La festa del piede...

Pincopallino

Utente di lunga data
Potrei proporlo al mio secondo figlio che cerca un lavoretto per l’estate. Ha il 48. Dopo quando torna glielo dico. Senza insistere troppo credo non si faccia troppi problemi nemmeno a cagare in bocca alle persone.

Sele57

Utente di lunga data
Mi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish, che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, però gli chiesi: ma una scopata normale no? 😂
etta ma li trovi tutti te i tipi..anche la museruola ti volevano mettere e poi come facevi a fargli un pompelmo

Brunetta

Utente di lunga data
etta ma li trovi tutti te i tipi..anche la museruola ti volevano mettere e poi come facevi a fargli un pompelmo
Non mi sembri informato. 1) la museruola la vorrebbe mettere lui 2) si chiamano perversioni perché il piacere lo trovano nella perversione, nella costrizione, non nel sesso genitale.

Etta

Utente di lunga data
Non voleva mettermi la museruola quello era un esempio per farti capire il genere di feticismo che aveva.

Brunetta

Utente di lunga data