Ciao lavoro nel turismo e da circa un anno e mezzo ho conosciuto una bellissima donna austriaca, lei separata con due figli, 43 anni alta bionda e occhi di ghiaccio, laureata e con un buon lavoro.
Il nostro è stato amore e sesso a prima vista, la classica persona che sembra fatta su misura per te....
Inizialmente dopo un primo periodo avevo deciso di lasciarla perdere ma poi lei con tutti i mezzi mi ha attratto nuovamente verso di lei e perciò su e giù per vederci.
Ultima vacanza di fuoco in Italia assieme al mare un mese fa lei sempre con i figli e quindi stanze separate ufficialmente.... qui iniziano i dubbi. ... mi confessa che in un giorno di mia assenza conoscono in spiaggia una famiglia di tedeschi e subito la sera grigliata con loro perché a sua figlia piace il figlioletto di loro...lei mi dice pure che il marito la guardava in modo malizioso. ... io li conosco il giorno dopo in spiaggia e poi loro devono partire, la cosa finisce qui e parte anche la mia fidanzata che abita in Austria con i figli... nei giorni seguenti mi dice che aveva lasciato l'email al lui di coppia e che scrivendole avevo fatto qualche battutina sexy ed ambigua invitandola con i figli in Germania un week-end, lei dice di non volere andare ma poi cede dice per amore dei figli.... e silenzio radio fino al ritorno causa contratto telefonico estero??? Mi racconta tutto bene, gentili e che un giorno c'era un amico scapolo della famiglia a pranzo ma lei dice che lo snobbava.....ebbene 10 giorni fa partenza per un altro week-end di lavoro in Germania e mi avvisa subito che forse non avrà il telefono. ....e ora il finale.... ci dobbiamo vedere qualche giorno in Italia senza figli ma improvvisamenente decide di andare in vacanza con loro in Sardegna, anche se non vorrebbe, sempre per loro amore con una famiglia compagni di scuola. ..insomma da domenica mi ha scritto ieri alle 23 per 5 min dicendomi tutto be e buonanotte e che ci sono problemi con Wi-Fi non sempre disponibile.....
Sinceramente posso immaginare tante cose ma non so più a cosa pensare.....