La fidanzata austriaca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Che la signora preferisce passare il tempo con gente che non sopporta, ma che le fa battute ambigue e le fa sguardi maliziosi, cose che ha ben pensato di riferirti, negli unici posti al mondo dove i cellulari non hanno campo, invece che passare del tempo con te.
Cosa non si fa per i figli...
quotone :quoto:

Valerio2

Utente di lunga data
Forse è un modo per farmi avvicinare od allontanare...o per farmi prendere una decisione.... certo che ultimamente è molto strana....ho pensato pure siano delle sue trasgressioni che adesso ci conosciamo meglio mi vuole comunicare.....bo

Eratò

Utente di lunga data
Alla salute ci pensa lei perché tra le altre cose è un medico. ....hahaha
Cmq si questi riferimenti agli sguardi altrui etc proprio non li ho capiti....
Io pieno sostegno alla separata austriaca con 2 figli e pure medico.... Vai bellaaaaaa!!!! :up::D

E la volevi pure lasciare ma mo ti brucia eh? :cool:
A parte tutto, nel tuo primissimo post hai dato una descrizione solo fisica di lei... di carattere e vissuto personale niente e già questo è indicativo del amore di cui parli... È solo che non ti va di essere il cornuto della situazione... Orgoglio maschile ferito caro... Pensa alla tua salute che lei pensa alla sua;)

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Forse è un modo per farmi avvicinare od allontanare...o per farmi prendere una decisione.... certo che ultimamente è molto strana....ho pensato pure siano delle sue trasgressioni che adesso ci conosciamo meglio mi vuole comunicare.....bo
E che trasgressioni sarebbero?

banshee

The Queen
ciao Valerio, benvenuto.

da quello che scrivi e letta da fuori, mi da l'idea che la tua fidanzata austriaca, separata e con prole, non abbia per il momento alcuna voglia nè intenzione di avere un legame serio e stabile, e che le piaccia giocare...

da quanto si è separata?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao lavoro nel turismo e da circa un anno e mezzo ho conosciuto una bellissima donna austriaca, lei separata con due figli, 43 anni alta bionda e occhi di ghiaccio, laureata e con un buon lavoro.
Il nostro è stato amore e sesso a prima vista, la classica persona che sembra fatta su misura per te....
Inizialmente dopo un primo periodo avevo deciso di lasciarla perdere ma poi lei con tutti i mezzi mi ha attratto nuovamente verso di lei e perciò su e giù per vederci.
Ultima vacanza di fuoco in Italia assieme al mare un mese fa lei sempre con i figli e quindi stanze separate ufficialmente.... qui iniziano i dubbi. ... mi confessa che in un giorno di mia assenza conoscono in spiaggia una famiglia di tedeschi e subito la sera grigliata con loro perché a sua figlia piace il figlioletto di loro...lei mi dice pure che il marito la guardava in modo malizioso. ... io li conosco il giorno dopo in spiaggia e poi loro devono partire, la cosa finisce qui e parte anche la mia fidanzata che abita in Austria con i figli... nei giorni seguenti mi dice che aveva lasciato l'email al lui di coppia e che scrivendole avevo fatto qualche battutina sexy ed ambigua invitandola con i figli in Germania un week-end, lei dice di non volere andare ma poi cede dice per amore dei figli.... e silenzio radio fino al ritorno causa contratto telefonico estero??? Mi racconta tutto bene, gentili e che un giorno c'era un amico scapolo della famiglia a pranzo ma lei dice che lo snobbava.....ebbene 10 giorni fa partenza per un altro week-end di lavoro in Germania e mi avvisa subito che forse non avrà il telefono. ....e ora il finale.... ci dobbiamo vedere qualche giorno in Italia senza figli ma improvvisamenente decide di andare in vacanza con loro in Sardegna, anche se non vorrebbe, sempre per loro amore con una famiglia compagni di scuola. ..insomma da domenica mi ha scritto ieri alle 23 per 5 min dicendomi tutto be e buonanotte e che ci sono problemi con Wi-Fi non sempre disponibile.....
Sinceramente posso immaginare tante cose ma non so più a cosa pensare.....
...che alla signora garba parecchio il wurstel. e tu stai facendo la parte del crauto.

smetti di farti domande,di crearti illusioni e goditi il sesso che fai con lei,quando a lei va di farlo con te.

Valerio2

Utente di lunga data
Credetemi ho provato a scaricarla ma poi puntualmente si ripresenta sempre con buoni propositi, intendo non solo sesso.... e visto che lei mi piace molto mi intorta sempre.... cmq ora questi suoi comportamenti non mi fanno stare bene.....

Spot

utente in roaming.
Credetemi ho provato a scaricarla ma poi puntualmente si ripresenta sempre con buoni propositi, intendo non solo sesso.... e visto che lei mi piace molto mi intorta sempre.... cmq ora questi suoi comportamenti non mi fanno stare bene.....
Quali sono i buoni propositi?
Cosa ti promette di preciso?

Eratò

Utente di lunga data
Quali sono i buoni propositi?
Cosa ti promette di preciso?
Ma cacchio deve promettere ad uno che è pronto a scaricarla un giorno sì e uno no?E lui ci casca pure... Fa bene. Lui pensa di aver il controllo della situazione e lei ne approfitta quando le pare. .. Sbaglia? È lui che si crede maschio dominante e se la racconta...

Eratò

Utente di lunga data
Ma poi tu perché la vuoi scaricare scusa? I figli?

Eratò

Utente di lunga data
Che la signora preferisce passare il tempo con gente che non sopporta, ma che le fa battute ambigue e le fa sguardi maliziosi, cose che ha ben pensato di riferirti, negli unici posti al mondo dove i cellulari non hanno campo, invece che passare del tempo con te.
Cosa non si fa per i figli...
Lui invece che la vuole scaricare ogni volta che gli girano i coglioni è un santo... ma per favore su...

Spot

utente in roaming.
Ma poi tu perché la vuoi scaricare scusa? I figli?
Questo infatti non l'ho capito nemmeno io.
Per questo vorrei capire che razza di rapporto hanno, almeno a livello di parole e promesse.

Da quanto raccontato sembra che gli sia capitata una donna bellissima e indipendente che ha un certo interesse a passare una piccola parte del suo tempo con lui e a portarselo a letto. Roba da godere, insomma.

Se oltre a questo il sesso con lei è a buoni livelli... lucky you.

Eratò

Utente di lunga data
:confused:
Ho detto che è un santo? A me pare un pirla!
Scusa Valè, con rispetto eh!
“Con rispetto" mi ha fatto morire delle risate.. . comumque questi tipi che hanno l'Ego a mille e pensano di fare le regole mi fanno girare le scatole.. .

banshee

The Queen
“Con rispetto" mi ha fatto morire delle risate.. . comumque questi tipi che hanno l'Ego a mille e pensano di fare le regole mi fanno girare le scatole.. .
a me sembra che la signora austriaca separata con figli si viva la cosa con estrema tranquillità, perchè magari non le va ora di avere un impegno "serio" e che a lui scocci molto :D perchè vorrebbe l'esclusiva o chissà che impegni pratici da parte di lei...

io te quoto, w la medica austriaca! :carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
Grazie per il pirla...:-(
E' che davvero non si capisce che vuoi!
Sta qui c'ha dei figli e ti dice che c'è gente che la guarda con malizia e non vuole passare tempo con te...e tu parli di mollarla...
A me non pare che lei stia lì a volersi creare na famiglia con te, ma si vuole, giustamente, solo divertire.
Sicchè o la prendi sportivamente o lasci perdere...che non si capisce perchè ci vuoi chiudere!
Ti do un dritta, per chiudere una relazione la relazione deve esistere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.