintonia con un'altra persona....
a me piace perchèdalla presenza, si crea un certo FEELING
io non mi sono mai sentita alta1,73 secondo me è ALTA... o cmq più alta di me, il che la cosa mi aggrada e molto.........
e poi ci sei stata o no???Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, perché gli chiesi: ma una scopata normale no?![]()
Grande ETTAMi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, perché gli chiesi: ma una scopata normale no?![]()
Bravagiulia vuole sapere se tu ETTA ti sei messa a 90 e ti sei fatta trastullare per bene la patata...............e poi ci sei stata o no???
Solo un pompino alla fine. E vabbè baci logicamente.e poi ci sei stata o no???