La festa del piede...

Paolo78mi

Milano :-)
Lunedi 8.05 giocando su Telegram ho conosciuto una Ragazza 25enne che come secondo lavoro vende contenuti su O.F. e fà incontri reali per farsi leccare i piedini.
Io lo ammetto sono perverso e mi piace il genere, come entrare nella testa delle persone...

Mi propone il menù, ma io non ero e non sono minimamente interessato a pagare per leccare i piedi ad una persona...
Chiacchieriamo, poi ci parte il TRIP ed iniziamo a scambiarci vocali etc... Conversazione interessante...
Verso la fine mi imbatto su di una locandina che proponega per quella serata (il primo Lunedi di Ogni mese) la festa del Piede in un noto club di Milano, le chiedo se c'era già stata e non conoscendo il locale e la festa mi propone di andarci insieme.

Passo a prenderla, e penso già alla SOLA (ma tanto a 12min da casa, facevo in tempo a girare il culo e via) e invece, dopo un po' scende questa meraviglia di ragazza. Con una cascata ricci rossi, disinibita, spigliata in legghins neri sctivali chiodo e top che lasciava intravedere il seno.... (Siamo al TOP ho pensato)

E così siamo andati insieme alla festa del piede da perfetti sconosciuti :)
Una Ragazza meravigliosa, aperta discorsiva disinibita, pur avendo 20anni di differenza d'età, io mi son trovato subito bene... incredibile... come se ci conoscessimo da anni.

La festa è stata carina, lei all'altezza di tutto, si è fatta leccare i piedini da un paio di ragazzi, poi mentre stavamo nell'area fumatori è arrivato uno e le ha chiesto se poteva farle da posacenere... Si è sdraiato ai suoi piedi ha aperto la bocca e lei un po' ci buttava la cenere ed un po' gli sputava in faccia...

Poi mi guardava e se la rideva, e io la guardavo basito a bocca aperta... ahahahahahah

Durante la serata mi ha chiesto un paio di volte se ero interessato a tornarci con lei....
Naturalmente batto il ferro finchè è caldo !

Ho percepito esserci una mancanza nella sua vita, forse una figura maschile (i suoi son separati) o forse è solo disagio per il fatto che frequenta gente di merda che la usa e basta (come lei usa loro) Chissà.... Voglio continuare a frequentarla...

Paolo

Paolo78mi

Il problema è che questa Ragazza mi AFFASCINA... Bella Simpatica Alta Trasgressiva e.... Desiderosa di una presenza....
sembra aver in mano la Calamita... non riesco a non farci un pensierino o a non guardare le sue fotine....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il problema è che questa Ragazza mi AFFASCINA... Bella Simpatica Alta Trasgressiva e.... Desiderosa di una presenza....
sembra aver in mano la Calamita... non riesco a non farci un pensierino o a non guardare le sue fotine....
Alta?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Embè? Anche l’altitudine può avere il suo fascino😁

Poi, se è proporzionata, avrà decisamente una superficie plantare notevole.
Niente contro le alte, anzi, vi "invidio"😉
Mi ha stupito perché, se non erro, tempo tempo fa, aveva detto di essere alto un metro e una banana😅

Lostris

Utente Ludica
Mi ha stupito perché, se non erro, tempo tempo fa, aveva detto di essere alto un metro e una banana😅
Ah beh allora sono tutte alte 😂

Pensa che io invidio le basse.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ah beh allora sono tutte alte 😂

Pensa che io invidio le basse.
Io, alla fine, non mi considero bassa (sono 1.65). Mi ci hanno fatta sempre sentire, perché nel gruppo di amici ero e sono la più bassa di tutti. Per intenderci, ero quella che usavano per fare la pista per le biglie, in spiaggia 🤭

Paolo78mi

Ma la figa non va più di moda?
Lei ha la FIGA, e credo che a 25anni ce l'abbia anche bella succosa... ... adesso qui il più è entrare nelle sue grazie....
Con la presenza !!! ed un filo di astuzia.... perseveranza e costanza....
Poi farà le sue valutazioni, ad esempio se sarà il caso di frequentare un vecchio di 45 anni o meno....

Paolo78mi

Embè? Anche l’altitudine può avere il suo fascino😁

Poi, se è proporzionata, avrà decisamente una superficie plantare notevole.
Ai miei occhi SI, per chi mi supera in altezza, ho un okkio di riguardo...
Poi parliamoci chiaro : è magra snella alta perversa trasgressiva ed aperta ai giochi....
Non è una sottomessa, bensì una dominatrice da domare....
La sfida si fà interessante................
Ha un bel 41 di piede e debbo ammettere che è ben definito....

Paolo78mi

Ahahahhaha
Ma va la.... io sono un Uomo Basso, ma non è che la cosa mi tange poi più di tanto...
Sarebbe stato meglio essere 1,80mt per avere più successo con le donne... Ma debbo accettare il fatto di avere dei bellissimi boccoli ricci che tante donne adorano... e mi accontento cosi !!! Poi sono dell'idea che sia il carattare ad attirare una persona, l'aspetto fisico SI, ma poi dietro ci dev'essere una personalità di POLSO con le idee chiare... etc... per affascinare una Donna !!!

Paolo78mi

Io, alla fine, non mi considero bassa (sono 1.65). Mi ci hanno fatta sempre sentire, perché nel gruppo di amici ero e sono la più bassa di tutti. Per intenderci, ero quella che usavano per fare la pista per le biglie, in spiaggia 🤭
Ahahahhaah cara.... Ti credevo più alta...chissà perchè....

Etta

Utente di lunga data
Lei ha la FIGA, e credo che a 25anni ce l'abbia anche bella succosa... ... adesso qui il più è entrare nelle sue grazie....
Con la presenza !!! ed un filo di astuzia.... perseveranza e costanza....
Poi farà le sue valutazioni, ad esempio se sarà il caso di frequentare un vecchio di 45 anni o meno....
No chiedevo perché sento sempre parlare di piedi e altre parti del corpo. 😂

D

Deleted member 24372

Guest
Per una donna 1,65 non vuole dire essere bassi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono 1,69 lei 1,73, poi aggiunti gli stivali, ha quei 5/10cm in più che mi affascinano....
sono attratto dalle ragazze che mi superano in altezza.... che vi debbo dire ? mi fanno Sangue....
Mi eccita tantissimo andar in giro e dare nell'okkio....
1.73 non è alta
È normale